Libro di fondamenti di marketing ricco di casi aziendali in lingua italiana e in lingua inglese, in formato testo e in video.

Cedrola, E., Blythe, J., Battaglia, L., Fondamenti di Marketing, Pearson italia, Milano 2013: 432 [http://hdl.handle.net/10807/60873]

Fondamenti di Marketing

Cedrola, Elena;Battaglia, Loretta
2013

Abstract

Libro di fondamenti di marketing ricco di casi aziendali in lingua italiana e in lingua inglese, in formato testo e in video.
2013
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Cedrola, E., Blythe, J., Battaglia, L., Fondamenti di Marketing, Pearson italia, Milano 2013: 432 [http://hdl.handle.net/10807/60873]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/60873
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact