Introini, Fabio
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.925
NA - Nord America 3.484
AS - Asia 2.453
SA - Sud America 671
AF - Africa 62
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 11
OC - Oceania 9
Totale 16.615
Nazione #
IT - Italia 7.217
US - Stati Uniti d'America 3.365
SG - Singapore 1.276
BR - Brasile 578
DE - Germania 551
CN - Cina 543
SE - Svezia 481
FR - Francia 440
UA - Ucraina 227
IE - Irlanda 184
GB - Regno Unito 173
VN - Vietnam 151
FI - Finlandia 128
ID - Indonesia 113
CH - Svizzera 98
NL - Olanda 79
RU - Federazione Russa 77
IN - India 69
CA - Canada 61
BE - Belgio 43
JP - Giappone 40
PL - Polonia 40
ES - Italia 39
BD - Bangladesh 37
AR - Argentina 36
HK - Hong Kong 34
TR - Turchia 33
MX - Messico 31
PT - Portogallo 23
RO - Romania 21
AT - Austria 19
IR - Iran 18
ZA - Sudafrica 18
EC - Ecuador 16
IQ - Iraq 16
KR - Corea 16
SA - Arabia Saudita 14
LT - Lituania 13
PK - Pakistan 13
VE - Venezuela 13
EG - Egitto 12
NO - Norvegia 12
UZ - Uzbekistan 11
EU - Europa 9
CZ - Repubblica Ceca 8
IL - Israele 8
KZ - Kazakistan 8
MA - Marocco 8
RS - Serbia 7
AU - Australia 6
DO - Repubblica Dominicana 6
HR - Croazia 6
KE - Kenya 6
MY - Malesia 6
PE - Perù 6
PY - Paraguay 6
AZ - Azerbaigian 5
CL - Cile 5
CO - Colombia 5
CR - Costa Rica 5
DK - Danimarca 5
NP - Nepal 5
PH - Filippine 5
SI - Slovenia 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AL - Albania 4
BG - Bulgaria 4
ET - Etiopia 4
GR - Grecia 4
JM - Giamaica 4
JO - Giordania 4
NG - Nigeria 4
TH - Thailandia 4
TT - Trinidad e Tobago 4
UY - Uruguay 4
LB - Libano 3
NZ - Nuova Zelanda 3
OM - Oman 3
PS - Palestinian Territory 3
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
BY - Bielorussia 2
GT - Guatemala 2
IS - Islanda 2
LU - Lussemburgo 2
MD - Moldavia 2
ML - Mali 2
NI - Nicaragua 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SN - Senegal 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TW - Taiwan 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
CG - Congo 1
CI - Costa d'Avorio 1
DM - Dominica 1
DZ - Algeria 1
GA - Gabon 1
Totale 16.600
Città #
Milan 966
Rome 673
Singapore 449
Chandler 403
Ashburn 376
Dublin 159
Jacksonville 152
Florence 145
Turin 140
Naples 139
Bologna 130
San Mateo 119
Munich 117
Beijing 115
Jakarta 101
Cattolica 90
Bremen 87
Los Angeles 87
Boston 82
Nanjing 79
Hefei 75
Wilmington 71
Ann Arbor 69
Helsinki 65
Palermo 65
Chicago 64
New York 63
Bari 61
Redwood City 59
Mascalucia 58
Ho Chi Minh City 56
Padova 52
São Paulo 50
Torino 50
Boardman 48
Dallas 48
Moscow 46
Lawrence 43
Princeton 43
Dearborn 40
Marseille 40
Parma 40
Seattle 38
Genoa 37
Catania 36
Monza 34
Woodbridge 34
Brescia 32
Hanoi 32
Hong Kong 31
Tokyo 31
Frankfurt am Main 30
Houston 30
London 29
Cagliari 27
Piacenza 26
Redmond 26
Urbino 26
Fairfield 25
Napoli 25
Santa Clara 25
Modena 23
Perugia 23
Verona 23
Reggio Emilia 22
Trento 22
Buffalo 21
Giussano 21
University Park 21
Bergamo 20
Kent 20
Brussels 19
Como 19
Mountain View 18
Paris 18
Rimini 18
Warsaw 17
Izmir 16
Montreal 16
Orem 16
Toronto 16
Amsterdam 15
Livorno 15
Mexico City 15
Nuremberg 15
Opera 15
Sesto San Giovanni 15
Siena 15
The Dalles 15
Vicenza 15
Brooklyn 14
Campobasso 14
Lisbon 14
Mumbai 14
Nanchang 14
Nocera Inferiore 14
Pescara 14
Salerno 14
Treviso 14
Venice 14
Totale 7.053
Nome #
Generazione Z, i ‘veri’ Nativi digitali 2.249
I Millennials. Generazione social? 1.494
I consumi culturali della Generazione Z 605
"Stay at home, stay online". In Rete durante il lockdown 407
Un mondo aperto. Itinerari nella sociologia della complessità 356
La preoccupazione per il riscaldamento globale e la mobilitazione dei Fridays For Future 331
Consumo dunque sono (istruito?) Esperienze di consumo culturale e livelli di istruzione 292
South Workers. Storie di giovani lavoratori in remoto dal Sud 291
Il lavoro a "geografia variabile": il fenomeno del south working 237
Storie di jihadismo. Il processo di radicalizzazione e la sua plausibilità 230
EU Young Online: il termometro dell’ostilità in rete 227
Neighbours’ Conviviality Without Gatherings. Social Streets in Times of Lockdown 227
Felicemente italiani. I giovani e l'immigrazione 213
I South worker: lavorare dal Sud al tempo del Covid-19 200
Giovani e vita comune: con gli altri verso se stessi 199
Digenerazione in generazione. la trasmissione della fede nelle famiglie con background migratorio 181
Bulli e bullati 178
Zygmunt Bauman e la liquidità 177
Una finestra sul mondo. I risultati dell’indagine sui giovani in preparazione dello Youth Synod 173
Oasi di fraternità. Nuove esperienze di vita comune giovanile 158
Discorsi di famiglia. Il detto e il non detto della famiglia nei discorsi sociali e nei media 154
Grandi e piccoli schermi: la fruizione di film e cinema dei giovani in Italia 151
Corpo a corpo con l'adolescenza 145
Giovani e Chiesa scommettono insieme sulla vita comune 143
Connected Proximity. ‘Social Streets’ Between Social Life and New Forms of Activism 141
I giovani e l'Europa 140
La qualità delle relazioni in epoca di emergenza sanitaria 138
Studiare la distanza sociale. Il quadro teorico di riferimento 134
Compless-età. Dentro le storie degli adulti giovani 134
"Quando riesci a vedere l'oceano": i giovani italiani alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona 2023 131
Aprirsi all'inatteso: la sorpresa in Michel de Certeau e Edgar Morin 129
L'invenzione del quotidiano:attraverso de Certeau 129
"Stay at home, stay online". Internet and social networks during lockdown 128
Il Giubileo della Misericordia in Lombardia 127
Nuovi pregiudizi: cooperanti e cooperazione italiana allo sviluppo 124
Democrazia e partecipazione 123
Sfera mediale e consumo di informazioni 121
Centro Giovanile Stoà. Uno spazio di dialogo e ricerca 121
I lettori dei media non mainstream 120
Dalle code al click: crisi della cittadinanza e nuove tecnologie della comunicazione 119
Relazioni, comunità, fede. La generazione Z a Otranto 114
Comunicazione come partecipazione. Tecnologia, rete e mutamento socio-politico 113
L'escalation jihadista in Europa: genesi e contromisure da una prospettiva ecologica 112
Per un buon vicinato: la presenza "attiva" e "ri-generativa" delle social street nei quartieri di Milano 111
Social-lockdown? Le relazioni di vicinato al tempo del Covid-19 110
I millennials: presente e futuro del cinema 109
La diversità culturale 108
Media non-mainstream tra informazione/comunicazione e azione 108
Is there a «Social» divide? Italian Millennials, social networks and social inclusion 107
Mediattivismo 105
Società dell'Informazione 103
La percezione della vita consacrata femminile: un'indagine sociologica 100
L'esodo silenzioso delle giovani donne 96
Il processo di 'Europe building' nelle rappresentazioni e nelle pratiche della società civile 96
#TiDicoLaMia. MI-ni Sinodo dei giovani 95
La riflessione sociologica di Vincenzo Cesareo. Con Scritti scelti. 94
Gli adolescenti della Generazione Z a Trento e Provincia. Un approfondimento qualitativo 94
Beyond Methodological Nationalism. Suggestions from the Field of Complexity 93
Giovani e lavoro: il senso mai perduto 91
Oratories as laboratories of soft skills and social inclusion: the "Giovani Insieme" Programme 91
L'impegno dell'Europa per una democrazia partecipativa: il caso dei giovani 91
Un viaggio nell’universo giovani e stage 90
"Si muove la citta"? Giovani, mobilità internazionale e glocalità sul territorio bresciano 89
Società delle reti 88
Dopo la 328: piani socio-sanitari a confronto 88
Tra media e socialità. I consumi culturali nelle sfere relazionali 86
Dopo la 328:piani socio-sanitari regionali a confronto 85
Il contributo dell Europa per la costruzione della democrazia partecipativa: il caso dei giovani 85
Cartografare la fruizione di Internet. I significati sociali nelle pratiche d'uso della rete. 83
Verso una restaurazione silenziosa? Metamorfosi valoriali nei percorsi biografici degli adulti giovani in Italia. 83
Riaprire (al)la complessità. Note per un reframing socio-antropologico 83
Zeta e "Culture di gusto" 83
A Sud dei social. Uso e rappresentazioni dei siti di social networking nei giovani del Mezzogiorno 83
L'europeismo della società civile italiana. Orientamenti identitari e percezione del processo di integrazione europea 82
L'approfondimento qualitativo 82
Letteratura e scienze sociali: un confine aperto? 81
I giovani e le loro imprese. Un approfondimento qualitativo sul territorio di Monza e Brianza 81
GiFMiD - Giovani famiglie milanesi dislocate 79
Adolescenti trentini: Il confronto, l’impegno, la libertà 79
Lo smart working, che fa bene anche al ritorno 78
Introduzione 78
(Todos)3 a Lisbona. La voce dei giovani italiani alla GMG di Francesco 77
Istituzioni comunitarie e società civile nel processo di europe building 77
Dall'Europa alla rete. E ritorno 77
Non di soli media. La comunicazione della Chiesa nella percezione dei giovani 77
Abitare è partecipare: dalle Reti civiche alle Social Street 77
Le coordinate della ricerca 75
Governance 74
From objects to systems. From systems to networks? 74
Lo stile "personale" di Vincenzo Cesareo: una introduzione agli "Scritti scelti" 71
Verso l'Italia, dentro l'Italia: le risorse sociali, culturali e mediali nei viaggi di migrazione e nelle traiettorie di inserimento 70
La distanza sociale: dimensioni teoriche e attualità di un concetto classico 70
Soggettività e persona 70
Self-Organization 68
In poche parole. I discorsi sulla fede nell'analisi di alcuni termini-chiave 67
Cantieri di plausibilità 66
Social Change 66
Frequenza e modalità di visione dei film 63
Stories of Jihadism. The radicalisation process and its plausibility 62
Una ricerca sulla fede di chi educa alla fede: nota metodologica 62
Totale 16.227
Categoria #
all - tutte 50.062
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 50.062


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.013 0 0 0 0 0 132 142 143 189 150 190 67
2021/20221.822 105 105 119 154 145 114 105 215 138 111 262 249
2022/20232.833 210 207 204 351 266 282 160 225 335 207 232 154
2023/20242.231 147 318 155 212 169 139 218 148 113 184 236 192
2024/20252.980 161 141 334 193 215 172 219 248 393 215 413 276
2025/20263.060 736 188 326 665 882 263 0 0 0 0 0 0
Totale 16.773