Molteni, Mario Marco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 20.687
NA - Nord America 5.752
AS - Asia 1.586
SA - Sud America 69
AF - Africa 67
OC - Oceania 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 20
Totale 28.204
Nazione #
IT - Italia 16.184
US - Stati Uniti d'America 5.692
DE - Germania 841
CN - Cina 735
SE - Svezia 629
FR - Francia 621
UA - Ucraina 545
NL - Olanda 473
SG - Singapore 315
GB - Regno Unito 302
IE - Irlanda 210
CH - Svizzera 164
FI - Finlandia 148
IN - India 133
ID - Indonesia 132
RU - Federazione Russa 111
ES - Italia 99
TR - Turchia 74
PL - Polonia 58
BE - Belgio 56
CA - Canada 53
RO - Romania 49
BR - Brasile 40
AT - Austria 39
VN - Vietnam 34
JP - Giappone 31
IR - Iran 23
AU - Australia 22
LT - Lituania 22
KE - Kenya 21
DK - Danimarca 20
EU - Europa 20
HK - Hong Kong 20
CZ - Repubblica Ceca 19
PT - Portogallo 18
PE - Perù 13
ZA - Sudafrica 13
MY - Malesia 12
SM - San Marino 12
BG - Bulgaria 10
TH - Thailandia 10
KH - Cambogia 9
MA - Marocco 9
NO - Norvegia 9
CL - Cile 8
NP - Nepal 8
SI - Slovenia 8
BD - Bangladesh 7
GR - Grecia 7
HU - Ungheria 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
KR - Corea 6
PH - Filippine 6
SC - Seychelles 6
TW - Taiwan 6
JO - Giordania 5
NA - Namibia 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
CO - Colombia 4
LU - Lussemburgo 4
MT - Malta 4
MX - Messico 4
EE - Estonia 3
HR - Croazia 3
PK - Pakistan 3
TN - Tunisia 3
AL - Albania 2
CY - Cipro 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
IL - Israele 2
LV - Lettonia 2
OM - Oman 2
SA - Arabia Saudita 2
VE - Venezuela 2
ZM - Zambia 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BN - Brunei Darussalam 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GH - Ghana 1
HT - Haiti 1
KZ - Kazakistan 1
MD - Moldavia 1
MU - Mauritius 1
NE - Niger 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 28.204
Città #
Milan 1.693
Rome 1.244
Chandler 443
Naaldwijk 392
Naples 384
Jacksonville 348
Ashburn 345
Cattolica 293
San Mateo 250
Bologna 229
Singapore 218
Turin 206
Florence 203
Dublin 192
Fairfield 162
Nanjing 161
Ann Arbor 154
Wilmington 154
Bari 150
Verona 148
Palermo 147
Brescia 145
Padova 144
Torino 143
Redwood City 129
Napoli 127
Jakarta 125
Catania 100
Los Angeles 100
Boston 95
Beijing 91
Dallas 89
Zhengzhou 88
Woodbridge 80
Cambridge 75
Princeton 73
New York 71
Redmond 71
Nanchang 69
Salerno 67
Genoa 66
Izmir 66
Parma 66
Modena 65
Venice 62
Dearborn 61
Houston 59
Como 58
London 58
Monza 58
Moscow 58
Genova 55
Bergamo 52
Boardman 50
Cagliari 50
Marseille 50
Trento 50
Udine 50
Seattle 48
Shanghai 46
Mountain View 43
Siena 43
Lawrence 42
Messina 42
Trieste 42
Mumbai 41
Pescara 41
Taranto 41
Perugia 40
Paris 39
Busto Arsizio 38
Southend 38
Treviso 38
Brussels 36
University Park 36
Venezia 36
Pisa 33
Foggia 32
Helsinki 32
Shenyang 32
Buffalo 30
Frankfurt am Main 30
Livorno 30
Varese 30
Torre Annunziata 29
Duncan 28
Zurich 28
Berlin 27
Sassari 27
Vicenza 27
Acerra 26
Guangzhou 26
Reggio Emilia 26
Kunming 25
Rende 25
Tianjin 25
Rho 24
Serra 24
Caserta 23
Ferrara 23
Totale 11.824
Nome #
Responsabilità sociale d'impresa 5.993
Responsabilità sociale e performance d'impresa. Per una sintesi socio-competitiva 1.645
Social Entrepreneurship in Developing Countries: Green Technology Implementation to push local Social and Economic Innovation 1.344
Corporate level strategy generare valore condiviso nelle imprese multibusiness 1.204
I sistemi di Corporate Governance nelle grandi imprese italiane 1.063
L'integrazione della CSR nella strategia d'impresa 1.017
Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness 981
Integrazione della CSR nella corporate strategy 950
L’analisi di materialità. Implementazione, impatti e futuri sviluppi 949
I modelli di responsabilità sociale nelle imprese italiane 779
CSR Manager e Direttore del Personale. Un'alleanza per la gestione sostenibile delle Risorse Umane. 429
Analisi di bilancio e diagnosi strategica. Strumenti per valutare posizione competitiva, vulnerabilità, patrimonio intangibile 410
Responsabilità sociale d'impresa: moventi, contenuti e benefici 389
C.d.A. e politiche di sostenibilità. Come sostenibilità e CSR entrano nell’agenda dei board delle imprese quotate italiane 383
Le misure di performance nelle aziende non profit di servizio alla persona 304
Analisi di materialità in azienda. Problemi di implementazione 304
Il cause related marketing nella strategia d'impresa 297
Recognizing first-person opportunities for sustainable development 248
Il gruppo Fininvest. Imprenditorialità, crescita, riassetto 240
Finanza sostenibile: nuove competenze per lo sviluppo economico 228
Recognising Opportunities for Social Entrepreneurship in Africa 217
Corporate strategy lab 213
I bilanci preventivi nella formazione delle strategie d'impresa Strumenti per la formulazione e valutazione di alternative strategiche 198
Scegliere la strategia aziendale. Analisi di bilancio e pianificazione economico-finanziaria 197
Management imprenditoriale. La managerialità a sostegno della imprenditorialità nella grande impresa 190
La collaborazione tra Consigli di Amministrazione e CSR manager per la gestione della sostenibilità delle imprese italiane 189
Imprenditorialità interna. Lo sviluppo di nuove attività nelle imprese 188
Il conflitto famiglia-lavoro e le politiche di conciliazione: l’analisi cluster per identificare i bisogni emergenti 174
La valutazione dell'impatto sociale delle banche etiche: una nuova frontiera della trasparenza 162
Aziende a movente ideale 159
Le unità di CSR nelle grandi imprese italiane 158
Il mestiere di CSR manager. Pratiche di CSR e sostenibilità nelle imprese italiane 146
La tensione a coniugare economicità e socialità 146
L’ analisi di materialità come strumento per lo sviluppo della competitività 141
Implementation of responsible Procurement Management: An Institutional Perspective 135
Verso una nuova concezione di Internal Auditing 129
I sistemi di Corporate Governance nelle imprese italiane di medie e grandi dimensioni 127
La responsabilità sociale come vantaggio competitivo delle imprese 126
L'impresa tra competitività e responsabilità 122
Il management di un distretto turistico 119
Performance aziendali e CSR 119
La social entrepreneurship quale motore di sviluppo nelle aree povere del mondo 118
CSR manager: Quali competenze? Quale futuro? 117
Il mangement della CSR nelle imprese quotate italiane. Scelte strategiche e soluzioni organizzative 112
C.d.A. e politiche di sostenibilità 112
Do entrepreneurial education programs impact the antecedents of entrepreneurial intention? An analysis of an entrepreneurship MBA in Ghana 109
A 21st Century Assessment of Values across the Global Workforce 105
PMI: quale responsabilità sociale ? 103
Bilancio e strategia 99
I consumatori responsabili in Italia. Quale coerenza tra comportamenti dichiarati ed effettivi? 99
Green technology implementation in developing countries: Opportunity identification and business model design 98
Sustentabilidade è a grande oportunidade? 96
La nuova imprenditorialità del continente nero 96
Concezioni d'impresa in competizione 95
Il sustainability manager: una nuova professione. Una testimonianza 94
Le condizioni per lo sviluppo del fattore imprenditoriale in SIP 94
Responsible Procurement: Comparing British and Italian Experience 93
Responsible procurement: do Italian companies care about social and environmental issues in supplier relationships? 93
La gestione del rischio reputazionale in Italia 92
Corporate Social Responsibilty: Sacrifice or Benefits? 91
Vivere la responsabilità sociale d'impresa 91
L’impresa tra profitto e responsabilità sociale: una contraddizione o una via? 91
Corporate Risk and CSR disclosure. An empirical test in Brazil. Italy and United States 90
Entrepreneurial workaround practices in severe institutional voids: Evidence from Kenya 87
Il CSR manager: una nuova professione per lo sviluppo dell'impresa. 86
L'internazionalizzazione e lo sviluppo del capitale umano 85
Strategie in concerto 84
Responsabilità sociale di impresa e creatività imprenditoriale 84
Il monitoraggio socio-ambientale dei fornitori: un imperativo per le imprese italiane 83
Un bilancio sociale per le ONG di cooperazione allo sviluppo 83
Responsible Supply Management in the Textile and Apparel industry in Italy. A survey on Italian companies sourcing from emerging countries 82
WISEs in Developing Countries: the role of the incubator NGO in the management systems 82
Work integration social entrepreneurship by NGOs: Opportunities and challenges 81
Entrepreneurial Workaround Practices in Severe Institutional Voids: Evidence From Kenya 81
L’alleanza tra l’impresa e la sua fondazione 80
Green technology implementation in developing countries: Pursuing environmental-social-economic sustainability 79
Il motore della responsabilità sociale delle aziende 79
The CR Manager Profile 78
Social enterprise implementation by nonprofits in emerging economies: Facing change management challenges 77
Risk-managing the business model: locating tripwires at the start 77
Enabling the change! Social innovation and enterprisesfor a better future. Proceedings of the13th International Social Innovation Research Conference 76
Corporate Social Responsibility in Italian Small/Medium Enterprises 75
Responsible Procurement Management. Integrating Corporate Responsibility into buyer-supplier relationships 75
Leadership Styles of Corporate Responsibility Managers 74
Alle origini di concezioni innovative di impresa 73
Per un futuro nei mercati globali. Sviluppo del capitale umano e internazionalizzazione delle imprese lombarde 72
Integrità e competitività delle imprese operanti nei mercati delle grandi commesse internazionali 71
Social enterprise implementation by NGOs: Achieving economic sustainability by learning from business 71
Valore, strategia, bilancio 68
Foodsaving in Europe. At the Crossroad of Social Innovation 67
In Search of Socio-Economic Syntheses 65
Leadership and internal allocation of corporate responsibility: facts from listed italian firms 64
Os problemas de desenvolvimento das empresas de "motivação ideal" 63
Osservatorio permanente sulla micro e piccola impresa milanese 63
The corporate social responsibility manager map 62
Il profilo del fucinatore di imprenditori 62
La promozione della social entrepreneurship nei PVS 62
The social-competitive innovation pyramid 58
Purchaising Social Responsibility. Il monitoraggio socio-ambientale dei fornitori: un imperativo per le imprese italiane 58
Gestione strategica e apprendimento "per incontri" 57
Totale 27.424
Categoria #
all - tutte 57.474
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 57.474


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.664 0 0 0 0 183 135 180 164 246 188 244 324
2020/20212.872 175 226 198 281 353 215 278 174 351 169 297 155
2021/20223.954 293 510 259 305 314 214 269 406 283 278 421 402
2022/20235.381 458 412 451 498 398 467 469 554 590 365 402 317
2023/20244.438 333 534 325 410 405 281 349 352 360 403 383 303
2024/20252.761 304 265 425 889 878 0 0 0 0 0 0 0
Totale 28.475