il libro presenta 16 storie di successo relative ad aziende localizzate nel Nord-Est, elaborate a partire dalle testimonianze di giovani imprenditori intervenuti al corso di "strategia e politica aziendale" del'università di Trento nel 1998.

Molteni, M. M. (ed.), Strategie in concerto, Egea, Milano 1998: 250 [http://hdl.handle.net/10807/13650]

Strategie in concerto

Molteni, Mario Marco
1998

Abstract

il libro presenta 16 storie di successo relative ad aziende localizzate nel Nord-Est, elaborate a partire dalle testimonianze di giovani imprenditori intervenuti al corso di "strategia e politica aziendale" del'università di Trento nel 1998.
1998
Italiano
88-238-0475-2
Molteni, M. M. (ed.), Strategie in concerto, Egea, Milano 1998: 250 [http://hdl.handle.net/10807/13650]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13650
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact