Carelli, Paolo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.856
NA - Nord America 1.097
AS - Asia 621
SA - Sud America 134
AF - Africa 49
OC - Oceania 1
Totale 6.758
Nazione #
IT - Italia 3.630
US - Stati Uniti d'America 1.080
SG - Singapore 285
SE - Svezia 247
FR - Francia 230
DE - Germania 220
CN - Cina 151
BR - Brasile 118
IE - Irlanda 88
PL - Polonia 82
GB - Regno Unito 69
ID - Indonesia 56
RU - Federazione Russa 43
NL - Olanda 42
CH - Svizzera 41
FI - Finlandia 36
KR - Corea 33
CI - Costa d'Avorio 30
UA - Ucraina 27
BE - Belgio 17
IN - India 15
ES - Italia 14
RO - Romania 14
AT - Austria 13
HK - Hong Kong 11
AE - Emirati Arabi Uniti 10
IR - Iran 10
TR - Turchia 10
CA - Canada 9
VN - Vietnam 9
PT - Portogallo 8
SI - Slovenia 8
CZ - Repubblica Ceca 7
AR - Argentina 6
JP - Giappone 5
CO - Colombia 4
EG - Egitto 4
HR - Croazia 4
KE - Kenya 4
MA - Marocco 4
MX - Messico 4
PE - Perù 4
BZ - Belize 3
GR - Grecia 3
IQ - Iraq 3
MT - Malta 3
TW - Taiwan 3
ZA - Sudafrica 3
BD - Bangladesh 2
GE - Georgia 2
LB - Libano 2
LV - Lettonia 2
RS - Serbia 2
TN - Tunisia 2
AM - Armenia 1
AU - Australia 1
AZ - Azerbaigian 1
CY - Cipro 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
IM - Isola di Man 1
IS - Islanda 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LT - Lituania 1
OM - Oman 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
SC - Seychelles 1
TG - Togo 1
TH - Thailandia 1
TJ - Tagikistan 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 6.758
Città #
Milan 488
Rome 299
Chandler 240
Singapore 144
Ashburn 116
Bologna 106
Dublin 86
Warsaw 71
Turin 65
Cattolica 63
San Mateo 62
Jakarta 52
Bremen 40
Jacksonville 39
Monza 38
Palermo 38
Florence 34
Princeton 34
Seoul 33
Padova 32
Abidjan 30
Dearborn 29
Bergamo 28
Wilmington 28
Nanjing 27
Genoa 26
Moscow 25
Gazzuolo 24
Helsinki 24
Modena 24
Boston 23
Calcinato 23
Naples 23
Ann Arbor 22
Bari 21
Brescia 21
Torino 21
Paris 20
Dallas 19
Redwood City 17
Salerno 17
Verona 17
Parma 16
Plan 16
Como 15
Hefei 15
Napoli 15
Ardea 14
Beijing 13
Catania 13
Reggio Emilia 13
Treviso 13
Caronno Pertusella 12
Frankfurt am Main 12
Los Angeles 12
Mountain View 12
New York 12
Ancona 11
Chicago 11
Hong Kong 11
Messina 11
Ronchi Dei Legionari 11
San Giuliano Milanese 11
Brussels 10
Falkenstein 10
Nanchang 10
Perugia 10
Taranto 10
Cisano Bergamasco 9
Dalmine 9
London 9
Melegnano 9
Norwalk 9
Pavia 9
Seattle 9
Vienna 9
Vimodrone 9
Cantu 8
Fairfield 8
Houston 8
Kraków 8
Munich 8
Piove Di Sacco 8
Rimini 8
Saarbrücken 8
Trento 8
Brindisi 7
Buffalo 7
Bussolengo 7
Cagliari 7
Cambridge 7
Legnano 7
Nuremberg 7
Nürnberg 7
Pisa 7
Ravenna 7
Segrate 7
Verdellino 7
Aprilia 6
Augusta 6
Totale 3.157
Nome #
Social-virus. Piattaforme, istituzioni e hashtag durante la pandemia. 1.481
Film, fumetti e serie tv: è l'ora dell'ideologia woke 505
Moratti e Pisapia tra eventi mediatici e mobilitazione 253
Talent show: le abilità personali alla ribalta 209
"Quasi gol". Per una storia del rapporto tra sport e televisione in Italia 208
Il ruolo dei social media nelle elezioni del 2018 205
A che punto è la notte. Media e comunicazione a un anno da “L’Altro Virus” 197
Quando la Tv incontra la rete: la Social TV 196
Il broadcasting e la produzione audiovisiva e digitale 170
I media e l'epica sportiva dopo The Last Dance 167
Carelli P., Giocondo C., Murru M., Spazi e forme della comunicazione politica. Il manifesto nella campagna elettorale 2008, in I media e la città, «Comunicazioni sociali online», n.1, 2009 152
Broadcasting 2020: filiera, mercato, nuove professioni 129
Social TV, la nuova frontiera della televisione 127
Resistenze e trasformazioni dello sport in Tv 126
Broadcasting Sport. Logiche, generi e linguaggi dello sport radio-televisivo 118
POLITICA E SPAZI URBANI. Il manifesto nella campagna elettorale del 2008 116
Voci a San Siro. Percorsi e funzioni della telecronaca sportiva 112
Il fronte di guerra della comunicazione. L'ISIS e l'utilizzo dei media 103
Le prospettive internazionali del branded entertainment 101
Per un atlante delle distopie mediali: coordinate, traiettorie, occorrenze 100
Le campagne elettorali al tempo della networked politics 96
La rivoluzione televisiva dello sport (1988-1993). Attori, strategie, offerta 95
Le serie pay italiane 93
Credibilità e fiducia nella comunicazione televisiva contemporanea: ruolo e retoriche dei talk show nel triennio 2020-2023 91
Communication in Italy During the Pandemic 90
Green is better: representations of territories and landscapes in Italian audiovisual products 87
Transnational Circulation of European TV Series. National Models and and industrial strategies for scripted pay imports/exports 85
TUTTI I MEDIA DEL PRESIDENTE. La figura del candidato tra comunicazione istituzionale e campagna elettorale 81
Palinsesto. Storia e tecnica della programmazione televisiva. By Luca Barra 80
La kids tv cresce, ma quali valori propone? 75
Pan-Arabism through Television: Arab TV Series between National Identity and Transnational Media 67
Neo-western, il successo di un genere ibrido 66
Pan-Arabism through Television. Arab TV Series between National Identity and Transnational Media 66
La serialità e il terrorismo, chiavi nuove per capire 65
I broadcasters in Italia: organizzazione e professioni 64
Come il lavoro è rappresentato da fiction, reality & co. 63
Media, geografie territoriali, turismo green: per un approccio olistico 61
Educational Television goes Digital. Children's Television and Italian Public Service Broadcasting during Covid-19 Pandemic 59
Il passaggio al 5G e gli effetti sul sistema radio-televisivo locale 58
Introduzione. Green e sostenibilità: prospettive, sfide e connessioni multidisciplinari 57
Samantha N. Sheppard and Travis Vogan (eds), Sporting Realities. Critical Readings of the Sports Documentary. Lincoln: University of Nebraska Press, 2020; 55
Jacobs, Tamberi & co.: ecco gli atleti di Stato 53
La città nel racconto dei media. Le realtà locali sullo schermo globale 48
Introduction. Dystopian Worlds: A Multidisciplinary Approach to Analyse Transformations in Literature, Media and Politics 48
Come il lavoro è rappresentato da reality, fiction & co. 43
Organizzare la memoria sportiva.“Coppi100”elafiguradiFausto Coppi negli archivi digitali della Rai. 40
Immigrazione e strategie di coverage della stampa locale 40
RAI beyond national boundaries: The case of 'Comunità Radiotelevisiva Italofona'/'Italophone Broadcasting Community' 37
Strategie di discorso sull’immigrazione: analisi delle pagine Facebook di candidati e liste 36
RAI beyond national boundaries: The case of 'Comunità Radiotelevisiva Italofona'/'Italophone Broadcasting Community' 35
Sport e televisione in Italia: dal "matrimonio d'interesse" a nuove prospettive di ricerca 33
Tra Stato e mercato. Le media policies in Italia 32
Messe in onda: l'insediamento dei papi nell'era televisiva. Una prima ricognizione nell'archivio delle Teche Rai (1958-2013) 32
Growing Green. Environmental issues and ecologica sensitivity in Italian unscripted TV 25
Processi di globalizzazione e digitalizzazione nei sistemi mediatici nazionali 22
Unscripted sostenibile. Generi, pratiche e territori della rappresentazione televisiva dell’Italia: il caso Campania 12
Totale 6.865
Categoria #
all - tutte 21.156
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.156


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202020 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 20
2020/2021862 16 13 27 85 136 103 99 74 107 67 85 50
2021/20221.079 101 108 64 76 87 78 76 160 89 59 102 79
2022/20231.351 115 129 76 200 118 128 117 105 129 90 101 43
2023/20241.218 93 163 50 81 67 120 148 84 73 103 156 80
2024/20251.670 138 108 177 90 149 119 63 134 232 162 279 19
Totale 6.865