Fornari, Daniele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.644
NA - Nord America 2.984
AS - Asia 1.600
SA - Sud America 304
AF - Africa 129
OC - Oceania 61
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 19
Totale 12.741
Nazione #
IT - Italia 5.214
US - Stati Uniti d'America 2.912
DE - Germania 544
CN - Cina 385
SE - Svezia 373
SG - Singapore 339
IN - India 309
UA - Ucraina 292
GB - Regno Unito 271
FR - Francia 235
BR - Brasile 193
IE - Irlanda 144
NL - Olanda 117
VN - Vietnam 112
ID - Indonesia 89
RU - Federazione Russa 63
FI - Finlandia 61
ZA - Sudafrica 55
ES - Italia 53
PH - Filippine 51
TR - Turchia 51
CZ - Repubblica Ceca 47
CA - Canada 41
TW - Taiwan 39
CH - Svizzera 34
AU - Australia 33
CO - Colombia 31
PE - Perù 31
MY - Malesia 30
EC - Ecuador 29
NZ - Nuova Zelanda 28
DK - Danimarca 27
HK - Hong Kong 27
PL - Polonia 25
BE - Belgio 22
HU - Ungheria 22
IL - Israele 20
MX - Messico 18
AE - Emirati Arabi Uniti 17
EU - Europa 17
IR - Iran 17
LK - Sri Lanka 17
RO - Romania 17
AT - Austria 16
JP - Giappone 14
PK - Pakistan 14
PT - Portogallo 14
KE - Kenya 13
TH - Thailandia 12
BD - Bangladesh 11
LU - Lussemburgo 11
NG - Nigeria 10
RS - Serbia 10
TN - Tunisia 9
BN - Brunei Darussalam 8
GR - Grecia 8
AR - Argentina 7
MA - Marocco 7
NP - Nepal 7
DZ - Algeria 6
EG - Egitto 6
GH - Ghana 6
CV - Capo Verde 5
IQ - Iraq 5
JO - Giordania 5
KR - Corea 5
SI - Slovenia 5
BG - Bulgaria 4
CL - Cile 4
EE - Estonia 4
LT - Lituania 4
QA - Qatar 4
SA - Arabia Saudita 4
CR - Costa Rica 3
HR - Croazia 3
KZ - Kazakistan 3
PY - Paraguay 3
SN - Senegal 3
ZW - Zimbabwe 3
A1 - Anonimo 2
AZ - Azerbaigian 2
BO - Bolivia 2
CI - Costa d'Avorio 2
GT - Guatemala 2
MG - Madagascar 2
SV - El Salvador 2
TT - Trinidad e Tobago 2
UY - Uruguay 2
AL - Albania 1
BH - Bahrain 1
BY - Bielorussia 1
BZ - Belize 1
DO - Repubblica Dominicana 1
HN - Honduras 1
LB - Libano 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
RW - Ruanda 1
SC - Seychelles 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 12.738
Città #
Milan 749
Chandler 332
Ashburn 304
Rome 288
Jacksonville 205
Singapore 204
Dublin 130
Cattolica 129
San Mateo 118
Bologna 100
Redwood City 91
Ann Arbor 80
Wilmington 78
Parma 74
Naples 73
Jakarta 72
Beijing 70
Nanjing 67
Florence 66
Boston 64
Zhengzhou 60
Mumbai 56
Houston 55
Ho Chi Minh City 53
Padova 43
Hanoi 40
Boardman 38
Modena 38
Brescia 37
Woodbridge 37
Genova 36
Princeton 35
Redmond 34
Lawrence 32
New York 32
Bengaluru 31
Moscow 30
Izmir 29
Pune 29
Turin 29
Udine 29
Fairfield 28
Paris 28
Prague 28
Verona 28
London 27
Piacenza 27
Seattle 27
Mountain View 26
Chennai 25
Genoa 25
Perugia 25
Hefei 24
Los Angeles 24
Catania 23
Lima 23
Palermo 23
São Paulo 23
Taipei 22
Birmingham 21
Guangzhou 21
Reutlingen 21
Sheffield 21
Bari 19
Johannesburg 19
Monza 19
Duncan 18
Quezon City 17
Rho 17
Shanghai 17
Trieste 17
Utrecht 17
Dallas 16
Zurich 16
Cape Town 15
Chicago 15
Hamilton 15
Hyderabad 15
University Park 15
Warsaw 15
Cambridge 14
Dubai 14
Napoli 14
Ottawa 14
Romagnano Sesia 14
Stockholm 14
Amsterdam 13
Brussels 13
Mozzanica 13
Nairobi 13
Barcelona 12
Frattamaggiore 12
Kuala Lumpur 12
Legnano 12
Magione 12
Pavia 12
Reggio Emilia 12
Torino 12
Treviglio 12
Venice 12
Totale 5.175
Nome #
Trade Marketing (Relazioni di filiera e strategie commerciali) 1.740
Retailing 4.0: The new Era of e-commerce in fast moving consumer goods 1.504
La evoluzione dei rapporti industria-distribuzione. Dalla cooperazione al conflitto 897
Il caso Pan di Stelle. Da biscotto del Mulino Bianco a universo semantico 709
Trade Marketing & Sales Management 518
La Rivoluzione del Supermercato 475
Rivoluzione Commerciale & Trade Marketing 321
Il "potere" nei rapporti industria-distribuzione 290
Le strategie di Trade Marketing 245
Competition among FMCG channels in the digital era: discounts versus supermarkets 226
#Retailvision (gli scenari del Marketing Distributivo) 214
Le nuove dimensioni della competizione tra le marche 209
Le dinamiche degli assortimenti commerciali 196
La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale 185
In-store Distraction 154
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) 150
Retailing in Italy. Players, strategies and trends 148
Le leve di Trade Marketing nei rapporti Industria-Distribuzione 145
Adding store to web: migration and synergy effects in multi‑channel retailing 144
I comportamenti di acquisto degli immigrati nella distribuzione alimentare 137
I nuovi equilibri competitivi tra le marche negli assortimenti commerciali 136
Tendenze distributive 135
Le nuove tendenze degli assortimenti 127
Rapporti Industria-Distribuzione e strategie dell'ingrosso nel tessile-abbigliamento 124
The influence of retailing-mix levers on private label market share: The case of the Italian FMCG market 122
Evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia e implicazioni per i processi di marketing 121
Le discontinuità del marketing di filiera 116
La pianificazione degli assortimenti nella distribuzione moderna 108
Il marketing della convenienza 104
Le nuove dimensioni dei modelli di consumo in Italia 99
La discontinuità degli assetti competitivi nel retail. 99
Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo 98
“I’d like to, but I can’t”. Store Brands’ limited exploitation of the Gluten-Free opportunity 98
Metodologie e strumenti di pianificazione per le strategie di Trade Marketing dei produttori di marca 97
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 97
Rivoluzione commerciale e discontinuità delle politiche di mercato 97
Private Label vs Leading National Brand in the Online Grocery Retail Setting 93
I nuovi confini del marketing 93
Discount revolution: da leader di convenienza a specialista della prossimità 92
Gli scenari commerciali 88
Leading national brands facing store brands competition: Is price competitiveness the only thing that matters? 87
Lo sviluppo del Trade Marketing in Italia 85
Lo sviluppo del Discount in Italia 85
L'impatto dell'Euro sui rapporti di filiera 83
Effecs of intra-brand competition between private labels and manifacturer brands: empirical results from the italian market 83
L'occupazione commerciale con particolare riguardo all'Emilia Romagna 81
Effects of intra-brand competition between private labels and manufacturer brands. Empirical results from the Italian market 81
Le strutture organizzative di Trade Marketing 80
Silver shoppers' attitude towards store brands: Will-They-Won't-They? 79
Discounters versus Supermarkets and Hypermarkets: what drives store-switching? 79
The role and management of product innovation in retailer assortment: evidence from the italian FMCG market 78
Le strategie di sviluppo della Grande Distribuzione non alimentare in Italia 77
Taking advantage of the gluten-free opportunity: Assortment as the key driver for modern grocery retailers 77
The role and management of product innovation in retailer assortments: evidences from the Italian FMCG market 76
Occupazione, progresso tecnico, innovazione tecnologiche nel commercio 75
L'attività promozionale come strumento integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 75
Le condizioni di sviluppo del marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 74
Crisi, aspetti finanziari e rilancio dell'attività di costruzione in provincia di Milano 74
Processi di modernizzazione del sistema distributivo ed effetti nei rapporti intersettoriali in Italia 73
Nuove sfide competitive nel mercato della distribuzione alimentare in Italia 73
Attività di acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali 72
L'efficacia delle politiche industriali di controllo dei prezzi al consumo nell'ambito dei rapporti tra produttori e distributori 71
Il nuovo modello nazionale di commercio 67
L'espansione dell'occupazione commerciale in Italia nell'ultimo decennio: da occupazione 'residuale' a occupazione di 'sviluppo' 64
New factors in channel relationships 64
Piccola impresa, condotte innovative e fabbisogni di assistenza tecnica nel commercio alimentare al minuto 61
Le aree critiche del marketing delle imprese italiane 54
Le politiche di vendita industriali 43
Retailing & trade marketing. Le sfide commerciali nell'epoca della complessità 35
Totale 12.857
Categoria #
all - tutte 33.425
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.425


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020253 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 107 146
2020/20211.349 109 95 85 151 174 134 114 79 138 76 125 69
2021/20221.321 57 105 50 67 90 67 108 171 133 124 151 198
2022/20232.199 155 191 192 225 221 247 166 191 278 123 107 103
2023/20242.076 131 260 150 246 153 249 148 215 123 133 154 114
2024/20251.885 130 151 195 106 248 88 134 182 223 160 268 0
Totale 12.857