Il saggio ripercorre le relazioni tra sistema istituzionale e mercato nel settore dei media in Italia, in un periodo di importanti trasformazioni tra la fine degli anni Settanta e i primi Duemila.

Carelli, P., Tra Stato e mercato. Le media policies in Italia, in Aldo Grass, A. G. (ed.), Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. III. I media alla sfida della convergenza (1979-2012), Vita e Pensiero, Milano 2017: 46- 50 [http://hdl.handle.net/10807/121431]

Tra Stato e mercato. Le media policies in Italia

Carelli, Paolo
2017

Abstract

Il saggio ripercorre le relazioni tra sistema istituzionale e mercato nel settore dei media in Italia, in un periodo di importanti trasformazioni tra la fine degli anni Settanta e i primi Duemila.
2017
Italiano
Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. III. I media alla sfida della convergenza (1979-2012)
9788834332269
Vita e Pensiero
Carelli, P., Tra Stato e mercato. Le media policies in Italia, in Aldo Grass, A. G. (ed.), Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. III. I media alla sfida della convergenza (1979-2012), Vita e Pensiero, Milano 2017: 46- 50 [http://hdl.handle.net/10807/121431]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/121431
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact