The school can increase the construction of identity of student with disability

D'Alonzo, L., Folci, I., A scuola di identità. Come la scuola può aiutare l’alunno nello sviluppo dell’identità personale e sociale., in Mura, A., Zurru, A. (ed.), A scuola di Identità, soggettività e disabilità., Franco Angeli, Milano 2013: <<SCIENZE DELLA FORMAZIONE>>, 75- 84 [http://hdl.handle.net/10807/49872]

A scuola di identità. Come la scuola può aiutare l’alunno nello sviluppo dell’identità personale e sociale.

D'Alonzo, Luigi;Folci, Ilaria
2013

Abstract

The school can increase the construction of identity of student with disability
2013
Italiano
A scuola di Identità, soggettività e disabilità.
978-88-204-5742-6
D'Alonzo, L., Folci, I., A scuola di identità. Come la scuola può aiutare l’alunno nello sviluppo dell’identità personale e sociale., in Mura, A., Zurru, A. (ed.), A scuola di Identità, soggettività e disabilità., Franco Angeli, Milano 2013: <<SCIENZE DELLA FORMAZIONE>>, 75- 84 [http://hdl.handle.net/10807/49872]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/49872
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact