Fornari, Daniele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5252
NA - Nord America 2444
AS - Asia 558
SA - Sud America 136
AF - Africa 40
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 19
OC - Oceania 14
Totale 8463
Nazione #
IT - Italia 3509
US - Stati Uniti d'America 2387
DE - Germania 485
SE - Svezia 344
CN - Cina 299
UA - Ucraina 292
FR - Francia 156
GB - Regno Unito 123
IN - India 64
FI - Finlandia 50
BR - Brasile 42
CZ - Repubblica Ceca 42
NL - Olanda 38
VN - Vietnam 38
TR - Turchia 37
ES - Italia 34
CA - Canada 33
PE - Perù 31
CO - Colombia 28
CH - Svizzera 25
BE - Belgio 22
RU - Federazione Russa 22
EC - Ecuador 21
DK - Danimarca 20
EU - Europa 17
IE - Irlanda 17
PH - Filippine 17
RO - Romania 17
MX - Messico 16
PL - Polonia 16
AU - Australia 13
IR - Iran 12
ZA - Sudafrica 12
IL - Israele 10
SG - Singapore 10
JP - Giappone 9
AT - Austria 8
HU - Ungheria 8
BN - Brunei Darussalam 7
LK - Sri Lanka 7
TN - Tunisia 7
DZ - Algeria 6
ID - Indonesia 6
TW - Taiwan 6
MY - Malesia 5
NP - Nepal 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
BG - Bulgaria 4
EE - Estonia 4
GH - Ghana 4
HK - Hong Kong 4
MA - Marocco 4
PK - Pakistan 4
AR - Argentina 3
BD - Bangladesh 3
CL - Cile 3
PT - Portogallo 3
PY - Paraguay 3
RS - Serbia 3
TH - Thailandia 3
A1 - ???statistics.table.value.countryCode.A1??? 2
BO - Bolivia 2
CR - Costa Rica 2
GR - Grecia 2
GT - Guatemala 2
JO - Giordania 2
KR - Corea 2
LT - Lituania 2
MG - Madagascar 2
QA - Qatar 2
SN - Senegal 2
SV - El Salvador 2
AL - Albania 1
BY - Bielorussia 1
BZ - Belize 1
CI - Costa d'Avorio 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SC - Seychelles 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SR - Suriname 1
UY - Uruguay 1
VE - Venezuela 1
Totale 8463
Città #
Milan 350
Chandler 332
Jacksonville 205
Rome 143
Cattolica 129
San Mateo 118
Ashburn 97
Redwood City 91
Ann Arbor 80
Wilmington 78
Nanjing 67
Beijing 66
Boston 63
Zhengzhou 60
Houston 55
Parma 48
Bologna 44
Woodbridge 37
Genova 36
Princeton 35
Redmond 34
Lawrence 32
Izmir 29
Modena 29
Boardman 28
Fairfield 28
Prague 28
Padova 27
Udine 27
Florence 25
Naples 25
Hanoi 24
Seattle 24
Lima 23
Palermo 22
Catania 21
Mountain View 21
Reutlingen 21
Duncan 18
Mumbai 18
Dallas 16
London 16
Perugia 16
Rho 16
Brussels 15
Paris 15
Shanghai 15
University Park 15
Brescia 14
Cambridge 14
Napoli 14
Ottawa 14
Trieste 14
Mozzanica 13
Zurich 13
Guangzhou 12
Magione 12
Torino 12
Turin 12
Verona 12
Birmingham 11
Carpaneto Piacentino 11
Frattamaggiore 11
Genoa 11
Stockholm 11
São Paulo 11
Amsterdam 10
Cesano Maderno 10
Hebei 10
Nanchang 10
Piacenza 10
Riobamba 10
San Giuliano Milanese 10
Venezia 10
Gavirate 9
Guido 9
Jiaxing 9
Paderno Dugnano 9
Vedelago 9
Aversa 8
Bari 8
Changsha 8
Cologne 8
Hangzhou 8
Livorno 8
Madrid 8
Milazzo 8
Quezon City 8
Reggio Nell'emilia 8
Sesto San Giovanni 8
Singapore 8
Tavagnacco 8
Trento 8
Abbiategrasso 7
Bandar Seri Begawan 7
Bogotá 7
Catanzaro 7
Monza 7
Norwalk 7
Scafati 7
Totale 3270
Nome #
Trade Marketing (Relazioni di filiera e strategie commerciali) 1424
La evoluzione dei rapporti industria-distribuzione. Dalla cooperazione al conflitto 669
Retailing 4.0: The new Era of e-commerce in fast moving consumer goods 395
La Rivoluzione del Supermercato 352
Trade Marketing & Sales Management 348
Rivoluzione Commerciale & Trade Marketing 300
Il caso Pan di Stelle. Da biscotto del Mulino Bianco a universo semantico 264
Le strategie di Trade Marketing 225
Le nuove dimensioni della competizione tra le marche 177
Competition among FMCG channels in the digital era: discounts versus supermarkets 172
La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale 147
Il "potere" nei rapporti industria-distribuzione 144
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) 131
Le dinamiche degli assortimenti commerciali 127
Le leve di Trade Marketing nei rapporti Industria-Distribuzione 125
Retailing in Italy. Players, strategies and trends 119
Adding store to web: migration and synergy effects in multi‑channel retailing 114
In-store Distraction 110
Tendenze distributive 105
Le discontinuità del marketing di filiera 102
I nuovi equilibri competitivi tra le marche negli assortimenti commerciali 101
The influence of retailing-mix levers on private label market share: The case of the Italian FMCG market 100
Evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia e implicazioni per i processi di marketing 97
Rapporti Industria-Distribuzione e strategie dell'ingrosso nel tessile-abbigliamento 95
#Retailvision (gli scenari del Marketing Distributivo) 91
La pianificazione degli assortimenti nella distribuzione moderna 90
Il marketing della convenienza 86
Le nuove dimensioni dei modelli di consumo in Italia 81
Metodologie e strumenti di pianificazione per le strategie di Trade Marketing dei produttori di marca 79
Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo 79
Le nuove tendenze degli assortimenti 79
I nuovi confini del marketing 75
Rivoluzione commerciale e discontinuità delle politiche di mercato 75
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 74
Discount revolution: da leader di convenienza a specialista della prossimità 71
La discontinuità degli assetti competitivi nel retail. 71
Leading national brands facing store brands competition: Is price competitiveness the only thing that matters? 69
Lo sviluppo del Trade Marketing in Italia 67
Le strutture organizzative di Trade Marketing 66
L'impatto dell'Euro sui rapporti di filiera 64
L'occupazione commerciale con particolare riguardo all'Emilia Romagna 63
The role and management of product innovation in retailer assortment: evidence from the italian FMCG market 63
Lo sviluppo del Discount in Italia 62
Effecs of intra-brand competition between private labels and manifacturer brands: empirical results from the italian market 59
Gli scenari commerciali 59
“I’d like to, but I can’t”. Store Brands’ limited exploitation of the Gluten-Free opportunity 59
The role and management of product innovation in retailer assortments: evidences from the Italian FMCG market 59
L'attività promozionale come strumento integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 58
Crisi, aspetti finanziari e rilancio dell'attività di costruzione in provincia di Milano 57
Occupazione, progresso tecnico, innovazione tecnologiche nel commercio 57
Le strategie di sviluppo della Grande Distribuzione non alimentare in Italia 55
Attività di acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali 54
L'efficacia delle politiche industriali di controllo dei prezzi al consumo nell'ambito dei rapporti tra produttori e distributori 53
Processi di modernizzazione del sistema distributivo ed effetti nei rapporti intersettoriali in Italia 52
Nuove sfide competitive nel mercato della distribuzione alimentare in Italia 52
Il nuovo modello nazionale di commercio 51
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market 50
Silver shoppers' attitude towards store brands: Will-They-Won't-They? 49
L'espansione dell'occupazione commerciale in Italia nell'ultimo decennio: da occupazione 'residuale' a occupazione di 'sviluppo' 47
Le condizioni di sviluppo del marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 46
I comportamenti di acquisto degli immigrati nella distribuzione alimentare 45
New factors in channel relationships 44
Le aree critiche del marketing delle imprese italiane 43
Discounters versus Supermarkets and Hypermarkets: what drives store-switching? 43
Piccola impresa, condotte innovative e fabbisogni di assistenza tecnica nel commercio alimentare al minuto 42
Taking advantage of the gluten-free opportunity: Assortment as the key driver for modern grocery retailers 36
Le politiche di vendita industriali 32
Private Label vs Leading National Brand in the Online Grocery Retail Setting 20
Totale 8570
Categoria #
all - tutte 13001
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13001


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/2018194 0000 00 00 49223489
2018/2019710 916210222 5867 7324 55388335
2019/20201041 1384910367 5856 10654 7780107146
2020/20211349 1099585151 174134 11479 1387612569
2021/20221321 571055067 9067 108171 133124151198
2022/20231873 155191192225 221247 169194 279000
Totale 8570