Le attività di co-packing, ovvero di produzione "per conto" delle marche commerciali dei retailer, rappresenta un'opzione strategica interessante, per le imprese industriali di marca (anche quelle operanti in posizioni di leadership), che attraverso questa attività possono ottenere una maggiore collaborazione nei rapporti verticali di filiera.
Fornari, E., Le politiche di co-packing dei produttori, in Fornari, D., Iuffmann Ghezzi, A., Retailing & Trade Marketing. Le sfide commerciali nell'epoca della complessità, Egea, Milano 2023 2023: 273-282 [https://hdl.handle.net/10807/272354]
Le politiche di co-packing dei produttori
Fornari, Edoardo
Primo
2023
Abstract
Le attività di co-packing, ovvero di produzione "per conto" delle marche commerciali dei retailer, rappresenta un'opzione strategica interessante, per le imprese industriali di marca (anche quelle operanti in posizioni di leadership), che attraverso questa attività possono ottenere una maggiore collaborazione nei rapporti verticali di filiera.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.