Fornari, Daniele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.976
NA - Nord America 3.300
AS - Asia 2.527
SA - Sud America 505
AF - Africa 167
OC - Oceania 72
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 20
Totale 14.567
Nazione #
IT - Italia 5.381
US - Stati Uniti d'America 3.206
SG - Singapore 856
DE - Germania 595
CN - Cina 543
SE - Svezia 382
BR - Brasile 357
IN - India 349
GB - Regno Unito 299
UA - Ucraina 294
FR - Francia 253
VN - Vietnam 189
IE - Irlanda 147
NL - Olanda 126
ID - Indonesia 97
ZA - Sudafrica 78
RU - Federazione Russa 69
PH - Filippine 67
FI - Finlandia 66
ES - Italia 58
TR - Turchia 57
CA - Canada 50
CZ - Repubblica Ceca 47
BD - Bangladesh 39
TW - Taiwan 39
AU - Australia 38
PL - Polonia 37
CO - Colombia 35
HK - Hong Kong 35
CH - Svizzera 34
EC - Ecuador 34
NZ - Nuova Zelanda 34
PE - Perù 32
MY - Malesia 30
DK - Danimarca 27
MX - Messico 25
JP - Giappone 24
PK - Pakistan 24
AR - Argentina 23
BE - Belgio 22
HU - Ungheria 22
AT - Austria 21
AE - Emirati Arabi Uniti 20
IL - Israele 20
IQ - Iraq 20
IR - Iran 19
LK - Sri Lanka 19
KE - Kenya 18
EU - Europa 17
RO - Romania 17
PT - Portogallo 16
TH - Thailandia 13
NP - Nepal 12
LU - Lussemburgo 11
TN - Tunisia 11
EE - Estonia 10
MA - Marocco 10
NG - Nigeria 10
RS - Serbia 10
EG - Egitto 9
BN - Brunei Darussalam 8
GR - Grecia 8
JO - Giordania 8
SA - Arabia Saudita 8
DZ - Algeria 7
GH - Ghana 6
KR - Corea 6
KZ - Kazakistan 6
PY - Paraguay 6
CL - Cile 5
CV - Capo Verde 5
LT - Lituania 5
QA - Qatar 5
SI - Slovenia 5
TT - Trinidad e Tobago 5
UY - Uruguay 5
VE - Venezuela 5
BG - Bulgaria 4
CR - Costa Rica 4
UZ - Uzbekistan 4
AZ - Azerbaigian 3
HR - Croazia 3
SN - Senegal 3
ZW - Zimbabwe 3
A1 - Anonimo 2
AL - Albania 2
BH - Bahrain 2
BO - Bolivia 2
CI - Costa d'Avorio 2
GT - Guatemala 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
MG - Madagascar 2
SV - El Salvador 2
AD - Andorra 1
AO - Angola 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BY - Bielorussia 1
BZ - Belize 1
DO - Repubblica Dominicana 1
Totale 14.556
Città #
Milan 783
Ashburn 353
Singapore 348
Chandler 332
Rome 307
Jacksonville 205
Dublin 132
Cattolica 129
San Mateo 118
Bologna 108
Beijing 106
Redwood City 91
Ann Arbor 80
Naples 78
Wilmington 78
Hefei 76
Jakarta 76
Parma 76
Florence 73
Ho Chi Minh City 71
Boston 68
Nanjing 67
Zhengzhou 60
Mumbai 59
Houston 57
Hanoi 54
Dallas 47
Padova 43
New York 42
Modena 39
Boardman 38
Brescia 37
Woodbridge 37
Genova 36
Los Angeles 36
Munich 36
São Paulo 36
Princeton 35
Redmond 34
Lawrence 32
Turin 32
Bengaluru 31
Moscow 31
Izmir 30
Paris 30
Pune 30
Catania 29
Fairfield 29
Palermo 29
Udine 29
Chennai 28
Prague 28
Seattle 28
Verona 28
Genoa 27
London 27
Piacenza 27
Johannesburg 26
Mountain View 26
Cape Town 25
Perugia 25
Birmingham 24
Lima 24
Warsaw 24
Sheffield 22
Taipei 22
Bari 21
Frankfurt am Main 21
Guangzhou 21
Monza 21
Reutlingen 21
Amsterdam 18
Buffalo 18
Duncan 18
Nairobi 18
Quezon City 18
Shanghai 18
Chicago 17
Rho 17
Stockholm 17
Trieste 17
Utrecht 17
Da Nang 16
Dubai 16
Hyderabad 16
Zurich 16
Hamilton 15
Hong Kong 15
Istanbul 15
The Dalles 15
Tokyo 15
University Park 15
Venice 15
Cambridge 14
Dhaka 14
Napoli 14
New Delhi 14
Ottawa 14
Romagnano Sesia 14
Washington 14
Totale 5.789
Nome #
Trade Marketing (Relazioni di filiera e strategie commerciali) 1.793
Retailing 4.0: The new Era of e-commerce in fast moving consumer goods 1.690
La evoluzione dei rapporti industria-distribuzione. Dalla cooperazione al conflitto 925
Il caso Pan di Stelle. Da biscotto del Mulino Bianco a universo semantico 761
Trade Marketing & Sales Management 551
La Rivoluzione del Supermercato 507
Rivoluzione Commerciale & Trade Marketing 337
Il "potere" nei rapporti industria-distribuzione 330
Le strategie di Trade Marketing 262
#Retailvision (gli scenari del Marketing Distributivo) 251
Competition among FMCG channels in the digital era: discounts versus supermarkets 247
Le dinamiche degli assortimenti commerciali 226
Le nuove dimensioni della competizione tra le marche 223
La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale 212
In-store Distraction 177
Adding store to web: migration and synergy effects in multi‑channel retailing 176
I comportamenti di acquisto degli immigrati nella distribuzione alimentare 175
Retailing in Italy. Players, strategies and trends 173
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) 167
Le leve di Trade Marketing nei rapporti Industria-Distribuzione 164
I nuovi equilibri competitivi tra le marche negli assortimenti commerciali 163
Tendenze distributive 152
Private Label vs Leading National Brand in the Online Grocery Retail Setting 151
Le nuove tendenze degli assortimenti 150
Rapporti Industria-Distribuzione e strategie dell'ingrosso nel tessile-abbigliamento 148
The influence of retailing-mix levers on private label market share: The case of the Italian FMCG market 135
Evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia e implicazioni per i processi di marketing 134
Le discontinuità del marketing di filiera 128
“I’d like to, but I can’t”. Store Brands’ limited exploitation of the Gluten-Free opportunity 128
La pianificazione degli assortimenti nella distribuzione moderna 126
Il marketing della convenienza 125
Silver shoppers' attitude towards store brands: Will-They-Won't-They? 121
Leading national brands facing store brands competition: Is price competitiveness the only thing that matters? 120
La discontinuità degli assetti competitivi nel retail. 120
I nuovi confini del marketing 119
Metodologie e strumenti di pianificazione per le strategie di Trade Marketing dei produttori di marca 118
Le nuove dimensioni dei modelli di consumo in Italia 118
Discount revolution: da leader di convenienza a specialista della prossimità 118
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 117
Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo 116
Rivoluzione commerciale e discontinuità delle politiche di mercato 114
Discounters versus Supermarkets and Hypermarkets: what drives store-switching? 112
Retailing & trade marketing. Le sfide commerciali nell'epoca della complessità 111
Gli scenari commerciali 111
Taking advantage of the gluten-free opportunity: Assortment as the key driver for modern grocery retailers 103
Le strutture organizzative di Trade Marketing 102
Lo sviluppo del Trade Marketing in Italia 101
Nuove sfide competitive nel mercato della distribuzione alimentare in Italia 101
L'impatto dell'Euro sui rapporti di filiera 101
The role and management of product innovation in retailer assortments: evidences from the Italian FMCG market 100
L'occupazione commerciale con particolare riguardo all'Emilia Romagna 98
L'attività promozionale come strumento integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 98
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market 98
Effecs of intra-brand competition between private labels and manifacturer brands: empirical results from the italian market 98
Lo sviluppo del Discount in Italia 98
Occupazione, progresso tecnico, innovazione tecnologiche nel commercio 95
The role and management of product innovation in retailer assortment: evidence from the italian FMCG market 94
Crisi, aspetti finanziari e rilancio dell'attività di costruzione in provincia di Milano 93
Attività di acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali 90
Le strategie di sviluppo della Grande Distribuzione non alimentare in Italia 90
Il nuovo modello nazionale di commercio 89
Le condizioni di sviluppo del marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 88
Processi di modernizzazione del sistema distributivo ed effetti nei rapporti intersettoriali in Italia 86
L'efficacia delle politiche industriali di controllo dei prezzi al consumo nell'ambito dei rapporti tra produttori e distributori 86
New factors in channel relationships 84
Piccola impresa, condotte innovative e fabbisogni di assistenza tecnica nel commercio alimentare al minuto 81
L'espansione dell'occupazione commerciale in Italia nell'ultimo decennio: da occupazione 'residuale' a occupazione di 'sviluppo' 80
Le aree critiche del marketing delle imprese italiane 72
Le politiche di vendita industriali 55
Totale 14.683
Categoria #
all - tutte 39.206
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 39.206


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021735 0 0 0 0 0 134 114 79 138 76 125 69
2021/20221.321 57 105 50 67 90 67 108 171 133 124 151 198
2022/20232.199 155 191 192 225 221 247 166 191 278 123 107 103
2023/20242.076 131 260 150 246 153 249 148 215 123 133 154 114
2024/20252.085 130 151 195 106 248 88 134 182 223 160 279 189
2025/20261.626 494 116 214 214 456 132 0 0 0 0 0 0
Totale 14.683