Si propone un test per la valutazione del potenziale creativo nella scuola primaria. Lo strumento si focalizza su una versione «aperta» del test ACR, allo scopo di analizzare e fornire chiavi di lettura per riconoscere le risorse cognitive creative dei bambini.
Giorgetti, M., Il test ACR per la valutazione del potenziale creativo nella scuola primaria, in Antonietti, A., Molteni, S. (ed.), Educare al pensiero creativo. Modelli e trumenti per l’intervento per la scuola, la formazione e il lavoro, Erickson, Trento 2014: 169- 194 [http://hdl.handle.net/10807/63215]
Il test ACR per la valutazione del potenziale creativo nella scuola primaria
Giorgetti, Marisa
2014
Abstract
Si propone un test per la valutazione del potenziale creativo nella scuola primaria. Lo strumento si focalizza su una versione «aperta» del test ACR, allo scopo di analizzare e fornire chiavi di lettura per riconoscere le risorse cognitive creative dei bambini.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.