Cedrola, Elena
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.827
NA - Nord America 2.006
AS - Asia 391
SA - Sud America 10
AF - Africa 7
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 7.252
Nazione #
IT - Italia 3.376
US - Stati Uniti d'America 1.992
DE - Germania 405
SE - Svezia 265
UA - Ucraina 222
CN - Cina 220
FR - Francia 192
IE - Irlanda 96
GB - Regno Unito 78
IN - India 78
FI - Finlandia 46
NL - Olanda 29
BE - Belgio 27
HK - Hong Kong 22
CH - Svizzera 16
JP - Giappone 14
PT - Portogallo 12
TR - Turchia 12
AT - Austria 11
CA - Canada 10
ES - Italia 9
KR - Corea 9
RU - Federazione Russa 6
SA - Arabia Saudita 6
SG - Singapore 6
AU - Australia 5
HU - Ungheria 5
MY - Malesia 5
RO - Romania 5
CL - Cile 4
CZ - Repubblica Ceca 4
DK - Danimarca 4
EU - Europa 4
PL - Polonia 4
SM - San Marino 4
BG - Bulgaria 3
BR - Brasile 3
EC - Ecuador 3
NO - Norvegia 3
PK - Pakistan 3
VN - Vietnam 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CI - Costa d'Avorio 2
CR - Costa Rica 2
DZ - Algeria 2
GR - Grecia 2
ID - Indonesia 2
IL - Israele 2
IR - Iran 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MX - Messico 2
NZ - Nuova Zelanda 2
AL - Albania 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
NG - Nigeria 1
PH - Filippine 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
ZM - Zambia 1
Totale 7.252
Città #
Milan 352
Chandler 271
Rome 165
Jacksonville 150
Ashburn 124
Cattolica 115
Woodbridge 100
Dublin 93
San Mateo 88
Nanjing 74
Ann Arbor 55
Mountain View 54
Dearborn 50
Brescia 45
Wilmington 45
Seattle 42
Redwood City 38
Modena 35
Boston 34
Lawrence 31
Houston 28
Turin 27
Beijing 25
Naples 25
Bari 23
Bologna 22
Nanchang 21
Verona 21
Florence 20
Hangzhou 19
Monza 19
Padova 19
Pioltello 19
Dallas 18
Boardman 17
Princeton 17
Napoli 16
Legnano 15
Cesano Maderno 14
Ferrara 14
University Park 14
Venezia 14
Arese 13
Munich 13
Torino 13
Bergamo 12
Como 12
Gardone Val Trompia 12
Hong Kong 12
Izmir 12
London 12
Pisa 12
Brussels 11
Macerata 11
New York 11
Venice 11
Ancona 10
Fairfield 10
Montichiari 10
Paris 10
Buffalo 9
Caserta 9
Crotone 9
Reggio Calabria 9
Tianjin 9
Trieste 9
Biella 8
Busto Arsizio 8
Changsha 8
Chongqing 8
Concesio 8
Dalmine 8
Foggia 8
Gallarate 8
Mumbai 8
Palermo 8
Pescara 8
Utrecht 8
Vicenza 8
Cagliari 7
Genova 7
Hebei 7
Jiaxing 7
Magenta 7
Norwalk 7
Orzinuovi 7
Parma 7
Perugia 7
Rozzano 7
Salerno 7
Santa Maria Capua Vetere 7
Saronno 7
Segrate 7
Sesto San Giovanni 7
Shenyang 7
Siena 7
Trento 7
Udine 7
Acerra 6
Birmingham 6
Totale 2.898
Nome #
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina 576
Interazione culturale e processi di negoziazione 447
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 425
Fondamenti di Marketing 401
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 391
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 309
Turismo e tecnologia digitale: la trasformazione del settore tra sfide e opportunità 284
Innovazione ed eco-sostenibilità nel settore tessile: il caso del distretto biellese 279
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 269
Piccole e medie imprese industriali e mercati internazionali: il contributo di country, company e brand reputation 235
Cultura e territorio nelle strategie internazionali delle imprese business-to-business 218
Piccole e medie imprese italiane oltre confine: un indagine empirica 188
L’effetto country of origin nei settori industriali: i risultati di una ricerca empirica 178
The country of origin effect (COO) in the industrial sectors: the results of an empirical study 156
I modelli di business delle imprese italiane che operano in mercati con alta distanza culturale. Un focus sul mercato cinese: relazioni, strategie di marketing e performances aziendali 139
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 136
Italian country image: the impact on business models and relations in Chinese business-to-business markets 131
Heritage marketing e valorizzazione del territorio nelle relazioni multi-stakeholder 120
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 119
Business models of Italian entreprises in markets with high cultural distance. A focus on the chinese market: crucial relations, marketing strategies and performances 112
Relazioni di business Italia.Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 109
Country reputation, brand reputation and company reputation: their importance in business-to-business industries 109
Business Models of Italian Enterprises in markets with high cultural distance. A focus on the Chinese market, crucial relations, marketing strategies and performances. 107
Le imprese europee appartenenti al settore delle energie rinnovabili: come operare per avere successo in Cina? 99
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms. 97
Key success factors to be sustainable and innovative in the textile and fashion industry: evidences from two Italian luxury brands 97
Country of origin effect in business to business markets – The impact of the Italian country image on business models and relations in China 90
Piccole e medie imprese bresciane e mercati esteri: un indagine campionaria 89
Italian Small and Medium Enterprises abroad: current situation and future perspectives 86
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 85
New challanges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 84
International Entrepreneurship and Performance, What are the important factors in markets with high cultural distance? 84
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 82
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 79
Italian Small and Medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 77
Dal distretto alla rete transnazionale: Manas 73
Arts Marketing 72
Renewable Energy Industries in Europe: Are they Successful in the Chinese Market? 72
Italian firms in China: emerging business models for family firms 68
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena 66
Arts Marketing 66
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 62
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all evoluzione delle relazioni franchisor-franchisee-cliente 60
Digital Marketing Channels in the Chinese Luxury Industry. A Focus on International Brands Post Covid-19 57
L’immagine paese Italia influenza i modelli di business e le relazioni d'impresa nei mercati asiatici? 56
The Renewable Energy Industry in Europe: Business and Internationalization Models. A Focus on the Chinese Market 56
Heritage marketing e valorizzazione del territorio: il percorso verso l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda 46
E-Tourism: Chinese and Western Competition 44
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 42
AVATAR FASHION AND CULTURAL IDENTITY IN THE METAVERSE 7
Totale 7.334
Categoria #
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patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.502


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201990 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 57 33
2019/2020800 97 33 88 49 65 36 90 36 75 43 121 67
2020/2021853 26 62 42 113 104 52 76 69 103 72 97 37
2021/20221.096 86 65 45 92 61 40 89 135 119 100 129 135
2022/20231.544 160 153 136 147 142 160 84 146 153 127 92 44
2023/2024724 72 164 77 66 62 70 43 49 44 67 10 0
Totale 7.334