Il testo si propone come strumento per valutare e potenziare il pensiero creativo in alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria. Nello specifico è presentato un test per valutae il potenziale creativo degli alunni e una serie di attività di di potenziamento volte a stimolare in modo coivolgente i meccanismi sottesi al pensiero creativo

Antonietti, A., Giorgetti, M., Pizzingrilli, P., Io penso creativo. Valutare e potenziare gli aspetti creativi del pensiero, Giunti Scuola, Firenze 2011: 120 [http://hdl.handle.net/10807/8388]

Io penso creativo. Valutare e potenziare gli aspetti creativi del pensiero

Antonietti, Alessandro;Giorgetti, Marisa;Pizzingrilli, Paola
2011

Abstract

Il testo si propone come strumento per valutare e potenziare il pensiero creativo in alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria. Nello specifico è presentato un test per valutae il potenziale creativo degli alunni e una serie di attività di di potenziamento volte a stimolare in modo coivolgente i meccanismi sottesi al pensiero creativo
2011
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Antonietti, A., Giorgetti, M., Pizzingrilli, P., Io penso creativo. Valutare e potenziare gli aspetti creativi del pensiero, Giunti Scuola, Firenze 2011: 120 [http://hdl.handle.net/10807/8388]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8388
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact