Come si è evoluto il mezzo televisivo nel corso dei suoi oltre sessant’anni di vita? In che modo riesce a interagire con gli altri media, in particolare con i social network? Che ruolo assumono le emittenti e il pubblico in questa nuova fase di vita della TV, che sta diventando sempre più interattiva? L’analisi del panorama televisivo ci aiuta a leggere le trasformazioni in corso e a conoscere queste nuove dinamiche comunicative.
Carelli, P., Social TV, la nuova frontiera della televisione, <<AGGIORNAMENTI SOCIALI>>, 2015; (5): 399-409 [http://hdl.handle.net/10807/121805]
Social TV, la nuova frontiera della televisione
Carelli, Paolo
2015
Abstract
Come si è evoluto il mezzo televisivo nel corso dei suoi oltre sessant’anni di vita? In che modo riesce a interagire con gli altri media, in particolare con i social network? Che ruolo assumono le emittenti e il pubblico in questa nuova fase di vita della TV, che sta diventando sempre più interattiva? L’analisi del panorama televisivo ci aiuta a leggere le trasformazioni in corso e a conoscere queste nuove dinamiche comunicative.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.