Fornari, Edoardo

Fornari, Edoardo  

PIACENZA - Dipartimento di Economia agro-alimentare  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 50 (tempo di esecuzione: 0.04 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2023 Convenience drivers of sales share expansion in online grocery retailing Iuffmann Ghezzi, Alessandro; Fornari, Edoardo; Menegatti, Mario
1-gen-2023 Il posizionamento delle private label Fornari, Edoardo
1-gen-2023 Le politiche di co-packing dei produttori Fornari, Edoardo
1-gen-2023 The praise of laziness: convenience category attributes sustaining the growth of online grocery shopping Fornari, Edoardo; Siracusa, Greta; Iuffmann Ghezzi, Alessandro
1-gen-2022 Private Label vs Leading National Brand in the Online Grocery Retail Setting Fornari, Edoardo; Negri, Francesca; Iuffmann Ghezzi, Alessandro; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano
1-gen-2022 THE WHEEL OF RETAILING IS STILL SPINNING: PROMISES, COMPROMISES, AND PITFALLS OF QUICK-COMMERCE Fornari, Edoardo; Negri, Francesca; Iuffmann Ghezzi, Alessandro
1-gen-2021 I comportamenti di acquisto degli immigrati nella distribuzione alimentare Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2021 Il caso Pan di Stelle. Da biscotto del Mulino Bianco a universo semantico Pisano, Chiara; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Iuffmann Ghezzi, Alessandro
1-gen-2021 Taking advantage of the gluten-free opportunity: Assortment as the key driver for modern grocery retailers Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Iuffmann Ghezzi, Alessandro; Menegatti, M.
1-gen-2020 Discounters versus Supermarkets and Hypermarkets: what drives store-switching? Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario; Fornari, Daniele
1-gen-2020 “I’d like to, but I can’t”. Store Brands’ limited exploitation of the Gluten-Free opportunity Fornari, Edoardo; Iuffmann Ghezzi, Alessandro; Fornari, Daniele
1-gen-2019 #Retailvision (gli scenari del Marketing Distributivo) Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2019 Il rafforzamento del branding distributivo Fornari, Edoardo
1-gen-2019 L'e-commerce e l'omnicanalità Fornari, Edoardo
1-gen-2019 Silver shoppers' attitude towards store brands: Will-They-Won't-They? Fornari, Edoardo; Negri, Francesca; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
1-gen-2018 Il co-packing industriale Fornari, Edoardo
1-gen-2018 In-store Distraction Negri, Francesca; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
1-gen-2018 L'ingresso del canale online Fornari, Edoardo
1-gen-2018 Multichannel Retailing Fornari, Edoardo
1-gen-2018 Retailing 4.0: The new Era of e-commerce in fast moving consumer goods Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele