Fornari, Daniele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.171
NA - Nord America 2.898
AS - Asia 1.243
SA - Sud America 160
AF - Africa 106
OC - Oceania 52
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 19
Totale 11.649
Nazione #
IT - Italia 4.899
US - Stati Uniti d'America 2.834
DE - Germania 528
SE - Svezia 358
CN - Cina 324
UA - Ucraina 292
GB - Regno Unito 250
IN - India 234
FR - Francia 212
SG - Singapore 209
IE - Irlanda 133
VN - Vietnam 91
NL - Olanda 83
ID - Indonesia 81
FI - Finlandia 60
BR - Brasile 55
ES - Italia 50
RU - Federazione Russa 49
CZ - Repubblica Ceca 47
TR - Turchia 47
ZA - Sudafrica 42
TW - Taiwan 39
PH - Filippine 38
CA - Canada 37
CH - Svizzera 34
PE - Perù 31
CO - Colombia 30
AU - Australia 28
EC - Ecuador 28
MY - Malesia 26
DK - Danimarca 24
NZ - Nuova Zelanda 24
PL - Polonia 21
BE - Belgio 20
HU - Ungheria 18
EU - Europa 17
HK - Hong Kong 17
IR - Iran 17
RO - Romania 17
IL - Israele 16
MX - Messico 16
AE - Emirati Arabi Uniti 15
AT - Austria 15
LK - Sri Lanka 15
PT - Portogallo 14
JP - Giappone 13
KE - Kenya 13
TH - Thailandia 12
LU - Lussemburgo 11
PK - Pakistan 10
RS - Serbia 10
TN - Tunisia 9
BN - Brunei Darussalam 7
MA - Marocco 7
NG - Nigeria 7
NP - Nepal 7
DZ - Algeria 6
GH - Ghana 6
GR - Grecia 6
AR - Argentina 5
BD - Bangladesh 5
CV - Capo Verde 5
BG - Bulgaria 4
EE - Estonia 4
JO - Giordania 4
KR - Corea 4
LT - Lituania 4
QA - Qatar 4
SA - Arabia Saudita 4
CL - Cile 3
HR - Croazia 3
KZ - Kazakistan 3
PY - Paraguay 3
A1 - Anonimo 2
BO - Bolivia 2
CI - Costa d'Avorio 2
CR - Costa Rica 2
EG - Egitto 2
GT - Guatemala 2
MG - Madagascar 2
SN - Senegal 2
SV - El Salvador 2
TT - Trinidad e Tobago 2
AL - Albania 1
BY - Bielorussia 1
BZ - Belize 1
DO - Repubblica Dominicana 1
LB - Libano 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
RW - Ruanda 1
SC - Seychelles 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SR - Suriname 1
UY - Uruguay 1
VE - Venezuela 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 11.649
Città #
Milan 682
Chandler 332
Ashburn 294
Rome 247
Jacksonville 205
Singapore 154
Cattolica 129
Dublin 119
San Mateo 118
Redwood City 91
Bologna 88
Ann Arbor 80
Wilmington 78
Jakarta 72
Beijing 70
Nanjing 67
Naples 67
Parma 64
Boston 63
Zhengzhou 60
Florence 58
Houston 55
Padova 41
Modena 38
Mumbai 38
Hanoi 37
Ho Chi Minh City 37
Woodbridge 37
Boardman 36
Genova 36
Brescia 35
Princeton 35
Redmond 34
Lawrence 32
New York 31
Izmir 29
Pune 29
Udine 29
Fairfield 28
Moscow 28
Prague 28
London 27
Mountain View 26
Seattle 26
Genoa 25
Turin 25
Paris 24
Verona 24
Catania 23
Lima 23
Palermo 23
Los Angeles 22
Perugia 22
Taipei 22
Chennai 21
Reutlingen 21
Sheffield 21
Birmingham 20
Duncan 18
Bari 17
Guangzhou 17
Monza 17
Piacenza 17
Rho 17
Trieste 17
Utrecht 17
Dallas 16
Shanghai 16
Zurich 16
Cape Town 15
Hamilton 15
University Park 15
Cambridge 14
Chicago 14
Napoli 14
Ottawa 14
Romagnano Sesia 14
Bengaluru 13
Brussels 13
Hyderabad 13
Johannesburg 13
Mozzanica 13
Nairobi 13
Amsterdam 12
Barcelona 12
Dubai 12
Frattamaggiore 12
Kuala Lumpur 12
Legnano 12
Magione 12
Reggio Emilia 12
Stockholm 12
São Paulo 12
Torino 12
Washington 12
Aversa 11
Carpaneto Piacentino 11
Madrid 11
Pavia 11
Quezon City 11
Totale 4.803
Nome #
Trade Marketing (Relazioni di filiera e strategie commerciali) 1.700
Retailing 4.0: The new Era of e-commerce in fast moving consumer goods 1.269
La evoluzione dei rapporti industria-distribuzione. Dalla cooperazione al conflitto 842
Il caso Pan di Stelle. Da biscotto del Mulino Bianco a universo semantico 595
Trade Marketing & Sales Management 492
La Rivoluzione del Supermercato 457
Rivoluzione Commerciale & Trade Marketing 312
Il "potere" nei rapporti industria-distribuzione 257
Le strategie di Trade Marketing 241
Competition among FMCG channels in the digital era: discounts versus supermarkets 209
Le nuove dimensioni della competizione tra le marche 202
#Retailvision (gli scenari del Marketing Distributivo) 193
La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale 173
Le dinamiche degli assortimenti commerciali 173
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) 145
In-store Distraction 142
Le leve di Trade Marketing nei rapporti Industria-Distribuzione 140
Retailing in Italy. Players, strategies and trends 140
Adding store to web: migration and synergy effects in multi‑channel retailing 136
I nuovi equilibri competitivi tra le marche negli assortimenti commerciali 130
Tendenze distributive 128
The influence of retailing-mix levers on private label market share: The case of the Italian FMCG market 114
Le discontinuità del marketing di filiera 112
Rapporti Industria-Distribuzione e strategie dell'ingrosso nel tessile-abbigliamento 112
Le nuove tendenze degli assortimenti 111
Evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia e implicazioni per i processi di marketing 107
I comportamenti di acquisto degli immigrati nella distribuzione alimentare 105
Il marketing della convenienza 101
La pianificazione degli assortimenti nella distribuzione moderna 99
La discontinuità degli assetti competitivi nel retail. 96
Rivoluzione commerciale e discontinuità delle politiche di mercato 94
Le nuove dimensioni dei modelli di consumo in Italia 93
Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo 92
Metodologie e strumenti di pianificazione per le strategie di Trade Marketing dei produttori di marca 89
I nuovi confini del marketing 88
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 87
Discount revolution: da leader di convenienza a specialista della prossimità 84
Gli scenari commerciali 84
Leading national brands facing store brands competition: Is price competitiveness the only thing that matters? 82
“I’d like to, but I can’t”. Store Brands’ limited exploitation of the Gluten-Free opportunity 79
Lo sviluppo del Trade Marketing in Italia 78
Effecs of intra-brand competition between private labels and manifacturer brands: empirical results from the italian market 78
Lo sviluppo del Discount in Italia 76
Le strutture organizzative di Trade Marketing 75
L'impatto dell'Euro sui rapporti di filiera 75
L'occupazione commerciale con particolare riguardo all'Emilia Romagna 74
The role and management of product innovation in retailer assortment: evidence from the italian FMCG market 72
Private Label vs Leading National Brand in the Online Grocery Retail Setting 71
Le strategie di sviluppo della Grande Distribuzione non alimentare in Italia 70
L'efficacia delle politiche industriali di controllo dei prezzi al consumo nell'ambito dei rapporti tra produttori e distributori 70
L'attività promozionale come strumento integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 69
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market 69
Occupazione, progresso tecnico, innovazione tecnologiche nel commercio 68
Nuove sfide competitive nel mercato della distribuzione alimentare in Italia 68
Crisi, aspetti finanziari e rilancio dell'attività di costruzione in provincia di Milano 67
Processi di modernizzazione del sistema distributivo ed effetti nei rapporti intersettoriali in Italia 67
Silver shoppers' attitude towards store brands: Will-They-Won't-They? 67
The role and management of product innovation in retailer assortments: evidences from the Italian FMCG market 67
Le condizioni di sviluppo del marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 64
Attività di acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali 63
Discounters versus Supermarkets and Hypermarkets: what drives store-switching? 63
Il nuovo modello nazionale di commercio 61
L'espansione dell'occupazione commerciale in Italia nell'ultimo decennio: da occupazione 'residuale' a occupazione di 'sviluppo' 60
New factors in channel relationships 59
Taking advantage of the gluten-free opportunity: Assortment as the key driver for modern grocery retailers 56
Piccola impresa, condotte innovative e fabbisogni di assistenza tecnica nel commercio alimentare al minuto 53
Le aree critiche del marketing delle imprese italiane 51
Le politiche di vendita industriali 40
Totale 11.756
Categoria #
all - tutte 28.721
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.721


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020684 0 0 0 0 58 56 106 54 77 80 107 146
2020/20211.349 109 95 85 151 174 134 114 79 138 76 125 69
2021/20221.321 57 105 50 67 90 67 108 171 133 124 151 198
2022/20232.199 155 191 192 225 221 247 166 191 278 123 107 103
2023/20242.076 131 260 150 246 153 249 148 215 123 133 154 114
2024/2025784 130 151 195 106 202 0 0 0 0 0 0 0
Totale 11.756