La ricerca che ha interessato 32 imprese italiane di medio-grandi dimensioni ha avuto due obiettivi.In primo luogo quello di individuare e classificare le circostanze in cui le imprese hanno innalzato il livello di managerialità e di impreditorialità.In secondo luogo si è messo a fuoco alcune condizion di efficacia di tali processi.
Invernizzi, G., Molteni, M. M., Corbetta, G., Management imprenditoriale. La managerialità a sostegno della imprenditorialità nella grande impresa, Franco Angeli, Milano 1990: 228 [http://hdl.handle.net/10807/13655]
Management imprenditoriale. La managerialità a sostegno della imprenditorialità nella grande impresa
Molteni, Mario Marco;
1990
Abstract
La ricerca che ha interessato 32 imprese italiane di medio-grandi dimensioni ha avuto due obiettivi.In primo luogo quello di individuare e classificare le circostanze in cui le imprese hanno innalzato il livello di managerialità e di impreditorialità.In secondo luogo si è messo a fuoco alcune condizion di efficacia di tali processi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.