La ricerca si pone nell'ambito delle attività dell'Osservatorio Operandi, promosso da Operandi Fondazione Britisch American Tobacco ONLUS e ALTIS - Alta Scuola Impresa e società.

Molteni, M. M., Pedrini, M., I consumatori responsabili in Italia. Quale coerenza tra comportamenti dichiarati ed effettivi?, EDUCatt, Milano 2009: 978-88-8311-706-0 [http://hdl.handle.net/10807/13607]

I consumatori responsabili in Italia. Quale coerenza tra comportamenti dichiarati ed effettivi?

Molteni, Mario Marco;Pedrini, Matteo
2009

Abstract

La ricerca si pone nell'ambito delle attività dell'Osservatorio Operandi, promosso da Operandi Fondazione Britisch American Tobacco ONLUS e ALTIS - Alta Scuola Impresa e società.
2009
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Molteni, M. M., Pedrini, M., I consumatori responsabili in Italia. Quale coerenza tra comportamenti dichiarati ed effettivi?, EDUCatt, Milano 2009: 978-88-8311-706-0 [http://hdl.handle.net/10807/13607]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13607
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact