Giorgetti, Marisa
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.174
NA - Nord America 3.162
AS - Asia 1.353
SA - Sud America 259
AF - Africa 34
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 1
Totale 14.985
Nazione #
IT - Italia 8.145
US - Stati Uniti d'America 2.972
SG - Singapore 614
FR - Francia 521
CN - Cina 381
DE - Germania 378
SE - Svezia 250
BR - Brasile 223
GB - Regno Unito 168
UA - Ucraina 165
MX - Messico 147
NL - Olanda 104
CH - Svizzera 94
IE - Irlanda 92
IN - India 62
ID - Indonesia 53
FI - Finlandia 52
VN - Vietnam 52
TR - Turchia 49
RU - Federazione Russa 36
CA - Canada 35
BE - Belgio 34
AT - Austria 33
HK - Hong Kong 26
PL - Polonia 20
CZ - Repubblica Ceca 17
RO - Romania 16
AR - Argentina 15
ES - Italia 15
BD - Bangladesh 14
IR - Iran 11
JP - Giappone 11
PK - Pakistan 11
CI - Costa d'Avorio 10
PH - Filippine 10
IL - Israele 7
KR - Corea 7
MY - Malesia 7
PE - Perù 7
ZA - Sudafrica 7
MA - Marocco 6
VE - Venezuela 6
EC - Ecuador 5
IQ - Iraq 5
BG - Bulgaria 4
PT - Portogallo 4
SA - Arabia Saudita 4
AZ - Azerbaigian 3
CY - Cipro 3
DK - Danimarca 3
GR - Grecia 3
NO - Norvegia 3
SM - San Marino 3
TH - Thailandia 3
TW - Taiwan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BH - Bahrain 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
KE - Kenya 2
KG - Kirghizistan 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LB - Libano 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
SD - Sudan 2
TT - Trinidad e Tobago 2
AO - Angola 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
BZ - Belize 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
GE - Georgia 1
GN - Guinea 1
GY - Guiana 1
HN - Honduras 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KH - Cambogia 1
KW - Kuwait 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
MC - Monaco 1
MG - Madagascar 1
NI - Nicaragua 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
TJ - Tagikistan 1
UG - Uganda 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 14.985
Città #
Milan 686
Rome 500
Ashburn 291
Chandler 260
Singapore 201
Jacksonville 154
Turin 138
Naples 126
Florence 123
Venustiano Carranza 121
Bologna 102
Bari 99
Ann Arbor 90
Palermo 89
San Mateo 83
Padova 82
Dublin 80
Los Angeles 77
Catania 75
Cattolica 70
Nanjing 69
Beijing 65
Verona 64
Redwood City 60
Torino 58
New York 55
Dallas 53
Wilmington 53
Jakarta 50
Woodbridge 48
Brescia 46
Chicago 46
Genoa 44
Cagliari 43
Redmond 41
Dearborn 40
Napoli 38
Boston 35
Lancaster 35
Izmir 34
Munich 32
Vienna 32
Lawrence 31
Monza 31
Parma 31
Fairfield 29
Hefei 28
Nanchang 28
Salerno 27
Mountain View 26
Hong Kong 25
Moscow 25
Modena 24
Caserta 23
Cinisello Balsamo 23
Ho Chi Minh City 23
Seattle 23
Taranto 23
Frankfurt am Main 22
Pescara 22
Bremen 21
Brussels 21
Messina 20
Como 19
Pune 19
Valverde 19
Lugano 18
Toronto 18
Varese 18
Boardman 17
Genova 17
Houston 17
Trento 17
Ancona 16
Bergamo 16
Grammichele 16
Imola 16
Lissone 16
São Paulo 16
Treviso 16
Kunming 15
Scafati 15
Stezzano 15
Viareggio 15
Augusta 14
Cambridge 14
Hanoi 14
Paris 14
Prato 14
Reggio Emilia 14
Venice 14
Washington 14
Acerra 13
Brindisi 13
Hangzhou 13
Jiaxing 13
Legnano 13
Livorno 13
Macerata 13
Zurich 13
Totale 5.581
Nome #
Il test ACR per la valutazione del potenziale creativo nella scuola primaria 2.018
Profili di funzionamento cognitivo e difficoltà di apprendimento: analisi di cluster clinici della WISC-IV 1.586
Io penso creativo. Valutare e potenziare gli aspetti creativi del pensiero 1.253
Denominazione rapida automatizzata e velocità di lettura in normolettori adulti 1.155
LA SCALA NARCISSISTIC PERSONALITY INVENTORY: UNO STRUMENTO PER LA RICERCA QUANTITATIVA SU CAMPIONI NON CLINICI 897
Approccio all’apprendimento e DSA: differenze fra tre tipi di disturbo 830
Gli studenti con DSA scelgono la scuola secondaria di secondo grado: Credenze e atteggiamenti dei genitori. 515
Ricerca e percorsi di analisi dati con SPSS 444
Creatività: come promuoverla a scuola? 398
Correlati delle abilità di pre-alfabetizzazione e pre-matematica nella scuola dell’infanzia. 286
Rappresentazioni e comportamenti degli insegnanti come dimensioni dello stile educativo 275
Approccio all’apprendimento in profili di disturbo non verbale, dislessia, e discalculia. 275
Lettura, scrittura e calcolo in profili di disturbo non verbale. 232
La sindrome non verbale: proposta di un training “motorio-visuospaziale” 230
LIM e difficoltà di apprendimento 211
Capiamoci 2. Il gioco per imparare l'italiano. L’ampliamento del lessico e la lingua scritta. Per bambini ipoudenti 209
Capiamoci 2. Il gioco per imparare l'italiano. L’ampliamento del lessico e la lingua scritta 198
Cambiare paradigma per i disturbi del neurosviluppo? Dalla ricerca alla pratica clinica 188
Semi-Immersive Virtual Reality as a Tool to Improve Cognitive and Social Abilities in Preschool Children 188
Parents’ expectations regarding the choice of secondary school and future employment for students with Specific Learning Disabilities. 182
Per stimolare la creatività a scuola 174
Sviluppare il pensiero creativo a scuola 173
L’orientamento degli studenti con disturbo specifico dell’apprendimento (DSA): Punti di attenzione e spunti di riflessione 173
I criteri delle famiglie nelle scelte scolastiche 173
Capiamoci 1. Il gioco per imparare l'italiano. Il lessico e le strutture morfosintattiche di base 158
Capiamoci 2 153
La scelta scolastica dei ragazzi con disturbo specifico dell’apprendimento: consapevolezze e rappresentazioni dei genitori 152
THE IMPACT OF SCHOOL CLIMATE ON WELL-BEING EXPERIENCE AND SCHOOL ENGAGEMENT: A STUDY WITH HIGH- SCHOOL STUDENTS 150
Alla ricerca di una cornice 148
Oltre le procedure di calcolo: la cognizione numerica nei compiti di stima cognitiva 137
Capiamoci 1. Il gioco per imparare l'italiano. Il lessico e le strutture morfosintattiche di base. Per bambini ipoudenti 134
Sostenere gli alunni con disturbi di apprendimento attraverso l’auto-regolamentazione e la narrazione 128
Come i genitori di studenti con disturbo specifico di apprendimento (DSA) affrontano la scelta della scuola secondaria di secondo grado dei figli 128
Valutazione dell'efficacia di un training per lo sviluppo delle capacità di classificazione: uno studio sperimentale 118
Espressività della velocità di lettura in giovani adulti: effetti di alcune variabili psicolinguistiche 113
Comunicazione e sordità: un prodotto multimediale per imparare a scrivere. 112
Emergenza Covid-19. Esperienze dei servizi in tempo di lockdown 109
Essere studente universitario e avere un disturbo specifico d'apprendimento 106
L’apprendimento nei soggetti con problemi uditivi 102
Nuovi paradigmi e i disturbi del neurosviluppo: le linee di cambiamento che emergono dal dibattito 101
Sviluppare il pensiero creativo a scuola 101
Giok the alien: An ar-based integrated system for the empowerment of problem-solving, pragmatic, and social skills in pre-school children 96
ORCA. IT: a new web-based tool for assessing online reading search and comprehension abilities in students reveals effects of gender, school type and reading ability 88
Specific conditions for a selective deficit in memory for order in children with dyslexia 87
Long-Lasting Effects of Changes in Daily Routine during the Pandemic-Related Lockdown on Preschoolers’ Language and Emotional–Behavioral Development: A Moderation Analysis 85
Creative problem solving: a new instrument to assess children's idea generation, unusual association and cognitive restructuring 73
Learning and Well-Being in Multilingual Adolescents with Italian as L2: A Comparison with Monolingual Peers with and without a Learning Disorder 68
Learning and Well-Being in Multilingual Adolescents with Italian as L2: A Comparison with Monolingual Peers with and without a Learning Disorder 60
Storie come. Training al pensiero per analogia 59
Circadian typology and style of thinking differences 49
Teachers' beliefs about learning from multimedia 37
Totale 15.115
Categoria #
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curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 34.294


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021838 0 0 0 0 0 106 131 125 148 110 149 69
2021/20221.653 181 80 75 90 107 75 132 137 157 155 245 219
2022/20232.327 195 188 146 201 142 159 192 214 278 159 286 167
2023/20241.952 179 222 144 206 143 191 153 118 115 165 172 144
2024/20251.869 110 46 143 166 183 106 114 116 248 190 262 185
2025/20261.245 424 140 160 201 293 27 0 0 0 0 0 0
Totale 15.115