Negli ultimi due decenni ha preso avvio la Rivoluzione Commerciale 4.0 in conseguenza del nuovo canale online che ha iniziato a produrre effetti "disruptive" su meccanismi e su principi di business ormai consolidati nella Distribuzione store-based. In prospettiva futura una delle principali aree di sviluppo per l'e-tailing è rappresentato dal settore grocery.

Fornari, E., L'e-commerce e l'omnicanalità, in Fornari, D., Grandi, S., Fornari, E., #RETAILVISION. Gli scenari del Marketing Distributivo, Egea, Milano 2019: 77-122 [http://hdl.handle.net/10807/145132]

L'e-commerce e l'omnicanalità

Fornari, Edoardo
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2019

Abstract

Negli ultimi due decenni ha preso avvio la Rivoluzione Commerciale 4.0 in conseguenza del nuovo canale online che ha iniziato a produrre effetti "disruptive" su meccanismi e su principi di business ormai consolidati nella Distribuzione store-based. In prospettiva futura una delle principali aree di sviluppo per l'e-tailing è rappresentato dal settore grocery.
2019
Italiano
978-88-238-3761-4
Egea
Fornari, E., L'e-commerce e l'omnicanalità, in Fornari, D., Grandi, S., Fornari, E., #RETAILVISION. Gli scenari del Marketing Distributivo, Egea, Milano 2019: 77-122 [http://hdl.handle.net/10807/145132]
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