This paper proposes an analysis of the role played by the media and the cultural consumption in building social relation among the first and second genaration immigrants living in Milan and its Provinces.

Scopo di questo articolo è illustrare il ruolo giocato dai media e dal consumo culturale nella costruzione delle relazioni sociali e il modo in cui le reti relazionali,a loro volta, modellano l'accesso e le forme del consumo culturale e mediale. Si tratta dei risultati di una ricerca qualitativa condotta su un campione di immigrati di prima e seconda generazione residenti sul territorio di Milano e provincia

Introini, F., Tra media e socialità. I consumi culturali nelle sfere relazionali, <<IKON>>, 2007; (56/57): 75-107 [http://hdl.handle.net/10807/29734]

Tra media e socialità. I consumi culturali nelle sfere relazionali

Introini, Fabio
2008

Abstract

Scopo di questo articolo è illustrare il ruolo giocato dai media e dal consumo culturale nella costruzione delle relazioni sociali e il modo in cui le reti relazionali,a loro volta, modellano l'accesso e le forme del consumo culturale e mediale. Si tratta dei risultati di una ricerca qualitativa condotta su un campione di immigrati di prima e seconda generazione residenti sul territorio di Milano e provincia
Italiano
Introini, F., Tra media e socialità. I consumi culturali nelle sfere relazionali, <<IKON>>, 2007; (56/57): 75-107 [http://hdl.handle.net/10807/29734]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/29734
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact