Cedrola, Elena
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.449
NA - Nord America 2.138
AS - Asia 781
SA - Sud America 172
AF - Africa 16
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 8.567
Nazione #
IT - Italia 3.698
US - Stati Uniti d'America 2.113
DE - Germania 437
FR - Francia 307
SE - Svezia 289
CN - Cina 259
SG - Singapore 244
UA - Ucraina 227
BR - Brasile 160
GB - Regno Unito 110
IE - Irlanda 97
IN - India 79
ID - Indonesia 55
FI - Finlandia 49
NL - Olanda 49
HK - Hong Kong 41
RU - Federazione Russa 36
BE - Belgio 27
ES - Italia 24
KR - Corea 20
CH - Svizzera 16
JP - Giappone 15
AT - Austria 14
CA - Canada 14
PT - Portogallo 13
TR - Turchia 13
VN - Vietnam 13
PL - Polonia 9
CZ - Repubblica Ceca 7
BG - Bulgaria 6
MY - Malesia 6
SA - Arabia Saudita 6
AU - Australia 5
HU - Ungheria 5
MX - Messico 5
RO - Romania 5
CL - Cile 4
CR - Costa Rica 4
DK - Danimarca 4
DZ - Algeria 4
EC - Ecuador 4
EU - Europa 4
SM - San Marino 4
TW - Taiwan 4
BD - Bangladesh 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
NO - Norvegia 3
PH - Filippine 3
PK - Pakistan 3
ZA - Sudafrica 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
CI - Costa d'Avorio 2
GR - Grecia 2
HN - Honduras 2
HR - Croazia 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
IR - Iran 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PE - Perù 2
AD - Andorra 1
BO - Bolivia 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
KH - Cambogia 1
LT - Lituania 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
PS - Palestinian Territory 1
QA - Qatar 1
SN - Senegal 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
VE - Venezuela 1
ZM - Zambia 1
Totale 8.567
Città #
Milan 432
Chandler 271
Rome 186
Ashburn 152
Jacksonville 150
Singapore 143
Cattolica 115
Woodbridge 100
Dublin 94
San Mateo 88
Nanjing 74
Turin 69
Ann Arbor 55
Mountain View 54
Brescia 51
Jakarta 51
Dearborn 50
Wilmington 45
Naples 43
Seattle 42
Redwood City 38
Boston 35
Modena 35
Lawrence 31
Houston 28
Beijing 27
Los Angeles 27
Verona 27
Hong Kong 25
Bari 24
Bologna 24
Moscow 24
Padova 24
Frankfurt am Main 22
Munich 21
Nanchang 21
Florence 20
Monza 20
Boardman 19
Hangzhou 19
Pioltello 19
Dallas 18
Princeton 17
Napoli 16
New York 16
Legnano 15
Pescara 15
Cesano Maderno 14
Como 14
Ferrara 14
University Park 14
Venezia 14
Arese 13
London 13
Torino 13
Bergamo 12
Gardone Val Trompia 12
Izmir 12
Paris 12
Pisa 12
Trieste 12
Brussels 11
Catania 11
Macerata 11
Palermo 11
Salerno 11
Venice 11
Ancona 10
Buffalo 10
Busto Arsizio 10
Fairfield 10
Montichiari 10
Parma 10
Caserta 9
Crotone 9
Perugia 9
Reggio Calabria 9
São Paulo 9
Tianjin 9
Belo Horizonte 8
Bexley 8
Biella 8
Changsha 8
Chongqing 8
Concesio 8
Cremona 8
Dalmine 8
Foggia 8
Gallarate 8
Mumbai 8
Utrecht 8
Vicenza 8
Cagliari 7
Chicago 7
Genova 7
Guangzhou 7
Hebei 7
Jiaxing 7
Magenta 7
Manchester 7
Totale 3.413
Nome #
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina 639
Fondamenti di Marketing 469
Interazione culturale e processi di negoziazione 459
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 444
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 413
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 410
Turismo e tecnologia digitale: la trasformazione del settore tra sfide e opportunità 354
Innovazione ed eco-sostenibilità nel settore tessile: il caso del distretto biellese 323
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 302
Piccole e medie imprese industriali e mercati internazionali: il contributo di country, company e brand reputation 271
Cultura e territorio nelle strategie internazionali delle imprese business-to-business 239
L’effetto country of origin nei settori industriali: i risultati di una ricerca empirica 205
Piccole e medie imprese italiane oltre confine: un indagine empirica 203
The country of origin effect (COO) in the industrial sectors: the results of an empirical study 179
I modelli di business delle imprese italiane che operano in mercati con alta distanza culturale. Un focus sul mercato cinese: relazioni, strategie di marketing e performances aziendali 159
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 154
Italian country image: the impact on business models and relations in Chinese business-to-business markets 149
Key success factors to be sustainable and innovative in the textile and fashion industry: evidences from two Italian luxury brands 143
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 139
Heritage marketing e valorizzazione del territorio nelle relazioni multi-stakeholder 138
Business models of Italian entreprises in markets with high cultural distance. A focus on the chinese market: crucial relations, marketing strategies and performances 134
Relazioni di business Italia.Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 132
Country reputation, brand reputation and company reputation: their importance in business-to-business industries 125
Business Models of Italian Enterprises in markets with high cultural distance. A focus on the Chinese market, crucial relations, marketing strategies and performances. 122
Le imprese europee appartenenti al settore delle energie rinnovabili: come operare per avere successo in Cina? 119
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms. 111
International Entrepreneurship and Performance, What are the important factors in markets with high cultural distance? 108
Piccole e medie imprese bresciane e mercati esteri: un indagine campionaria 104
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 101
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 99
Country of origin effect in business to business markets – The impact of the Italian country image on business models and relations in China 98
Italian Small and Medium Enterprises abroad: current situation and future perspectives 97
New challanges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 97
Renewable Energy Industries in Europe: Are they Successful in the Chinese Market? 93
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 92
Italian Small and Medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 88
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 88
Dal distretto alla rete transnazionale: Manas 87
Digital Marketing Channels in the Chinese Luxury Industry. A Focus on International Brands Post Covid-19 86
Italian firms in China: emerging business models for family firms 83
Arts Marketing 83
Arts Marketing 80
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena 79
AVATAR FASHION AND CULTURAL IDENTITY IN THE METAVERSE 78
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all evoluzione delle relazioni franchisor-franchisee-cliente 72
The Renewable Energy Industry in Europe: Business and Internationalization Models. A Focus on the Chinese Market 69
L’immagine paese Italia influenza i modelli di business e le relazioni d'impresa nei mercati asiatici? 66
E-Tourism: Chinese and Western Competition 66
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 64
Heritage marketing e valorizzazione del territorio: il percorso verso l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda 64
AVATARS AND YOUNG CONSUMERS’ INTERACTIONS WITH FASHION BRANDS IN THE METAVERSE 40
The retail strategies of luxury fashion firms in the metaverse: Enhancing brand experiences 35
Totale 8.652
Categoria #
all - tutte 24.130
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Totale 24.130


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202067 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 67
2020/2021853 26 62 42 113 104 52 76 69 103 72 97 37
2021/20221.096 86 65 45 92 61 40 89 135 119 100 129 135
2022/20231.544 160 153 136 147 142 160 84 146 153 127 92 44
2023/2024865 72 164 77 66 62 70 43 49 44 67 70 81
2024/20251.177 61 62 101 57 114 72 49 70 186 139 262 4
Totale 8.652