Molteni, Mario Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 19.405
NA - Nord America 5.240
AS - Asia 1.212
SA - Sud America 63
AF - Africa 54
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 20
OC - Oceania 18
Totale 26.012
Nazione #
IT - Italia 15.576
US - Stati Uniti d'America 5.195
DE - Germania 808
CN - Cina 727
SE - Svezia 621
FR - Francia 576
UA - Ucraina 544
GB - Regno Unito 239
IE - Irlanda 201
SG - Singapore 195
CH - Svizzera 150
FI - Finlandia 132
IN - India 107
RU - Federazione Russa 100
ES - Italia 86
TR - Turchia 74
NL - Olanda 59
PL - Polonia 58
BE - Belgio 51
RO - Romania 48
CA - Canada 39
BR - Brasile 34
AT - Austria 29
JP - Giappone 23
KE - Kenya 21
EU - Europa 20
AU - Australia 18
VN - Vietnam 18
DK - Danimarca 17
CZ - Repubblica Ceca 16
PT - Portogallo 16
IR - Iran 15
PE - Perù 13
HK - Hong Kong 11
LT - Lituania 10
SM - San Marino 10
CL - Cile 8
SI - Slovenia 8
ZA - Sudafrica 8
BG - Bulgaria 7
HU - Ungheria 7
NO - Norvegia 7
GR - Grecia 6
MA - Marocco 6
MY - Malesia 6
JO - Giordania 5
KR - Corea 5
NA - Namibia 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
CO - Colombia 4
ID - Indonesia 4
LU - Lussemburgo 4
MT - Malta 4
PH - Filippine 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
HR - Croazia 3
MX - Messico 3
PK - Pakistan 3
TN - Tunisia 3
AL - Albania 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
IL - Israele 2
KH - Cambogia 2
LV - Lettonia 2
SA - Arabia Saudita 2
TH - Thailandia 2
VE - Venezuela 2
ZM - Zambia 2
BN - Brunei Darussalam 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
GH - Ghana 1
HT - Haiti 1
KZ - Kazakistan 1
MD - Moldavia 1
MU - Mauritius 1
NE - Niger 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 26.012
Città #
Milan 1.599
Rome 1.148
Chandler 443
Naples 351
Jacksonville 348
Ashburn 295
Cattolica 293
San Mateo 250
Bologna 220
Florence 194
Turin 193
Dublin 192
Fairfield 162
Nanjing 161
Ann Arbor 154
Wilmington 154
Bari 150
Verona 144
Torino 143
Palermo 142
Padova 139
Redwood City 129
Brescia 128
Napoli 127
Singapore 106
Catania 98
Boston 95
Beijing 88
Zhengzhou 88
Woodbridge 80
Dallas 79
Cambridge 75
Princeton 73
Redmond 71
Nanchang 69
Izmir 66
Salerno 66
Genoa 65
Parma 63
Modena 62
Dearborn 61
Como 58
Monza 58
Houston 56
Genova 55
New York 53
Bergamo 52
Moscow 52
Venice 52
Boardman 50
Marseille 50
Trento 50
Udine 50
Cagliari 48
Seattle 46
Shanghai 46
Mountain View 43
Lawrence 42
Messina 42
Perugia 40
Taranto 40
Trieste 40
Busto Arsizio 38
Pescara 38
Siena 38
Southend 38
Treviso 38
University Park 36
Venezia 36
Paris 34
Brussels 32
Foggia 32
Shenyang 32
Pisa 30
Varese 30
Torre Annunziata 29
Duncan 28
Vicenza 27
Acerra 26
Guangzhou 25
Kunming 25
Livorno 25
Rende 25
Sassari 25
Tianjin 25
Reggio Emilia 24
Rho 24
Serra 24
Caserta 23
Ferrara 23
Zurich 23
Berlin 22
Norwalk 22
Hangzhou 21
Legnano 21
London 21
Munich 21
Portici 21
Sesto San Giovanni 21
Ancona 20
Totale 10.630
Nome #
Responsabilità sociale d'impresa 5.661
Responsabilità sociale e performance d'impresa. Per una sintesi socio-competitiva 1.596
Corporate level strategy generare valore condiviso nelle imprese multibusiness 1.181
I sistemi di Corporate Governance nelle grandi imprese italiane 1.055
L'integrazione della CSR nella strategia d'impresa 993
Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness 940
Integrazione della CSR nella corporate strategy 933
L’analisi di materialità. Implementazione, impatti e futuri sviluppi 912
I modelli di responsabilità sociale nelle imprese italiane 777
CSR Manager e Direttore del Personale. Un'alleanza per la gestione sostenibile delle Risorse Umane. 417
Analisi di bilancio e diagnosi strategica. Strumenti per valutare posizione competitiva, vulnerabilità, patrimonio intangibile 402
Responsabilità sociale d'impresa: moventi, contenuti e benefici 387
C.d.A. e politiche di sostenibilità. Come sostenibilità e CSR entrano nell’agenda dei board delle imprese quotate italiane 376
Le misure di performance nelle aziende non profit di servizio alla persona 302
Analisi di materialità in azienda. Problemi di implementazione 297
Il cause related marketing nella strategia d'impresa 291
Recognizing first-person opportunities for sustainable development 236
Il gruppo Fininvest. Imprenditorialità, crescita, riassetto 228
Finanza sostenibile: nuove competenze per lo sviluppo economico 223
Recognising Opportunities for Social Entrepreneurship in Africa 214
Scegliere la strategia aziendale. Analisi di bilancio e pianificazione economico-finanziaria 196
I bilanci preventivi nella formazione delle strategie d'impresa Strumenti per la formulazione e valutazione di alternative strategiche 193
Management imprenditoriale. La managerialità a sostegno della imprenditorialità nella grande impresa 187
Corporate strategy lab 187
Imprenditorialità interna. Lo sviluppo di nuove attività nelle imprese 186
La collaborazione tra Consigli di Amministrazione e CSR manager per la gestione della sostenibilità delle imprese italiane 186
Il conflitto famiglia-lavoro e le politiche di conciliazione: l’analisi cluster per identificare i bisogni emergenti 173
La valutazione dell'impatto sociale delle banche etiche: una nuova frontiera della trasparenza 157
Le unità di CSR nelle grandi imprese italiane 156
Aziende a movente ideale 150
La tensione a coniugare economicità e socialità 144
Il mestiere di CSR manager. Pratiche di CSR e sostenibilità nelle imprese italiane 143
L’ analisi di materialità come strumento per lo sviluppo della competitività 140
Implementation of responsible Procurement Management: An Institutional Perspective 132
Verso una nuova concezione di Internal Auditing 127
I sistemi di Corporate Governance nelle imprese italiane di medie e grandi dimensioni 125
L'impresa tra competitività e responsabilità 121
Social Entrepreneurship in Developing Countries: Green Technology Implementation to push local Social and Economic Innovation 120
La responsabilità sociale come vantaggio competitivo delle imprese 119
Il management di un distretto turistico 117
Performance aziendali e CSR 117
La social entrepreneurship quale motore di sviluppo nelle aree povere del mondo 116
CSR manager: Quali competenze? Quale futuro? 114
Il mangement della CSR nelle imprese quotate italiane. Scelte strategiche e soluzioni organizzative 106
C.d.A. e politiche di sostenibilità 106
Do entrepreneurial education programs impact the antecedents of entrepreneurial intention? An analysis of an entrepreneurship MBA in Ghana 103
A 21st Century Assessment of Values across the Global Workforce 102
PMI: quale responsabilità sociale ? 102
I consumatori responsabili in Italia. Quale coerenza tra comportamenti dichiarati ed effettivi? 97
Green technology implementation in developing countries: Opportunity identification and business model design 96
La nuova imprenditorialità del continente nero 95
Bilancio e strategia 94
Sustentabilidade è a grande oportunidade? 94
Concezioni d'impresa in competizione 93
Le condizioni per lo sviluppo del fattore imprenditoriale in SIP 93
Responsible Procurement: Comparing British and Italian Experience 91
Responsible procurement: do Italian companies care about social and environmental issues in supplier relationships? 91
Corporate Social Responsibilty: Sacrifice or Benefits? 89
Corporate Risk and CSR disclosure. An empirical test in Brazil. Italy and United States 89
La gestione del rischio reputazionale in Italia 89
L’impresa tra profitto e responsabilità sociale: una contraddizione o una via? 89
Vivere la responsabilità sociale d'impresa 88
Il sustainability manager: una nuova professione. Una testimonianza 86
L'internazionalizzazione e lo sviluppo del capitale umano 84
Strategie in concerto 82
Il CSR manager: una nuova professione per lo sviluppo dell'impresa. 82
Un bilancio sociale per le ONG di cooperazione allo sviluppo 82
Il monitoraggio socio-ambientale dei fornitori: un imperativo per le imprese italiane 81
WISEs in Developing Countries: the role of the incubator NGO in the management systems 80
Work integration social entrepreneurship by NGOs: Opportunities and challenges 79
Responsabilità sociale di impresa e creatività imprenditoriale 78
Green technology implementation in developing countries: Pursuing environmental-social-economic sustainability 77
Responsible Supply Management in the Textile and Apparel industry in Italy. A survey on Italian companies sourcing from emerging countries 77
Il motore della responsabilità sociale delle aziende 77
L’alleanza tra l’impresa e la sua fondazione 77
Entrepreneurial workaround practices in severe institutional voids: Evidence from Kenya 77
Social enterprise implementation by nonprofits in emerging economies: Facing change management challenges 75
Corporate Social Responsibility in Italian Small/Medium Enterprises 73
Responsible Procurement Management. Integrating Corporate Responsibility into buyer-supplier relationships 73
Leadership Styles of Corporate Responsibility Managers 72
Alle origini di concezioni innovative di impresa 72
Risk-managing the business model: locating tripwires at the start 72
Per un futuro nei mercati globali. Sviluppo del capitale umano e internazionalizzazione delle imprese lombarde 71
Entrepreneurial Workaround Practices in Severe Institutional Voids: Evidence From Kenya 71
Integrità e competitività delle imprese operanti nei mercati delle grandi commesse internazionali 69
Social enterprise implementation by NGOs: Achieving economic sustainability by learning from business 69
Enabling the change! Social innovation and enterprisesfor a better future. Proceedings of the13th International Social Innovation Research Conference 67
Valore, strategia, bilancio 67
The CR Manager Profile 66
Foodsaving in Europe. At the Crossroad of Social Innovation 64
In Search of Socio-Economic Syntheses 64
Os problemas de desenvolvimento das empresas de "motivação ideal" 62
Osservatorio permanente sulla micro e piccola impresa milanese 62
The corporate social responsibility manager map 61
Leadership and internal allocation of corporate responsibility: facts from listed italian firms 60
Il profilo del fucinatore di imprenditori 60
The social-competitive innovation pyramid 57
Purchaising Social Responsibility. Il monitoraggio socio-ambientale dei fornitori: un imperativo per le imprese italiane 56
"Missione, performance e valutazione delle organizzazioni non profit" 56
La promozione della social entrepreneurship nei PVS 56
Totale 25.328
Categoria #
all - tutte 52.231
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 52.231


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.079 0 0 237 178 183 135 180 164 246 188 244 324
2020/20212.872 175 226 198 281 353 215 278 174 351 169 297 155
2021/20223.954 293 510 259 305 314 214 269 406 283 278 421 402
2022/20235.381 458 412 451 498 398 467 469 554 590 365 402 317
2023/20244.438 333 534 325 410 405 281 349 352 360 403 383 303
2024/2025569 304 265 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 26.283