Battaglia, L., Savorgnani, G. T., Lagioni, I., Business Marketing. Un approccio concettuale e metodologico, Tecniche Nuove, Milano 1998: 442 [http://hdl.handle.net/10807/18096]

Business Marketing. Un approccio concettuale e metodologico

Battaglia, Loretta;Savorgnani, Glauco Tullio;Lagioni, Iginio
1998

1998
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Business Marketing, Il Progetto Cliente nell'era del web
Battaglia, L., Savorgnani, G. T., Lagioni, I., Business Marketing. Un approccio concettuale e metodologico, Tecniche Nuove, Milano 1998: 442 [http://hdl.handle.net/10807/18096]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/18096
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact