Il capitolo indaga il fenomeno della Social TV nell'industria audiovisiva contemporanea soffermandosi sulle piattaforme, le metriche di misurazione e i generi più performanti.

Antonucci, G., Carelli, P., La social tv: piattaforme, metriche, generi, in Scaglioni, M., Sfardini, A. (ed.), La televisione. Dal broadcasting allo streamcasting. Nuova edizione, Carocci, Roma 2025: 279- 287 [https://hdl.handle.net/10807/322760]

La social tv: piattaforme, metriche, generi

Carelli, Paolo
2025

Abstract

Il capitolo indaga il fenomeno della Social TV nell'industria audiovisiva contemporanea soffermandosi sulle piattaforme, le metriche di misurazione e i generi più performanti.
2025
Italiano
La televisione. Dal broadcasting allo streamcasting. Nuova edizione
978-88-290-3196-2
Carocci
Antonucci, G., Carelli, P., La social tv: piattaforme, metriche, generi, in Scaglioni, M., Sfardini, A. (ed.), La televisione. Dal broadcasting allo streamcasting. Nuova edizione, Carocci, Roma 2025: 279- 287 [https://hdl.handle.net/10807/322760]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/322760
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact