Changes in market and consumer and shopper behavior stimulated a new approach to marketing channel relations

Grandi, S., A new approach to Marketing Channel Relationship, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2018; (3): 7-10. [doi:10.3280/MC2018-003001] [http://hdl.handle.net/10807/128738]

A new approach to Marketing Channel Relationship

Grandi, Sebastiano
2018

Abstract

Changes in market and consumer and shopper behavior stimulated a new approach to marketing channel relations
2018
Inglese
Grandi, S., A new approach to Marketing Channel Relationship, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2018; (3): 7-10. [doi:10.3280/MC2018-003001] [http://hdl.handle.net/10807/128738]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
a new ap.pdf

non disponibili

Tipologia file ?: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 54.79 kB
Formato Unknown
54.79 kB Unknown   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/128738
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact