Il testo si propone come strumento per valutare e potenziare il pensiero creativo in alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria. Nello specifico è presentato un test per valutae il potenziale creativo degli alunni e una serie di attività di di potenziamento volte a stimolare in modo coivolgente i meccanismi sottesi al pensiero creativo
Antonietti, A., Giorgetti, M., Pizzingrilli, P., Io penso creativo. Valutare e potenziare gli aspetti creativi del pensiero, Giunti Scuola, Firenze 2011: 120 [http://hdl.handle.net/10807/8388]
Io penso creativo. Valutare e potenziare gli aspetti creativi del pensiero
Antonietti, Alessandro;Giorgetti, Marisa;Pizzingrilli, Paola
2011
Abstract
Il testo si propone come strumento per valutare e potenziare il pensiero creativo in alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria. Nello specifico è presentato un test per valutae il potenziale creativo degli alunni e una serie di attività di di potenziamento volte a stimolare in modo coivolgente i meccanismi sottesi al pensiero creativoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.