Marta, Elena
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 23.652
NA - Nord America 8.551
AS - Asia 2.091
SA - Sud America 120
OC - Oceania 93
AF - Africa 88
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
Totale 34.607
Nazione #
IT - Italia 16.494
US - Stati Uniti d'America 8.399
DE - Germania 1.496
SE - Svezia 1.326
FR - Francia 1.153
CN - Cina 877
UA - Ucraina 858
IE - Irlanda 501
GB - Regno Unito 385
SG - Singapore 369
CH - Svizzera 263
RU - Federazione Russa 248
TR - Turchia 217
FI - Finlandia 214
IN - India 156
ES - Italia 123
CA - Canada 108
PL - Polonia 87
NL - Olanda 86
AU - Australia 82
HK - Hong Kong 82
BE - Belgio 64
PH - Filippine 62
RO - Romania 58
ID - Indonesia 49
CZ - Repubblica Ceca 48
IR - Iran 44
PT - Portogallo 37
JP - Giappone 36
PE - Perù 35
KR - Corea 34
VN - Vietnam 31
MX - Messico 30
CO - Colombia 29
GR - Grecia 26
AT - Austria 25
BG - Bulgaria 25
MY - Malesia 25
DK - Danimarca 23
TW - Taiwan 22
IL - Israele 21
NO - Norvegia 17
ZA - Sudafrica 17
AR - Argentina 16
CL - Cile 16
BR - Brasile 15
AL - Albania 14
RS - Serbia 12
BA - Bosnia-Erzegovina 11
HR - Croazia 11
AE - Emirati Arabi Uniti 10
NZ - Nuova Zelanda 10
PK - Pakistan 10
EG - Egitto 9
HU - Ungheria 9
MT - Malta 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 9
CI - Costa d'Avorio 7
ET - Etiopia 7
EU - Europa 7
GH - Ghana 7
LT - Lituania 7
BZ - Belize 6
KE - Kenya 6
LB - Libano 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
NG - Nigeria 6
BD - Bangladesh 5
OM - Oman 5
SI - Slovenia 5
TZ - Tanzania 5
EC - Ecuador 4
TH - Thailandia 4
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 3
AM - Armenia 3
BO - Bolivia 3
CY - Cipro 3
DZ - Algeria 3
GT - Guatemala 3
IQ - Iraq 3
LY - Libia 3
RW - Ruanda 3
SM - San Marino 3
A1 - Anonimo 2
AZ - Azerbaigian 2
BS - Bahamas 2
BW - Botswana 2
JO - Giordania 2
MA - Marocco 2
SA - Arabia Saudita 2
TN - Tunisia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
ZM - Zambia 2
AD - Andorra 1
BB - Barbados 1
BN - Brunei Darussalam 1
EE - Estonia 1
FJ - Figi 1
GE - Georgia 1
Totale 34.594
Città #
Milan 1.795
Rome 1.144
Chandler 951
Ashburn 605
Jacksonville 509
Dublin 470
San Mateo 346
Cattolica 293
Wilmington 293
Turin 279
Nanjing 250
Bologna 230
Padova 217
Palermo 210
Singapore 207
Ann Arbor 206
Redwood City 200
Florence 178
Woodbridge 178
Chicago 176
Naples 170
Princeton 169
Bari 168
Boston 167
Dearborn 154
Moscow 149
Izmir 147
Torino 135
Seattle 128
Brescia 127
Beijing 125
New York 115
Verona 109
Napoli 97
Houston 94
Los Angeles 93
Bremen 90
Boardman 88
Catania 87
Paris 83
Cagliari 82
Mountain View 82
Dallas 77
Fairfield 77
Nanchang 73
Monza 72
Lawrence 71
Genoa 70
Redmond 68
Bergamo 67
Parma 62
Trento 54
Hangzhou 52
Norwalk 50
Como 48
Perugia 48
Munich 47
Genova 46
Vicenza 46
Shenyang 45
Salerno 43
Udine 43
Legnano 42
Washington 42
Kraków 41
Messina 40
Trieste 40
Foggia 39
Latina 39
Brussels 38
University Park 38
Augusta 37
Central 37
Andover 35
Bolzano 35
Kunming 35
Mumbai 35
Ancona 34
Pisa 34
Reggio Calabria 34
Segrate 34
Zurich 34
Hebei 33
Venice 33
Helsinki 32
Pordenone 32
Jiaxing 31
Lancaster 30
Lima 30
Nürnberg 30
Pescara 30
Tianjin 30
Changsha 29
Modena 29
Busto Arsizio 28
Ottawa 28
Reggio Emilia 28
Treviso 28
Seregno 27
Lecce 26
Totale 13.832
Nome #
GENERAZIONE Z. Guardare il mondo con fiducia e speranza 1.743
Un ritratto dei giovani Neet italiani 1.166
Giovani-adulti, famiglia e volontariato. Itinerari di costruzione dell'identità personale e sociale 1.103
Relazioni familiari e adolescenza 933
Motivazioni prosociali e comportamenti volontari: una review 870
La Psicologia del Volontariato 796
Famiglia delle regole e famiglia degli affetti: quali conseguenze su benessere e disagio nei figli adolescenti? 701
Benessere psicologico, universo relazionale e dinamiche identitarie nei giovani adulti europei in epoca di Covid-19 688
The Effect of the Psychological Sense of Community on the Psychological Well-Being in Older Volunteers 598
Comportamento prosociale,relazioni genitori-figli e azione volontaria dei giovani. Un'analisi esplorativa. 571
“Generazione Z”. Investire sul presente per migliorare il futuro 570
Guardare agli adolescenti con fiducia e speranza. Il Positive Youth Development 541
Identità in relazione. Le sfide odierne dell'essere adulto 535
Empatia e altruismo. Come e perché aiutiamo gli altri entrando nei loro panni 535
Adolescenti di valore. Indagine Generazione z 2017-2018 534
Consumo di alcolici e comportamenti a rischio nei giovani adulti 473
Positive Youth Development e rischio 417
Cognizioni sociali e relazioni familiari 338
Il mentoring: una lettura in ottica di psicologia di comunità 316
La transizione all'età adulta 297
Transizione all’età adulta tra affetto ed etica: quali effetti per i giovani? 297
Chiedimi se sono felice...Benessere, qualità della vita e relazioni familiari nei giovani adulti italiani 287
TRANSIZIONE ALL’ETÀ ADULTA E BENESSERE: UNA PROSPETTIVA DI GENERE 280
Giovani in famiglia: risorsa o rifugio? 274
Family Conflict 260
LA FAMIGLIA PER I GIOVANI NELLA SOCIETÀ POST-FAMILIARE: RAPPRESENTAZIONI, VALORI E PROGETTUALITÀ 256
Transizioni in eta adolescenziale e rischio psicosociale: un'analisi del clima familiare e della comunicazione genitori-figli 234
Psicologia sociale 222
Psicologia di comunità. Vol. 1: Prospettive e concetti chiave 221
Famiglia e comunità: promuovere e rigenerare legami, reti e generatività sociale. 216
La relazione genitori-adolescenti: un predittore della devianza? 211
La giustizia nelle relazioni familiari: nuovi scenari nello studio della devianza minorile 207
Relazioni intergenerazionali e impegno prosociale negli anziani 204
I predittori del consumo di alcolici da parte degli studenti durante i programmi di mobilità internazionale: uno studio su un campione italiano 203
Il declino della fiducia nei NEET italiani e il ruolo della famiglia di origine: evidenze dal Rapporto Giovani 201
Alla scoperta del mentoring: storia, funzioni e nodi critici 200
Prevenzione, giovani e… il ruolo della famiglia 199
Stasera ci vediamo alle “Colonne”? Significati e valenze dell’uso di alcool nel divertimento notturno dei giovani 195
Giovani volontari. Impegnarsi, crescere e far crescere 189
La norma d'internalità nella valutazione del lavoro sociale 182
Young Italian NEETs (Not in Employment, Education, or Training) and the Influence of Their Family Background 179
Valutazione di processo di un programma di mentoring scolastico: una rilettura in ottica di Psicologia di Comunità 178
Generatività familiare 173
Psicologia Sociale 168
Promuovere e sostenere la donazione di sangue: una ricerca-intervento con una sezione avis 163
Who are Italian “NEETs”? “Trust in institutions, political engagement, willingness to be activated and attitudes toward the future in a group at risk for social exclusion 159
The transition to adulthood and generativity: A family generative climate 158
La trasmissione intergenerazionale della generatività sociale: promuovere impegno e responsabilità nelle nuove generazioni. 152
Il Servizio Civile Universale: cosa ne pensano i giovani italiani 152
Similarities and Differences between Parents and Children with Respect to Gender Prejudice: The Intertwinement between Family and Cultural Stereotype Effect 151
Azione volontaria e costruzione dell'identità nei giovani 145
Il volontariato episodico per grandi eventi e i volontari a Expo Milano 2015 141
Presentazione del numero "Psicologia della liberazione: una rilettura teorico-metodologica" 139
PEOPLE BEYOND NEETS - A Person- and Territory-Centred Approach to Combating Social Exclusion 137
Giovani e lavoro 136
Pregiudizio etnico e processi di influenza all’interno della famiglia: quale direzione?. 135
Relazioni familiari e dominio morale come fattori di protezione dal rischio 135
Positive attitudes towards the outgroup: adaptation and validation of the allophilia scale 134
Appendice. Mentoring e dintorni: counselling, coaching, tutoring. Alla ricerca di una definizione 131
Atteggiamenti e comportamenti 131
Soft skills as a way out of vulnerability: a study on Italian youth in rural areas 129
Come riattivare i giovani NEET. Alcuni spunti di riflessione a partire da “buone prassi”. 129
“Do not leave your values at home”: A study of value orientations of Italian emerging adults and their parents 126
Adolescenti e fiducia: le loro parole, il loro sguardo 125
VOLUNTEER ENGAGEMENT AND ORGANIZATIONAL COMMITMENT IN NONPROFIT ORGANIZATIONS: WHAT MAKES VOLUNTEERS REMAIN WITHIN ORGANIZATIONS AND FEEL HAPPY? 124
Che cosa insegna l’indagine quantitativa sui volontari a Expo Milano 2015 123
Gratitudine e soddisfazione di vita in adolescenza: il contributo dell'approccio relazionale-simbolico 123
Young People and Volunteerism: A Model of Sustained Volunteerism During the Transition to Adulthood 122
Blood Donor Motivations: a qualitative study with both neodonors and retained donors 120
Il ruolo della famiglia d' origine nella transizione all'età adulta. Un confronto tra cinque paesi europei 120
Introduzione alla psicologia sociale 118
GENERAZIONE Z I giovani trentini durante la pandemia 118
Lavorare con le famiglie per prevenire comportamenti problematici e abuso di sostanze in adolescenza: una review degli interventi 117
Generatività e volontariato: quale connessione? 116
Consumo di alcolici dei giovani italiani nei contesti del divertimento notturno 116
La sfida della partecipazione in adolescenza. Una ricerca sulla relazione tra avere voce in famiglia e a scuola e l’Identità Civica 116
Famiglia e scuola: relazioni che producono benessere 116
Adolescents' future: A comparison of young peoples and their parents' views 114
Mapping Community-Based Projects Promoting Participation and Social Inclusion of Youth NEETs in Rural Areas Across Europe 108
I Feel Good at Home and With Myself: How Does Companionship Within the Family Affect Adolescents’ Well-Being? 108
L'inatteso come crisi e opportunità di rilancio: l'impatto del COVID-19 sulla progettualità familiare dei giovani italiani 108
Programme and school predictors of mentoring relationship quality and the role of mentors' satisfaction in volunteer retention 106
La trasmissione generazionale dei valori. Il caso della generatività. 102
Azione volontaria: un costrutto individuale e relazionale 101
Atteggiamenti e comportamenti 100
Quando la buona convivenza organizzativa si trasforma in convivenza sociale. Il caso del Circolo dei Talenti 100
Knowledge, Motivations and Barriers Regarding Blood Donation Among Students in Different Undergraduate Majors 100
Determinanti psico-sociali del volontariato durante la transizione all'età adulta 99
What do sustain our will to volunteer? A cross-cultural Italian and Spanish comparison 97
L’impegno per lo Sviluppo Sostenibile come forma di cittadinanza attiva: Uno studio esplorativo sui giovani italiani 97
Generatività e generazioni. Il ruolo del clima generativo. 96
Adolescenti e partecipazione. Indagine Generazione Z. 2019-2020 96
La validità della Ricerca-Intervento in psicologia di comunità 94
Conclusioni e ricadute applicative. L'esperienza del Servizio Civile Nazionale Italiano. 94
Funzionamento familiare, malattia terminale e cure palliative. Parte seconda: una ricerca qualitativa in un?ottica relazionale-simbolica 93
La valorizzazione della famiglia nello scambio tra le generazioni 91
Young volunteers, family and social capital: from the care of family bonds to the care of community bonds 91
La ricerca in psicologia di comunità: conoscenza, finalità trasformative e partecipazione 89
Quando la generatività si fa concreta nel sociale. L'impegno civico e l'azione sociale 89
A Mixed Methods Cross-Cultural Study to Compare Youth Drinking Cultures in Italy and the USA 89
Totale 25.580
Categoria #
all - tutte 93.430
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 93.430


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.841 0 117 213 188 278 247 299 304 252 242 364 337
2020/20214.129 218 262 156 361 494 317 341 238 511 371 596 264
2021/20224.838 316 313 311 371 401 264 221 561 376 382 666 656
2022/20237.118 632 535 499 649 551 713 485 638 841 575 572 428
2023/20246.587 401 929 494 548 551 544 574 511 379 538 548 570
2024/2025546 408 138 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 35.080