Il contributo si propone di ricostruire la letteratura scientifica sul tema del branded entertainment e le differenti prospettive nazionali e disciplinari con cui è stato indagato

Carelli, P., Le prospettive internazionali del branded entertainment, in Obe (osservatorio Branded Entertainment, O. (. B. E. (ed.), Branded Entertainment. Definizone, mercati, strategie e prassi in Italia, RTI/Mediaset, Milano 2020: 18- 29 [http://hdl.handle.net/10807/178532]

Le prospettive internazionali del branded entertainment

Carelli, Paolo
2020

Abstract

Il contributo si propone di ricostruire la letteratura scientifica sul tema del branded entertainment e le differenti prospettive nazionali e disciplinari con cui è stato indagato
2020
Italiano
Branded Entertainment. Definizone, mercati, strategie e prassi in Italia
978889559627
RTI/Mediaset
Carelli, P., Le prospettive internazionali del branded entertainment, in Obe (osservatorio Branded Entertainment, O. (. B. E. (ed.), Branded Entertainment. Definizone, mercati, strategie e prassi in Italia, RTI/Mediaset, Milano 2020: 18- 29 [http://hdl.handle.net/10807/178532]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/178532
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact