L'obiettivo del presente contributo è quello di esaminare i rapporti che sussistono tra alcune delle principali componenti che si ipotizza definiscano lo stile educativo degli insegnati di scuola materna ed elementare
Giorgetti, M., Iafrate, R., Cerioli, L., Antonietti, A., Rappresentazioni e comportamenti degli insegnanti come dimensioni dello stile educativo, <<ORIENTAMENTI PEDAGOGICI>>, 1995; 1995 (2): 245-260 [http://hdl.handle.net/10807/16172]
Rappresentazioni e comportamenti degli insegnanti come dimensioni dello stile educativo
Giorgetti, Marisa;Iafrate, Raffaella;Cerioli, Luciano;Antonietti, Alessandro
1995
Abstract
L'obiettivo del presente contributo è quello di esaminare i rapporti che sussistono tra alcune delle principali componenti che si ipotizza definiscano lo stile educativo degli insegnati di scuola materna ed elementareFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.