Molteni, M. M., La gestione del rischio reputazionale in Italia, in Rebora, G. (ed.), La crisi dei controlli. Imprese e istituzioni a confronto, Pearson Paravia Bruno Mondadori, Milano 2007: 467- 538 [http://hdl.handle.net/10807/14568]

La gestione del rischio reputazionale in Italia

Molteni, Mario Marco
2007

2007
Italiano
La crisi dei controlli. Imprese e istituzioni a confronto
9788871922980
Molteni, M. M., La gestione del rischio reputazionale in Italia, in Rebora, G. (ed.), La crisi dei controlli. Imprese e istituzioni a confronto, Pearson Paravia Bruno Mondadori, Milano 2007: 467- 538 [http://hdl.handle.net/10807/14568]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14568
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact