La gestione dell'alunno problematico a scuola impone una seria riflessione non solo sulle strategie di risposta ai comportamenti disfunzionali, ma anche sulle modalità di gestione dell'intero gruppo classe.

Folci, I., La gestione dell’alunno problematico in classe: prospettive di intervento didattico ed educativo, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2018; 2018 (55): 39-46 [http://hdl.handle.net/10807/168673]

La gestione dell’alunno problematico in classe: prospettive di intervento didattico ed educativo

Folci, Ilaria
2019

Abstract

La gestione dell'alunno problematico a scuola impone una seria riflessione non solo sulle strategie di risposta ai comportamenti disfunzionali, ma anche sulle modalità di gestione dell'intero gruppo classe.
2019
Italiano
Folci, I., La gestione dell’alunno problematico in classe: prospettive di intervento didattico ed educativo, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2018; 2018 (55): 39-46 [http://hdl.handle.net/10807/168673]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/168673
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact