un esperimento per approfondire l'attività di marketing del Piccolo Teatro di Milano con gli studenti (universitari) di alcune classi di ricerca. Essi hanno riletto dal punto di vista del marketing l'iniziativa della "Compagnia degli Uomini" somministrando un questionario ad un campione eterogeneo che si apprestava ad assistere allo spettacolo.
Battaglia, L., Santagostino, R. M., Gruppo di ricerca di marketing, in Aimo, L., Sinergie tra teatro e lavoro. "La compagnia degli uomini" di E. Bond per la regia di L. Ronconi, EDUCatt, Milano 2012 <<CIT Centro di cultura e iniziativa teatrale "Mario Apollonio">>,: 57-71 [http://hdl.handle.net/10807/10508]
Gruppo di ricerca di marketing
Battaglia, Loretta;Santagostino, Rita Maria
2012
Abstract
un esperimento per approfondire l'attività di marketing del Piccolo Teatro di Milano con gli studenti (universitari) di alcune classi di ricerca. Essi hanno riletto dal punto di vista del marketing l'iniziativa della "Compagnia degli Uomini" somministrando un questionario ad un campione eterogeneo che si apprestava ad assistere allo spettacolo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.