Lo studio, promosso dal Consiglio Regionale della Lombardia, muove dall’evidenza che la crescita delle imprese sui mercati internazionali è legata a doppio filo con l’internazionalizzazione del management, con lo sviluppo di non comuni attitudini a muoversi e viaggiare e, non da ultimo, con la padronanza delle lingue che, soprattutto nelle pmi, diventa fattore strategico e irrinunciabile per poter aspirare a comprare e vendere oltre confine.

Molteni, M. M., Brugnoli, A. (eds.), Per un futuro nei mercati globali. Sviluppo del capitale umano e internazionalizzazione delle imprese lombarde, Guerini & Associati, Milano 2007: 149 [http://hdl.handle.net/10807/14221]

Per un futuro nei mercati globali. Sviluppo del capitale umano e internazionalizzazione delle imprese lombarde

Molteni, Mario Marco;
2007

Abstract

Lo studio, promosso dal Consiglio Regionale della Lombardia, muove dall’evidenza che la crescita delle imprese sui mercati internazionali è legata a doppio filo con l’internazionalizzazione del management, con lo sviluppo di non comuni attitudini a muoversi e viaggiare e, non da ultimo, con la padronanza delle lingue che, soprattutto nelle pmi, diventa fattore strategico e irrinunciabile per poter aspirare a comprare e vendere oltre confine.
2007
Italiano
MOLTENI, MARIO MARCO; Dal Bianco, Antonio; PEDRINI, MATTEO; Brugnoli, Alberto
978-88-8335-861-6
Molteni, M. M., Brugnoli, A. (eds.), Per un futuro nei mercati globali. Sviluppo del capitale umano e internazionalizzazione delle imprese lombarde, Guerini & Associati, Milano 2007: 149 [http://hdl.handle.net/10807/14221]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/14221
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact