Le prospettive di sviluppo della marca commerciale risultano condizionate dalle politiche di co-packing dei Distributori. La produzione "per conto" delle MDD comporta per l'Industria la rinuncia alla propria identità di brand, ma permette di consolidare rapporti di partnership privilegiati con i clienti commerciali.

Fornari, E., Il co-packing industriale, in Fornari, D., Trade Marketing & Sales Management. Le nuove sfide commerciali, Egea, Milano 2018: 233-241 [http://hdl.handle.net/10807/145131]

Il co-packing industriale

Fornari, Edoardo
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2018

Abstract

Le prospettive di sviluppo della marca commerciale risultano condizionate dalle politiche di co-packing dei Distributori. La produzione "per conto" delle MDD comporta per l'Industria la rinuncia alla propria identità di brand, ma permette di consolidare rapporti di partnership privilegiati con i clienti commerciali.
2018
Italiano
978-88-238-3461-3
Egea
Fornari, E., Il co-packing industriale, in Fornari, D., Trade Marketing & Sales Management. Le nuove sfide commerciali, Egea, Milano 2018: 233-241 [http://hdl.handle.net/10807/145131]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/145131
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact