Il saggio riflette sul ruolo della dimensione green nell'attivare pratiche turistiche a partire dal rapporto coi media, dalla riconoscibilità dei territori rappresentati nei contenuti mediali e audiovisivi, adottando e proponendo la necessità di un approccio olistico.

Carelli, P., Media, geografie territoriali, turismo green: per un approccio olistico, in Carelli, P., Pasini, M. (ed.), Green Italy. Esperienze, media e culture per un turismo sostenibile, Vita e Pensiero, Milano 2023: 3- 11 [https://hdl.handle.net/10807/260389]

Media, geografie territoriali, turismo green: per un approccio olistico

Carelli, Paolo
2023

Abstract

Il saggio riflette sul ruolo della dimensione green nell'attivare pratiche turistiche a partire dal rapporto coi media, dalla riconoscibilità dei territori rappresentati nei contenuti mediali e audiovisivi, adottando e proponendo la necessità di un approccio olistico.
2023
Italiano
Green Italy. Esperienze, media e culture per un turismo sostenibile
978-88-343-5212-0
Vita e Pensiero
Carelli, P., Media, geografie territoriali, turismo green: per un approccio olistico, in Carelli, P., Pasini, M. (ed.), Green Italy. Esperienze, media e culture per un turismo sostenibile, Vita e Pensiero, Milano 2023: 3- 11 [https://hdl.handle.net/10807/260389]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/260389
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact