Rappresentazioni dell'orientamento da parte di genitori di studenti con DSA

Giorgetti, M., Andolfi, V. R., Antonietti, A., Come i genitori di studenti con disturbo specifico di apprendimento (DSA) affrontano la scelta della scuola secondaria di secondo grado dei figli, in Soresi, S., Nota, L., Ginevra, M. C., Il counselling in Italia: funzioni, criticità, prospettive ed applicazioni, Cleup, Padova 2016: 393-409 [http://hdl.handle.net/10807/94972]

Come i genitori di studenti con disturbo specifico di apprendimento (DSA) affrontano la scelta della scuola secondaria di secondo grado dei figli

Giorgetti, Marisa
Primo
;
Andolfi, Valentina Rita
Secondo
;
Antonietti, Alessandro
Ultimo
2016

Abstract

Rappresentazioni dell'orientamento da parte di genitori di studenti con DSA
2016
Italiano
978-88-6787-640-2
Cleup
Giorgetti, M., Andolfi, V. R., Antonietti, A., Come i genitori di studenti con disturbo specifico di apprendimento (DSA) affrontano la scelta della scuola secondaria di secondo grado dei figli, in Soresi, S., Nota, L., Ginevra, M. C., Il counselling in Italia: funzioni, criticità, prospettive ed applicazioni, Cleup, Padova 2016: 393-409 [http://hdl.handle.net/10807/94972]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/94972
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact