Nonostante le scuole speciali siano state formalmente abolite, permangono realtà che forniscono questo tipo di servizio didattico ed educativo, destinato soprattutto a studenti con condizioni di disabilità grave e gravissima. Il contributo intende fornire il profilo di queste scuole sul territorio lombardo e degli allievi che le frequentano.
Folci, I., La conoscenza delle scuole speciali e dei suoi allievi, in D'Alonzo L, D. L. (ed.), Le scuole speciali in Lombardia, Vita e Pensiero, Milano, MILANO -- ITA 2012: 9- 46 [https://hdl.handle.net/10807/295036]
La conoscenza delle scuole speciali e dei suoi allievi
Folci, Ilaria
2012
Abstract
Nonostante le scuole speciali siano state formalmente abolite, permangono realtà che forniscono questo tipo di servizio didattico ed educativo, destinato soprattutto a studenti con condizioni di disabilità grave e gravissima. Il contributo intende fornire il profilo di queste scuole sul territorio lombardo e degli allievi che le frequentano.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.