Le politiche di branding dei Distributori si basano sulla creazione di sinergie positive tra i livelli "corporate" (Insegna) e "product" (MDD). La capacità di attivare un circolo virtuoso della Retail Brand Equity, con un rafforzamento reciproco dei due livelli, permette al Retailer di differenziare notevolmente il proprio posizionamento.

Fornari, E., Il rafforzamento del branding distributivo, in Fornari, D., Grandi, S., Fornari, E., #RETAILVISION. Gli scenari del Marketing Distributivo, Egea, Milano 2019: 157-202 [http://hdl.handle.net/10807/145133]

Il rafforzamento del branding distributivo

Fornari, Edoardo
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2019

Abstract

Le politiche di branding dei Distributori si basano sulla creazione di sinergie positive tra i livelli "corporate" (Insegna) e "product" (MDD). La capacità di attivare un circolo virtuoso della Retail Brand Equity, con un rafforzamento reciproco dei due livelli, permette al Retailer di differenziare notevolmente il proprio posizionamento.
2019
Italiano
978-88-238-3761-4
Egea
Fornari, E., Il rafforzamento del branding distributivo, in Fornari, D., Grandi, S., Fornari, E., #RETAILVISION. Gli scenari del Marketing Distributivo, Egea, Milano 2019: 157-202 [http://hdl.handle.net/10807/145133]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/145133
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact