Il saggio affronta il fenomeno della social Tv da una prospettiva teorica e soffermandosi sui principali modelli di rilevazione e relative metriche. Conclude il saggio un confronto tra case histories di prodotti televisivi del contesto italiano.

Carelli, P., Quando la Tv incontra la rete: la Social TV, in Scaglioni, M., Sfardini, A. (ed.), La televisione. Modelli teorici e percorsi d'analisi, Carocci, Roma 2017: 251- 263 [http://hdl.handle.net/10807/121435]

Quando la Tv incontra la rete: la Social TV

Carelli, Paolo
2017

Abstract

Il saggio affronta il fenomeno della social Tv da una prospettiva teorica e soffermandosi sui principali modelli di rilevazione e relative metriche. Conclude il saggio un confronto tra case histories di prodotti televisivi del contesto italiano.
2017
Italiano
La televisione. Modelli teorici e percorsi d'analisi
9788843088836
Carocci
Carelli, P., Quando la Tv incontra la rete: la Social TV, in Scaglioni, M., Sfardini, A. (ed.), La televisione. Modelli teorici e percorsi d'analisi, Carocci, Roma 2017: 251- 263 [http://hdl.handle.net/10807/121435]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/121435
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact