Carelli, Paolo

Carelli, Paolo  

MILANO - Dipartimento di Scienze della comunicazione e dello spettacolo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 44 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2022 Communication in Italy During the Pandemic Carelli, Paolo; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2022 Educational Television goes Digital. Children's Television and Italian Public Service Broadcasting during Covid-19 Pandemic Carelli, P; Sfardini, A
1-gen-2022 Film, fumetti e serie tv: è l'ora dell'ideologia woke Grasso, Aldo; Carelli, Paolo
1-gen-2022 Green is better: representations of territories and landscapes in Italian audiovisual products Carelli, Paolo; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2022 Jacobs, Tamberi & co.: ecco gli atleti di Stato Carelli, Paolo
1-gen-2022 Per un atlante delle distopie mediali: coordinate, traiettorie, occorrenze Carelli, Paolo; Galli, Mattia; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2022 Samantha N. Sheppard and Travis Vogan (eds), Sporting Realities. Critical Readings of the Sports Documentary. Lincoln: University of Nebraska Press, 2020; Carelli, P
1-gen-2021 A che punto è la notte. Media e comunicazione a un anno da “L’Altro Virus” Carelli, Paolo; Sala, Marianna; Scaglioni, Massimo; Sfardini, Anna
1-gen-2021 I media e l'epica sportiva dopo The Last Dance Grasso, A.; Carelli, P.
1-gen-2021 La kids tv cresce, ma quali valori propone? Carelli, Paolo; Sfardini, Anna
1-gen-2021 La rivoluzione televisiva dello sport (1988-1993). Attori, strategie, offerta Carelli, P.
1-gen-2021 Organizzare la memoria sportiva.“Coppi100”elafiguradiFausto Coppi negli archivi digitali della Rai. Carelli, P
1-gen-2021 Le serie pay italiane Carelli, Paolo
1-gen-2021 Transnational Circulation of European TV Series. National Models and and industrial strategies for scripted pay imports/exports Carelli, P.; Garofalo, D.
1-gen-2020 Il passaggio al 5G e gli effetti sul sistema radio-televisivo locale Carelli, P; Sfardini, A
1-gen-2020 Le prospettive internazionali del branded entertainment Carelli, P
1-gen-2020 Social-virus. Piattaforme, istituzioni e hashtag durante la pandemia. Carelli, Paolo; Vittadini, Nicoletta
1-gen-2019 "Quasi gol". Per una storia del rapporto tra sport e televisione in Italia Carelli, P
1-gen-2019 La serialità e il terrorismo, chiavi nuove per capire Grasso, Aldo; Carelli, Paolo
1-gen-2019 Broadcasting 2020: filiera, mercato, nuove professioni Scaglioni, Massimo; Carelli, Paolo