La campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 4 marzo si è caratterizzata per un aumento esponenziale del ricorso ai social media da parte delle varie formazioni politiche. Quanto hanno inciso rispetto alle tradizionali forme di propaganda in vista del voto? Che uso ne hanno fatto i diversi schieramenti e leader politici, e con quanta efficacia?

Carelli, P., Il ruolo dei social media nelle elezioni del 2018, <<AGGIORNAMENTI SOCIALI>>, 2018; (6-7): 493-500 [http://hdl.handle.net/10807/121804]

Il ruolo dei social media nelle elezioni del 2018

Carelli, Paolo
2018

Abstract

La campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 4 marzo si è caratterizzata per un aumento esponenziale del ricorso ai social media da parte delle varie formazioni politiche. Quanto hanno inciso rispetto alle tradizionali forme di propaganda in vista del voto? Che uso ne hanno fatto i diversi schieramenti e leader politici, e con quanta efficacia?
2018
Italiano
Carelli, P., Il ruolo dei social media nelle elezioni del 2018, <<AGGIORNAMENTI SOCIALI>>, 2018; (6-7): 493-500 [http://hdl.handle.net/10807/121804]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/121804
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact