Sempre maggiore è la presenza di studenti universitari con Disturbo Specifico d'Apprendimento. Questo dato pone alcuni punti critici in merito ai seguenti aspetti: 1.Strumenti diagnostici per questa fascia d'età; 2. Dati in merito all'espressività del disturbo in giovsni adulti; 3. individuazione di strumenti efficaci per favorire l'iter formativo.

Giorgetti, M., Essere studente universitario e avere un disturbo specifico d'apprendimento, <<A E R: ABILITAZIONE E RIABILITAZIONE>>, 2009; (1): 59-67 [http://hdl.handle.net/10807/30529]

Essere studente universitario e avere un disturbo specifico d'apprendimento

Giorgetti, Marisa
2009

Abstract

Sempre maggiore è la presenza di studenti universitari con Disturbo Specifico d'Apprendimento. Questo dato pone alcuni punti critici in merito ai seguenti aspetti: 1.Strumenti diagnostici per questa fascia d'età; 2. Dati in merito all'espressività del disturbo in giovsni adulti; 3. individuazione di strumenti efficaci per favorire l'iter formativo.
2009
Italiano
Giorgetti, M., Essere studente universitario e avere un disturbo specifico d'apprendimento, <<A E R: ABILITAZIONE E RIABILITAZIONE>>, 2009; (1): 59-67 [http://hdl.handle.net/10807/30529]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/30529
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact