Negli ultimi due decenni ha preso avvio la Rivoluzione Commerciale 4.0 in conseguenza del nuovo canale online che ha iniziato a produrre effetti "disruptive" su meccanismi e su principi di business ormai consolidati nella Distribuzione store-based. In prospettiva futura una delle principali aree di sviluppo per l'e-tailing è rappresentato dal settore grocery.
Fornari, E., L'e-commerce e l'omnicanalità, in Fornari, D., Grandi, S., Fornari, E., #RETAILVISION. Gli scenari del Marketing Distributivo, Egea, Milano 2019: 77-122 [http://hdl.handle.net/10807/145132]
L'e-commerce e l'omnicanalità
Fornari, Edoardo
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2019
Abstract
Negli ultimi due decenni ha preso avvio la Rivoluzione Commerciale 4.0 in conseguenza del nuovo canale online che ha iniziato a produrre effetti "disruptive" su meccanismi e su principi di business ormai consolidati nella Distribuzione store-based. In prospettiva futura una delle principali aree di sviluppo per l'e-tailing è rappresentato dal settore grocery.File in questo prodotto:
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