Le Unità di Apprendimento rappresentano la concretizzazione del pensiero progettuale dell'insegnante nonché la filosofia inclusiva che ne guida l'azione didattica ed educativa.

Folci, I., Paola Mostarda, M., Baroni, F., Paterlini, A., Romanelli, M., Rumi, E., Proposte di Unità di apprendimento inclusive, in F. Baron, F. B., M.P. Mostard, M. M., A. Paterlin, A. P. (ed.), Sordità e inclusione scolastica, Scholè, Brescia 2020: 2020 125- 131 [https://hdl.handle.net/10807/201384]

Proposte di Unità di apprendimento inclusive

Folci, Ilaria;
2020

Abstract

Le Unità di Apprendimento rappresentano la concretizzazione del pensiero progettuale dell'insegnante nonché la filosofia inclusiva che ne guida l'azione didattica ed educativa.
2020
Italiano
Sordità e inclusione scolastica
9788828401667
Scholè
2020
Folci, I., Paola Mostarda, M., Baroni, F., Paterlini, A., Romanelli, M., Rumi, E., Proposte di Unità di apprendimento inclusive, in F. Baron, F. B., M.P. Mostard, M. M., A. Paterlin, A. P. (ed.), Sordità e inclusione scolastica, Scholè, Brescia 2020: 2020 125- 131 [https://hdl.handle.net/10807/201384]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/201384
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact