The paper presents the main results of a survey search lead on a sample of italian adolescents about cultural consumptions, with peculiar reference to cinema and audio/video texts. In this chapter the main attention is on the overall cultural consumptions

Introini, F., Rosina, A., I consumi culturali della Generazione Z, in Fondazione Ente Dello Spettacoloosservatorio Giovani Dell'Istituto Toniolouniversità Cattolica Del Sacro Cuor, F. E. D. S. G. D. T. C. D. S. C. (ed.), Rapporto Cinema 2019. L'anno Zeta dell'audiovisivo, Fondazione Ente dello Spettacolo, Roma 2019: 13- 20 [http://hdl.handle.net/10807/146834]

I consumi culturali della Generazione Z

Introini, Fabio
;
Rosina, Alessandro
2019

Abstract

The paper presents the main results of a survey search lead on a sample of italian adolescents about cultural consumptions, with peculiar reference to cinema and audio/video texts. In this chapter the main attention is on the overall cultural consumptions
2019
Italiano
Rapporto Cinema 2019. L'anno Zeta dell'audiovisivo
978-88-85095-90-8
Fondazione Ente dello Spettacolo
Introini, F., Rosina, A., I consumi culturali della Generazione Z, in Fondazione Ente Dello Spettacoloosservatorio Giovani Dell'Istituto Toniolouniversità Cattolica Del Sacro Cuor, F. E. D. S. G. D. T. C. D. S. C. (ed.), Rapporto Cinema 2019. L'anno Zeta dell'audiovisivo, Fondazione Ente dello Spettacolo, Roma 2019: 13- 20 [http://hdl.handle.net/10807/146834]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/146834
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact