Molteni, Mario Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 23.374
NA - Nord America 6.769
AS - Asia 2.310
SA - Sud America 338
AF - Africa 101
OC - Oceania 24
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 21
Totale 32.937
Nazione #
IT - Italia 17.227
US - Stati Uniti d'America 6.656
NL - Olanda 1.539
DE - Germania 946
CN - Cina 821
FR - Francia 763
SG - Singapore 752
SE - Svezia 670
UA - Ucraina 546
GB - Regno Unito 363
BR - Brasile 297
IE - Irlanda 221
RU - Federazione Russa 205
CH - Svizzera 170
IN - India 165
FI - Finlandia 156
ID - Indonesia 138
ES - Italia 110
CA - Canada 93
TR - Turchia 81
PL - Polonia 71
BE - Belgio 66
RO - Romania 55
IR - Iran 53
AT - Austria 43
VN - Vietnam 42
HK - Hong Kong 36
JP - Giappone 34
ZA - Sudafrica 30
KR - Corea 29
LT - Lituania 29
NO - Norvegia 28
CZ - Repubblica Ceca 27
KE - Kenya 24
MY - Malesia 24
AU - Australia 23
DK - Danimarca 23
PT - Portogallo 23
NP - Nepal 21
EU - Europa 20
MA - Marocco 15
BD - Bangladesh 14
SM - San Marino 14
TH - Thailandia 14
PE - Perù 13
AE - Emirati Arabi Uniti 12
BG - Bulgaria 12
TW - Taiwan 11
CL - Cile 10
MX - Messico 10
EE - Estonia 9
KH - Cambogia 9
SI - Slovenia 8
GR - Grecia 7
HU - Ungheria 7
CO - Colombia 6
HR - Croazia 6
JO - Giordania 6
PH - Filippine 6
SC - Seychelles 6
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 6
IQ - Iraq 5
MT - Malta 5
NA - Namibia 5
OM - Oman 5
PK - Pakistan 5
UZ - Uzbekistan 5
AR - Argentina 4
IL - Israele 4
LU - Lussemburgo 4
LV - Lettonia 4
NG - Nigeria 4
TN - Tunisia 4
VE - Venezuela 4
BH - Bahrain 3
CY - Cipro 3
DZ - Algeria 3
EC - Ecuador 3
KZ - Kazakistan 3
ZW - Zimbabwe 3
AL - Albania 2
AZ - Azerbaigian 2
BY - Bielorussia 2
CI - Costa d'Avorio 2
GI - Gibilterra 2
JM - Giamaica 2
MK - Macedonia 2
PA - Panama 2
SA - Arabia Saudita 2
ZM - Zambia 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BN - Brunei Darussalam 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
HT - Haiti 1
Totale 32.927
Città #
Milan 1.911
Rome 1.386
Naaldwijk 1.331
Chandler 443
Naples 436
Ashburn 398
Singapore 364
Jacksonville 348
Cattolica 293
Bologna 254
San Mateo 250
Turin 249
Los Angeles 235
Florence 216
Dublin 203
Bari 172
Verona 167
Brescia 166
Fairfield 162
Nanjing 161
Palermo 159
Ann Arbor 154
Wilmington 154
Padova 153
Torino 143
Redwood City 129
Jakarta 128
Napoli 127
Catania 111
Dallas 106
London 102
New York 100
Boston 97
Beijing 93
Moscow 90
Zhengzhou 88
Woodbridge 80
Cambridge 76
Parma 73
Princeton 73
Genoa 72
Redmond 71
Mumbai 70
Salerno 70
Modena 69
Nanchang 69
Izmir 66
Amsterdam 65
Frankfurt am Main 64
Venice 64
Dearborn 61
Houston 60
Paris 59
The Dalles 59
Como 58
Monza 58
Buffalo 56
Genova 55
Scottsdale 55
Seattle 55
Bergamo 54
Trento 54
Udine 54
Marseille 51
Boardman 50
Cagliari 50
Shanghai 47
Berlin 46
Pescara 45
Novosibirsk 44
Mountain View 43
Siena 43
Trieste 43
Lawrence 42
Messina 42
Hefei 41
Perugia 41
Taranto 41
Brussels 40
Busto Arsizio 39
Treviso 39
Southend 38
Helsinki 37
Phoenix 36
University Park 36
Venezia 36
Washington 36
Ivry-sur-Seine 34
San Jose 34
Livorno 33
Pisa 33
Afragola 32
Foggia 32
Shenyang 32
Vicenza 31
Rende 30
Varese 30
Torre Annunziata 29
Zurich 29
Duncan 28
Totale 14.212
Nome #
Responsabilità sociale d'impresa 6.499
Social Entrepreneurship in Developing Countries: Green Technology Implementation to push local Social and Economic Innovation 3.772
Responsabilità sociale e performance d'impresa. Per una sintesi socio-competitiva 1.721
Corporate level strategy generare valore condiviso nelle imprese multibusiness 1.250
I sistemi di Corporate Governance nelle grandi imprese italiane 1.112
L'integrazione della CSR nella strategia d'impresa 1.033
L’analisi di materialità. Implementazione, impatti e futuri sviluppi 1.003
Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness 1.001
Integrazione della CSR nella corporate strategy 983
I modelli di responsabilità sociale nelle imprese italiane 800
CSR Manager e Direttore del Personale. Un'alleanza per la gestione sostenibile delle Risorse Umane. 450
Analisi di bilancio e diagnosi strategica. Strumenti per valutare posizione competitiva, vulnerabilità, patrimonio intangibile 419
C.d.A. e politiche di sostenibilità. Come sostenibilità e CSR entrano nell’agenda dei board delle imprese quotate italiane 403
Responsabilità sociale d'impresa: moventi, contenuti e benefici 402
Il cause related marketing nella strategia d'impresa 340
Le misure di performance nelle aziende non profit di servizio alla persona 314
Analisi di materialità in azienda. Problemi di implementazione 313
Recognizing first-person opportunities for sustainable development 260
Il gruppo Fininvest. Imprenditorialità, crescita, riassetto 256
Corporate strategy lab 248
Finanza sostenibile: nuove competenze per lo sviluppo economico 239
The Corporate Strategy Hourglass. Multi-stakeholder and multi-business value creation 227
Recognising Opportunities for Social Entrepreneurship in Africa 226
Scegliere la strategia aziendale. Analisi di bilancio e pianificazione economico-finanziaria 212
I bilanci preventivi nella formazione delle strategie d'impresa Strumenti per la formulazione e valutazione di alternative strategiche 211
Imprenditorialità interna. Lo sviluppo di nuove attività nelle imprese 208
Management imprenditoriale. La managerialità a sostegno della imprenditorialità nella grande impresa 200
La collaborazione tra Consigli di Amministrazione e CSR manager per la gestione della sostenibilità delle imprese italiane 193
Il conflitto famiglia-lavoro e le politiche di conciliazione: l’analisi cluster per identificare i bisogni emergenti 183
La valutazione dell'impatto sociale delle banche etiche: una nuova frontiera della trasparenza 176
Aziende a movente ideale 172
Le unità di CSR nelle grandi imprese italiane 167
La tensione a coniugare economicità e socialità 157
Il mestiere di CSR manager. Pratiche di CSR e sostenibilità nelle imprese italiane 155
L’ analisi di materialità come strumento per lo sviluppo della competitività 147
Implementation of responsible Procurement Management: An Institutional Perspective 145
Il sustainability manager: una nuova professione. Una testimonianza 143
Verso una nuova concezione di Internal Auditing 138
La responsabilità sociale come vantaggio competitivo delle imprese 134
I sistemi di Corporate Governance nelle imprese italiane di medie e grandi dimensioni 132
Performance aziendali e CSR 131
C.d.A. e politiche di sostenibilità 130
CSR manager: Quali competenze? Quale futuro? 127
L'impresa tra competitività e responsabilità 127
Il management di un distretto turistico 126
La social entrepreneurship quale motore di sviluppo nelle aree povere del mondo 124
Il mangement della CSR nelle imprese quotate italiane. Scelte strategiche e soluzioni organizzative 123
Entrepreneurial workaround practices in severe institutional voids: Evidence from Kenya 121
A 21st Century Assessment of Values across the Global Workforce 120
Bilancio e strategia 115
Do entrepreneurial education programs impact the antecedents of entrepreneurial intention? An analysis of an entrepreneurship MBA in Ghana 113
PMI: quale responsabilità sociale ? 109
Concezioni d'impresa in competizione 108
Green technology implementation in developing countries: Opportunity identification and business model design 107
Vivere la responsabilità sociale d'impresa 105
I consumatori responsabili in Italia. Quale coerenza tra comportamenti dichiarati ed effettivi? 105
Enabling the change! Social innovation and enterprisesfor a better future. Proceedings of the13th International Social Innovation Research Conference 103
Sustentabilidade è a grande oportunidade? 102
Entrepreneurial Workaround Practices in Severe Institutional Voids: Evidence From Kenya 102
Le condizioni per lo sviluppo del fattore imprenditoriale in SIP 101
La nuova imprenditorialità del continente nero 100
Responsible procurement: do Italian companies care about social and environmental issues in supplier relationships? 98
La gestione del rischio reputazionale in Italia 98
L’impresa tra profitto e responsabilità sociale: una contraddizione o una via? 98
Responsible Procurement: Comparing British and Italian Experience 97
Corporate Risk and CSR disclosure. An empirical test in Brazil. Italy and United States 97
Corporate Social Responsibilty: Sacrifice or Benefits? 96
Il CSR manager: una nuova professione per lo sviluppo dell'impresa. 96
Responsible Supply Management in the Textile and Apparel industry in Italy. A survey on Italian companies sourcing from emerging countries 95
Risk-managing the business model: locating tripwires at the start 94
Un bilancio sociale per le ONG di cooperazione allo sviluppo 93
Work integration social entrepreneurship by NGOs: Opportunities and challenges 92
L’alleanza tra l’impresa e la sua fondazione 92
Responsabilità sociale di impresa e creatività imprenditoriale 91
Il monitoraggio socio-ambientale dei fornitori: un imperativo per le imprese italiane 91
L'internazionalizzazione e lo sviluppo del capitale umano 90
Strategie in concerto 89
WISEs in Developing Countries: the role of the incubator NGO in the management systems 89
Social enterprise implementation by nonprofits in emerging economies: Facing change management challenges 88
The CR Manager Profile 85
Per un futuro nei mercati globali. Sviluppo del capitale umano e internazionalizzazione delle imprese lombarde 85
Green technology implementation in developing countries: Pursuing environmental-social-economic sustainability 84
Il motore della responsabilità sociale delle aziende 84
Foodsaving in Europe. At the Crossroad of Social Innovation 84
Corporate Social Responsibility in Italian Small/Medium Enterprises 82
Alle origini di concezioni innovative di impresa 79
Responsible Procurement Management. Integrating Corporate Responsibility into buyer-supplier relationships 78
Leadership Styles of Corporate Responsibility Managers 77
Integrità e competitività delle imprese operanti nei mercati delle grandi commesse internazionali 76
Osservatorio permanente sulla micro e piccola impresa milanese 76
Social enterprise implementation by NGOs: Achieving economic sustainability by learning from business 76
Valore, strategia, bilancio 75
Il contributo dell’università alla sfida della povertà e l’avventura dell’E4impact foundation 74
Unpacking social impact scaling strategies: challenges and responses in African social enterprises as differentiated hybrid organizations 72
Os problemas de desenvolvimento das empresas de "motivação ideal" 72
La promozione della social entrepreneurship nei PVS 71
Leadership and internal allocation of corporate responsibility: facts from listed italian firms 69
The corporate social responsibility manager map 69
Il profilo del fucinatore di imprenditori 69
Corporate strategy models and synergies 69
Totale 31.833
Categoria #
all - tutte 68.431
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 68.431


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020324 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 324
2020/20212.872 175 226 198 281 353 215 278 174 351 169 297 155
2021/20223.954 293 510 259 305 314 214 269 406 283 278 421 402
2022/20235.381 458 412 451 498 398 467 469 554 590 365 402 317
2023/20244.438 333 534 325 410 405 281 349 352 360 403 383 303
2024/20257.499 304 265 425 889 1.054 937 882 684 860 511 662 26
Totale 33.213