La ricerca che ha interessato 32 imprese italiane di medio-grandi dimensioni ha avuto due obiettivi.In primo luogo quello di individuare e classificare le circostanze in cui le imprese hanno innalzato il livello di managerialità e di impreditorialità.In secondo luogo si è messo a fuoco alcune condizion di efficacia di tali processi.

Invernizzi, G., Molteni, M. M., Corbetta, G., Management imprenditoriale. La managerialità a sostegno della imprenditorialità nella grande impresa, Franco Angeli, Milano 1990: 228 [http://hdl.handle.net/10807/13655]

Management imprenditoriale. La managerialità a sostegno della imprenditorialità nella grande impresa

Molteni, Mario Marco;
1990

Abstract

La ricerca che ha interessato 32 imprese italiane di medio-grandi dimensioni ha avuto due obiettivi.In primo luogo quello di individuare e classificare le circostanze in cui le imprese hanno innalzato il livello di managerialità e di impreditorialità.In secondo luogo si è messo a fuoco alcune condizion di efficacia di tali processi.
1990
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Invernizzi, G., Molteni, M. M., Corbetta, G., Management imprenditoriale. La managerialità a sostegno della imprenditorialità nella grande impresa, Franco Angeli, Milano 1990: 228 [http://hdl.handle.net/10807/13655]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13655
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact