Folci, Ilaria
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.127
NA - Nord America 516
AS - Asia 74
SA - Sud America 7
Totale 3.724
Nazione #
IT - Italia 2.719
US - Stati Uniti d'America 510
FR - Francia 142
SE - Svezia 67
CN - Cina 41
GB - Regno Unito 39
DE - Germania 33
IE - Irlanda 24
UA - Ucraina 23
SG - Singapore 20
CH - Svizzera 19
ES - Italia 11
RU - Federazione Russa 10
GR - Grecia 8
IN - India 8
FI - Finlandia 7
RO - Romania 7
CA - Canada 6
BE - Belgio 5
NL - Olanda 5
AR - Argentina 3
BR - Brasile 3
CZ - Repubblica Ceca 3
TR - Turchia 3
AT - Austria 2
PL - Polonia 2
HK - Hong Kong 1
IR - Iran 1
PE - Perù 1
SM - San Marino 1
Totale 3.724
Città #
Milan 268
Rome 145
Chandler 91
Ashburn 66
Naples 63
Palermo 62
Pisa 43
Bari 37
Torino 37
Cattolica 34
Brescia 33
Florence 27
Catania 25
Monza 25
Napoli 25
Turin 25
Dublin 24
Wilmington 24
Ann Arbor 21
Busto Arsizio 20
Paris 19
Salerno 18
Jacksonville 17
Bergamo 16
Verona 16
Modena 15
Pescara 13
Singapore 13
Bologna 12
Storo 12
Villasanta 12
Osimo 11
Aci Sant'antonio 10
Boston 10
Chicago 10
Genoa 10
Malnate 10
Padova 10
San Mateo 10
Dallas 9
Piacenza 9
Piombino 9
Princeton 9
Cagliari 8
Cernusco sul Naviglio 8
Cinisello Balsamo 8
London 8
Moscow 8
San Giuliano Milanese 8
Casavatore 7
Cavenago Di Brianza 7
Messina 7
Perugia 7
Redwood City 7
Trento 7
Canalicchio 6
Chieti 6
Fairfield 6
Houston 6
Lestizza 6
Nanjing 6
Ottawa 6
Ravenna 6
Reggio Calabria 6
Rende 6
Ricaldone 6
San Felice A Cancello 6
Sargans 6
Seregno 6
Taranto 6
Ancona 5
Balestrate 5
Bastia umbra 5
Beijing 5
Cagli 5
Carlentini 5
Caselle Torinese 5
Caserta 5
Cento 5
Citta 5
Foggia 5
Latina 5
Menlo Park 5
Monterubbiano 5
Nerviano 5
Nocera Inferiore 5
Parma 5
Peterborough 5
Pompiano 5
Pozzuoli 5
Riva del Garda 5
San Costanzo 5
Santo Stefano di Magra 5
Trivero 5
Udine 5
Woodbridge 5
Brussels 4
Casalnuovo Di Napoli 4
Cologno Monzese 4
Crispano 4
Totale 1.701
Nome #
Saper includere alunni con autismo nella scuola primaria. Gli esiti di una ricerca sulla percezione di insegnanti e educatori 1.473
I presupposti per realizzare l’inclusione a scuola 350
Alleanze educative e contesti partecipativi. Costruire inclusione a scuola nella società complessa 275
La Differenziazione didattica come via per promuovere l’inclusione e il rinnovamento a scuola 249
A scuola di identità. Come la scuola può aiutare l’alunno nello sviluppo dell’identità personale e sociale. 235
La gestione dell’alunno problematico in classe 227
Differenziazione didattica e valutazione del comportamento 118
La gestione dell’alunno problematico in classe: prospettive di intervento didattico ed educativo 117
“La Classetta”: un’esperienza di integrazione nella scuola secondaria di secondo grado 113
La realtà Happy Child:la prospettiva particolare 103
Le relazioni tra adolescenti: amicizia, amore ed elementi di conflittualità 91
Progettare l’inclusione tra Differenziazione didattica e Universal Design for Learning: approcci, opportunità e prospettive 84
La differenziazione didattica per tutti e per ciascuno: esiti di una ricerca nel territorio varesino 83
Proposte di Unita di apprendimento inclusive 79
L'analisi della qualità del modello organizzativo e pedagogico della Scuola Audiofonetica da parte di CeDisMa 78
Problematicità 44
Gestire la complessità nello 0-6. Teorie e prospettive 33
La ricerca sul campo prima, durante e dopo l’emergenza: le soft skills di insegnanti e ricercatori 15
ADOLESCENTI TRA REALTÀ DI TRASGRESSIONE E SCELTE DI VALORI. PROSPETTIVE PEDAGOGICHE 1
Totale 3.768
Categoria #
all - tutte 7.576
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7.576


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020254 0 10 19 21 27 22 34 42 16 22 22 19
2020/2021533 14 24 25 25 54 28 28 29 52 43 121 90
2021/2022607 36 13 25 41 28 23 54 48 45 86 142 66
2022/2023838 36 56 59 39 89 67 47 81 123 104 84 53
2023/20241.122 46 76 44 119 85 76 60 92 72 137 208 107
2024/202564 42 22 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.768