Casi Aziendali

Battaglia, L., Casi di Studio “Prima industrie e la significatività delle politiche di prezzo”, “La comunicazione in Magneti Marelli”, “AkzoNobel: i progetti di piano colore”, in Cedrola, E., Blythe, J., Fondamenti di Marketing, Pearson Italia, Milano 2013: 201-212 [http://hdl.handle.net/10807/64527]

Casi di Studio “Prima industrie e la significatività delle politiche di prezzo”, “La comunicazione in Magneti Marelli”, “AkzoNobel: i progetti di piano colore”

Battaglia, Loretta
2013

Abstract

Casi Aziendali
2013
Italiano
9788871929590
Battaglia, L., Casi di Studio “Prima industrie e la significatività delle politiche di prezzo”, “La comunicazione in Magneti Marelli”, “AkzoNobel: i progetti di piano colore”, in Cedrola, E., Blythe, J., Fondamenti di Marketing, Pearson Italia, Milano 2013: 201-212 [http://hdl.handle.net/10807/64527]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/64527
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact