Sempre maggiore è la presenza di studenti universitari con Disturbo Specifico d'Apprendimento. Questo dato pone alcuni punti critici in merito ai seguenti aspetti: 1.Strumenti diagnostici per questa fascia d'età; 2. Dati in merito all'espressività del disturbo in giovsni adulti; 3. individuazione di strumenti efficaci per favorire l'iter formativo.
Giorgetti, M., Essere studente universitario e avere un disturbo specifico d'apprendimento, <<A E R: ABILITAZIONE E RIABILITAZIONE>>, 2009; (1): 59-67 [http://hdl.handle.net/10807/30529]
Essere studente universitario e avere un disturbo specifico d'apprendimento
Giorgetti, Marisa
2009
Abstract
Sempre maggiore è la presenza di studenti universitari con Disturbo Specifico d'Apprendimento. Questo dato pone alcuni punti critici in merito ai seguenti aspetti: 1.Strumenti diagnostici per questa fascia d'età; 2. Dati in merito all'espressività del disturbo in giovsni adulti; 3. individuazione di strumenti efficaci per favorire l'iter formativo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.