La gestione dell'innovazione industriale negli assortimenti commerciali

Grandi, S., Il referenziamento dei nuovi prodotti, in Fornari D, F. D., Trade Marketing & Sales Management, Egea, Milano, MILANO -- ITA 2018: 184-193 [http://hdl.handle.net/10807/128734]

Il referenziamento dei nuovi prodotti

Grandi, Sebastiano
2018

Abstract

La gestione dell'innovazione industriale negli assortimenti commerciali
2018
Italiano
978-88-238-3461-3
Egea, Milano
Grandi, S., Il referenziamento dei nuovi prodotti, in Fornari D, F. D., Trade Marketing & Sales Management, Egea, Milano, MILANO -- ITA 2018: 184-193 [http://hdl.handle.net/10807/128734]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/128734
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact