Il saggio effettua una ricognizione dei differenti modelli di organizzazione aziendale e professionale dei principali broadcasters e players del settore televisivo presenti nel mercato italiano.

Carelli, P., I broadcasters in Italia: organizzazione e professioni, in Scaglioni, S. M., Sfardini, S. A. (ed.), La televisione. Modelli teorici e percorsi d'analisi, Carocci, Roma 2017: 293- 301 [http://hdl.handle.net/10807/121437]

I broadcasters in Italia: organizzazione e professioni

Carelli, Paolo
2017

Abstract

Il saggio effettua una ricognizione dei differenti modelli di organizzazione aziendale e professionale dei principali broadcasters e players del settore televisivo presenti nel mercato italiano.
2017
Italiano
La televisione. Modelli teorici e percorsi d'analisi
9788843088836
Carocci
Carelli, P., I broadcasters in Italia: organizzazione e professioni, in Scaglioni, S. M., Sfardini, S. A. (ed.), La televisione. Modelli teorici e percorsi d'analisi, Carocci, Roma 2017: 293- 301 [http://hdl.handle.net/10807/121437]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/121437
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact