L'obiettivo del presente contributo è quello di esaminare i rapporti che sussistono tra alcune delle principali componenti che si ipotizza definiscano lo stile educativo degli insegnati di scuola materna ed elementare

Giorgetti, M., Iafrate, R., Cerioli, L., Antonietti, A., Rappresentazioni e comportamenti degli insegnanti come dimensioni dello stile educativo, <<ORIENTAMENTI PEDAGOGICI>>, 1995; 1995 (2): 245-260 [http://hdl.handle.net/10807/16172]

Rappresentazioni e comportamenti degli insegnanti come dimensioni dello stile educativo

Giorgetti, Marisa;Iafrate, Raffaella;Cerioli, Luciano;Antonietti, Alessandro
1995

Abstract

L'obiettivo del presente contributo è quello di esaminare i rapporti che sussistono tra alcune delle principali componenti che si ipotizza definiscano lo stile educativo degli insegnati di scuola materna ed elementare
1995
Italiano
Giorgetti, M., Iafrate, R., Cerioli, L., Antonietti, A., Rappresentazioni e comportamenti degli insegnanti come dimensioni dello stile educativo, <<ORIENTAMENTI PEDAGOGICI>>, 1995; 1995 (2): 245-260 [http://hdl.handle.net/10807/16172]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/16172
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact