Grandi, Sebastiano

Grandi, Sebastiano  

PIACENZA - Dipartimento di Scienze economiche e sociali - DISES  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 54 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
1-gen-2022 Private Label vs Leading National Brand in the Online Grocery Retail Setting Fornari, Edoardo; Negri, Francesca; Iuffmann Ghezzi, Alessandro; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano
1-gen-2021 I comportamenti di acquisto degli immigrati nella distribuzione alimentare Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
1-gen-2021 Il caso Pan di Stelle. Da biscotto del Mulino Bianco a universo semantico Pisano, Chiara; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Iuffmann Ghezzi, Alessandro
1-gen-2021 Taking advantage of the gluten-free opportunity: Assortment as the key driver for modern grocery retailers Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Iuffmann Ghezzi, Alessandro; Menegatti, M.
1-gen-2020 Discounters versus Supermarkets and Hypermarkets: what drives store-switching? Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario; Fornari, Daniele
1-gen-2019 #Retailvision (gli scenari del Marketing Distributivo) Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo
1-gen-2019 Silver shoppers' attitude towards store brands: Will-They-Won't-They? Fornari, Edoardo; Negri, Francesca; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
1-gen-2018 A new approach to Marketing Channel Relationship Grandi, Sebastiano
1-gen-2018 Emerging trends in qualitative research. A focus on Social Media Grandi, Sebastiano; Tua, A.
1-gen-2018 I category killers nel settore grocery Grandi, Sebastiano
1-gen-2018 Il referenziamento dei nuovi prodotti Grandi, Sebastiano
1-gen-2018 In-store Distraction Negri, Francesca; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
1-gen-2018 Le potenzialità del convenience store Grandi, Sebastiano
1-gen-2018 Le prospettive dell'evert Day Low Price Grandi, Sebastiano
1-gen-2018 Retailing 4.0: The new Era of e-commerce in fast moving consumer goods Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
1-gen-2017 Competition among FMCG channels in the digital era: discounts versus supermarkets Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario
1-gen-2017 I nuovi equilibri competitivi tra le marche negli assortimenti commerciali Fornari, Edoardo; Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Menegatti, Mario
1-gen-2017 La discontinuità degli assetti competitivi nel retail. Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Fornari, Daniele
1-gen-2017 Retail Marketing Trends Grandi, Sebastiano
1-gen-2016 Adding store to web: migration and synergy effects in multi‑channel retailing Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Menegatti, M.; Hofacker, C.