Approccio ai DSA

Antonietti, A., Giorgetti, M., Sostenere gli alunni con disturbi di apprendimento attraverso l’auto-regolamentazione e la narrazione, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2012; 32 (23): 26-32 [http://hdl.handle.net/10807/29468]

Sostenere gli alunni con disturbi di apprendimento attraverso l’auto-regolamentazione e la narrazione

Antonietti, Alessandro;Giorgetti, Marisa
2012

Abstract

Approccio ai DSA
2012
Italiano
Antonietti, A., Giorgetti, M., Sostenere gli alunni con disturbi di apprendimento attraverso l’auto-regolamentazione e la narrazione, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2012; 32 (23): 26-32 [http://hdl.handle.net/10807/29468]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/29468
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact