Come si è evoluto il mezzo televisivo nel corso dei suoi oltre sessant’anni di vita? In che modo riesce a interagire con gli altri media, in particolare con i social network? Che ruolo assumono le emittenti e il pubblico in questa nuova fase di vita della TV, che sta diventando sempre più interattiva? L’analisi del panorama televisivo ci aiuta a leggere le trasformazioni in corso e a conoscere queste nuove dinamiche comunicative.

Carelli, P., Social TV, la nuova frontiera della televisione, <<AGGIORNAMENTI SOCIALI>>, 2015; (5): 399-409 [http://hdl.handle.net/10807/121805]

Social TV, la nuova frontiera della televisione

Carelli, Paolo
2015

Abstract

Come si è evoluto il mezzo televisivo nel corso dei suoi oltre sessant’anni di vita? In che modo riesce a interagire con gli altri media, in particolare con i social network? Che ruolo assumono le emittenti e il pubblico in questa nuova fase di vita della TV, che sta diventando sempre più interattiva? L’analisi del panorama televisivo ci aiuta a leggere le trasformazioni in corso e a conoscere queste nuove dinamiche comunicative.
2015
Italiano
Carelli, P., Social TV, la nuova frontiera della televisione, <<AGGIORNAMENTI SOCIALI>>, 2015; (5): 399-409 [http://hdl.handle.net/10807/121805]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/121805
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact