Le attività di co-packing, ovvero di produzione "per conto" delle marche commerciali dei retailer, rappresenta un'opzione strategica interessante, per le imprese industriali di marca (anche quelle operanti in posizioni di leadership), che attraverso questa attività possono ottenere una maggiore collaborazione nei rapporti verticali di filiera.

Fornari, E., Le politiche di co-packing dei produttori, in Fornari, D., Iuffmann Ghezzi, A., Retailing & Trade Marketing. Le sfide commerciali nell'epoca della complessità, Egea, Milano 2023 2023: 273-282 [https://hdl.handle.net/10807/272354]

Le politiche di co-packing dei produttori

Fornari, Edoardo
Primo
2023

Abstract

Le attività di co-packing, ovvero di produzione "per conto" delle marche commerciali dei retailer, rappresenta un'opzione strategica interessante, per le imprese industriali di marca (anche quelle operanti in posizioni di leadership), che attraverso questa attività possono ottenere una maggiore collaborazione nei rapporti verticali di filiera.
2023
Italiano
978-88-238-3932-8
Egea
2023
Fornari, E., Le politiche di co-packing dei produttori, in Fornari, D., Iuffmann Ghezzi, A., Retailing & Trade Marketing. Le sfide commerciali nell'epoca della complessità, Egea, Milano 2023 2023: 273-282 [https://hdl.handle.net/10807/272354]
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