Le prospettive di sviluppo della marca commerciale risultano condizionate dalle politiche di co-packing dei Distributori. La produzione "per conto" delle MDD comporta per l'Industria la rinuncia alla propria identità di brand, ma permette di consolidare rapporti di partnership privilegiati con i clienti commerciali.
Fornari, E., Il co-packing industriale, in Fornari, D., Trade Marketing & Sales Management. Le nuove sfide commerciali, Egea, Milano 2018: 233-241 [http://hdl.handle.net/10807/145131]
Il co-packing industriale
Fornari, Edoardo
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2018
Abstract
Le prospettive di sviluppo della marca commerciale risultano condizionate dalle politiche di co-packing dei Distributori. La produzione "per conto" delle MDD comporta per l'Industria la rinuncia alla propria identità di brand, ma permette di consolidare rapporti di partnership privilegiati con i clienti commerciali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.