il libro presenta 16 storie di successo relative ad aziende localizzate nel Nord-Est, elaborate a partire dalle testimonianze di giovani imprenditori intervenuti al corso di "strategia e politica aziendale" del'università di Trento nel 1998.
Molteni, M. M. (ed.), Strategie in concerto, Egea, Milano 1998: 250 [http://hdl.handle.net/10807/13650]
Curatori: | |
Titolo: | Strategie in concerto |
ISBN: | 88-238-0475-2 |
Data di pubblicazione: | 1998 |
Abstract: | il libro presenta 16 storie di successo relative ad aziende localizzate nel Nord-Est, elaborate a partire dalle testimonianze di giovani imprenditori intervenuti al corso di "strategia e politica aziendale" del'università di Trento nel 1998. |
Lingua: | Italiano |
Editore: | Egea |
Citazione: | Molteni, M. M. (ed.), Strategie in concerto, Egea, Milano 1998: 250 [http://hdl.handle.net/10807/13650] |
Appare nelle tipologie: | Curatela di un volume |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.