Il contributo analizza il processo e la modalità di inserimento dei nuovi prodotti industriali negli assortimenti commerciali

Grandi, S., Il referenziamento dei nuovi prodotti, in Fornari Daniele, I. G. A., Retailing & trade Marketing, Egea, Milano 2023: 218-226 [https://hdl.handle.net/10807/279616]

Il referenziamento dei nuovi prodotti

Grandi, Sebastiano
Primo
2023

Abstract

Il contributo analizza il processo e la modalità di inserimento dei nuovi prodotti industriali negli assortimenti commerciali
2023
Italiano
9788823839328
Egea
Grandi, S., Il referenziamento dei nuovi prodotti, in Fornari Daniele, I. G. A., Retailing & trade Marketing, Egea, Milano 2023: 218-226 [https://hdl.handle.net/10807/279616]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/279616
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact