Cedrola, Elena
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.147
NA - Nord America 2.075
AS - Asia 620
SA - Sud America 15
AF - Africa 9
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 7.877
Nazione #
IT - Italia 3.577
US - Stati Uniti d'America 2.057
DE - Germania 417
SE - Svezia 267
CN - Cina 240
FR - Francia 228
UA - Ucraina 222
SG - Singapore 142
GB - Regno Unito 96
IE - Irlanda 96
IN - India 78
ID - Indonesia 54
FI - Finlandia 49
RU - Federazione Russa 33
NL - Olanda 32
HK - Hong Kong 31
BE - Belgio 27
ES - Italia 18
CH - Svizzera 16
JP - Giappone 15
KR - Corea 14
CA - Canada 13
PT - Portogallo 12
TR - Turchia 12
AT - Austria 11
CZ - Repubblica Ceca 7
SA - Arabia Saudita 6
AU - Australia 5
BG - Bulgaria 5
HU - Ungheria 5
MY - Malesia 5
RO - Romania 5
BR - Brasile 4
CL - Cile 4
DK - Danimarca 4
EC - Ecuador 4
EU - Europa 4
PL - Polonia 4
SM - San Marino 4
TW - Taiwan 4
CR - Costa Rica 3
NG - Nigeria 3
NO - Norvegia 3
PH - Filippine 3
PK - Pakistan 3
VN - Vietnam 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
CI - Costa d'Avorio 2
DZ - Algeria 2
GR - Grecia 2
IL - Israele 2
IR - Iran 2
LV - Lettonia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MX - Messico 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PE - Perù 2
AD - Andorra 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
HR - Croazia 1
LT - Lituania 1
MA - Marocco 1
TH - Thailandia 1
ZM - Zambia 1
Totale 7.877
Città #
Milan 406
Chandler 271
Rome 178
Ashburn 150
Jacksonville 150
Singapore 117
Cattolica 115
Woodbridge 100
Dublin 93
San Mateo 88
Nanjing 74
Ann Arbor 55
Mountain View 54
Turin 53
Jakarta 51
Dearborn 50
Brescia 47
Wilmington 45
Seattle 42
Redwood City 38
Modena 35
Boston 34
Naples 33
Lawrence 31
Houston 28
Beijing 26
Verona 26
Padova 24
Bari 23
Bologna 23
Moscow 23
Munich 21
Nanchang 21
Florence 20
Boardman 19
Hangzhou 19
Monza 19
Pioltello 19
Dallas 18
Los Angeles 17
Princeton 17
Napoli 16
Hong Kong 15
Legnano 15
Pescara 15
Cesano Maderno 14
Como 14
Ferrara 14
University Park 14
Venezia 14
Arese 13
Torino 13
Bergamo 12
Gardone Val Trompia 12
Izmir 12
London 12
Paris 12
Pisa 12
Trieste 12
Brussels 11
Macerata 11
New York 11
Salerno 11
Venice 11
Ancona 10
Busto Arsizio 10
Fairfield 10
Montichiari 10
Buffalo 9
Caserta 9
Crotone 9
Parma 9
Reggio Calabria 9
Tianjin 9
Biella 8
Changsha 8
Chongqing 8
Concesio 8
Dalmine 8
Foggia 8
Gallarate 8
Mumbai 8
Palermo 8
Utrecht 8
Vicenza 8
Cagliari 7
Catania 7
Frankfurt am Main 7
Genova 7
Guangzhou 7
Hebei 7
Jiaxing 7
Magenta 7
Manchester 7
Norwalk 7
Orzinuovi 7
Perugia 7
Rozzano 7
Santa Maria Capua Vetere 7
Saronno 7
Totale 3.256
Nome #
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina 606
Interazione culturale e processi di negoziazione 457
Fondamenti di Marketing 442
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 440
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 401
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 357
Innovazione ed eco-sostenibilità nel settore tessile: il caso del distretto biellese 315
Turismo e tecnologia digitale: la trasformazione del settore tra sfide e opportunità 309
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 289
Piccole e medie imprese industriali e mercati internazionali: il contributo di country, company e brand reputation 252
Cultura e territorio nelle strategie internazionali delle imprese business-to-business 227
Piccole e medie imprese italiane oltre confine: un indagine empirica 197
L’effetto country of origin nei settori industriali: i risultati di una ricerca empirica 186
The country of origin effect (COO) in the industrial sectors: the results of an empirical study 166
I modelli di business delle imprese italiane che operano in mercati con alta distanza culturale. Un focus sul mercato cinese: relazioni, strategie di marketing e performances aziendali 152
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 142
Italian country image: the impact on business models and relations in Chinese business-to-business markets 139
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 131
Heritage marketing e valorizzazione del territorio nelle relazioni multi-stakeholder 124
Business models of Italian entreprises in markets with high cultural distance. A focus on the chinese market: crucial relations, marketing strategies and performances 122
Key success factors to be sustainable and innovative in the textile and fashion industry: evidences from two Italian luxury brands 119
Relazioni di business Italia.Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 117
Business Models of Italian Enterprises in markets with high cultural distance. A focus on the Chinese market, crucial relations, marketing strategies and performances. 115
Country reputation, brand reputation and company reputation: their importance in business-to-business industries 114
Le imprese europee appartenenti al settore delle energie rinnovabili: come operare per avere successo in Cina? 108
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms. 103
Piccole e medie imprese bresciane e mercati esteri: un indagine campionaria 97
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 96
Country of origin effect in business to business markets – The impact of the Italian country image on business models and relations in China 93
International Entrepreneurship and Performance, What are the important factors in markets with high cultural distance? 92
Italian Small and Medium Enterprises abroad: current situation and future perspectives 90
New challanges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 87
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 87
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 85
Italian Small and Medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 82
Dal distretto alla rete transnazionale: Manas 82
Renewable Energy Industries in Europe: Are they Successful in the Chinese Market? 81
Arts Marketing 78
Italian firms in China: emerging business models for family firms 77
Digital Marketing Channels in the Chinese Luxury Industry. A Focus on International Brands Post Covid-19 74
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 72
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena 71
Arts Marketing 71
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all evoluzione delle relazioni franchisor-franchisee-cliente 65
The Renewable Energy Industry in Europe: Business and Internationalization Models. A Focus on the Chinese Market 62
AVATAR FASHION AND CULTURAL IDENTITY IN THE METAVERSE 61
L’immagine paese Italia influenza i modelli di business e le relazioni d'impresa nei mercati asiatici? 60
Nuove sfide per l'internazionalizzazione delle imprese. Le PMI italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato. 55
E-Tourism: Chinese and Western Competition 51
Heritage marketing e valorizzazione del territorio: il percorso verso l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda 51
AVATARS AND YOUNG CONSUMERS’ INTERACTIONS WITH FASHION BRANDS IN THE METAVERSE 6
The retail strategies of luxury fashion firms in the metaverse: Enhancing brand experiences 6
Totale 7.962
Categoria #
all - tutte 21.365
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.365


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020432 0 0 0 0 0 0 90 36 75 43 121 67
2020/2021853 26 62 42 113 104 52 76 69 103 72 97 37
2021/20221.096 86 65 45 92 61 40 89 135 119 100 129 135
2022/20231.544 160 153 136 147 142 160 84 146 153 127 92 44
2023/2024865 72 164 77 66 62 70 43 49 44 67 70 81
2024/2025487 61 62 101 57 114 72 20 0 0 0 0 0
Totale 7.962