Rappresentazioni dell'orientamento da parte di genitori di studenti con DSA
Giorgetti, M., Andolfi, V. R., Antonietti, A., Come i genitori di studenti con disturbo specifico di apprendimento (DSA) affrontano la scelta della scuola secondaria di secondo grado dei figli, in Soresi, S., Nota, L., Ginevra, M. C., Il counselling in Italia: funzioni, criticità, prospettive ed applicazioni, Cleup, Padova 2016: 393-409 [http://hdl.handle.net/10807/94972]
Come i genitori di studenti con disturbo specifico di apprendimento (DSA) affrontano la scelta della scuola secondaria di secondo grado dei figli
Giorgetti, MarisaPrimo
;Andolfi, Valentina RitaSecondo
;Antonietti, AlessandroUltimo
2016
Abstract
Rappresentazioni dell'orientamento da parte di genitori di studenti con DSAFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.