Il saggio riflette sul ruolo della dimensione green nell'attivare pratiche turistiche a partire dal rapporto coi media, dalla riconoscibilità dei territori rappresentati nei contenuti mediali e audiovisivi, adottando e proponendo la necessità di un approccio olistico.
Carelli, P., Media, geografie territoriali, turismo green: per un approccio olistico, in Carelli, P., Pasini, M. (ed.), Green Italy. Esperienze, media e culture per un turismo sostenibile, Vita e Pensiero, Milano 2023: 3- 11 [https://hdl.handle.net/10807/260389]
Media, geografie territoriali, turismo green: per un approccio olistico
Carelli, Paolo
2023
Abstract
Il saggio riflette sul ruolo della dimensione green nell'attivare pratiche turistiche a partire dal rapporto coi media, dalla riconoscibilità dei territori rappresentati nei contenuti mediali e audiovisivi, adottando e proponendo la necessità di un approccio olistico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.