Rappresentazioni dell'orientamento da parte di genitori di studenti con DSA
Giorgetti, M., Andolfi, V. R., Antonietti, A., Come i genitori di studenti con disturbo specifico di apprendimento (DSA) affrontano la scelta della scuola secondaria di secondo grado dei figli, in Soresi, S., Nota, L., Ginevra, M. C., Il counselling in Italia: funzioni, criticità, prospettive ed applicazioni, Cleup, Padova 2016: 393-409 [http://hdl.handle.net/10807/94972]
Autori: | ||
Titolo: | Come i genitori di studenti con disturbo specifico di apprendimento (DSA) affrontano la scelta della scuola secondaria di secondo grado dei figli | |
ISBN: | 978-88-6787-640-2 | |
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Abstract: | Rappresentazioni dell'orientamento da parte di genitori di studenti con DSA | |
Lingua: | Italiano | |
Editore: | Cleup | |
Citazione: | Giorgetti, M., Andolfi, V. R., Antonietti, A., Come i genitori di studenti con disturbo specifico di apprendimento (DSA) affrontano la scelta della scuola secondaria di secondo grado dei figli, in Soresi, S., Nota, L., Ginevra, M. C., Il counselling in Italia: funzioni, criticità, prospettive ed applicazioni, Cleup, Padova 2016: 393-409 [http://hdl.handle.net/10807/94972] | |
Appare nelle tipologie: | In libro senza curatela: Capitolo o saggio; Prefazione/Postfazione; Breve introduzione; Schede di catalogo, repertorio o corpus |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.