--

Grandi, S., Fornari, D., Fornari, E., Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni), Egea, Milano 2008: 111 [http://hdl.handle.net/10807/41067]

Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni)

Grandi, Sebastiano;Fornari, Daniele;Fornari, Edoardo
2008

Abstract

--
2008
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Grandi, S., Fornari, D., Fornari, E., Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni), Egea, Milano 2008: 111 [http://hdl.handle.net/10807/41067]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/41067
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact