Varaldo, R., Fornari, D., Il nuovo modello nazionale di commercio, in Varaldo, R. (ed.), Il marketing negli anni Duemila, Guerini & Associati, Milano 1999: 89- 120 [http://hdl.handle.net/10807/23126]

Il nuovo modello nazionale di commercio

Fornari, Daniele
1999

1999
Italiano
Il marketing negli anni Duemila
88-7802-970-X
Varaldo, R., Fornari, D., Il nuovo modello nazionale di commercio, in Varaldo, R. (ed.), Il marketing negli anni Duemila, Guerini & Associati, Milano 1999: 89- 120 [http://hdl.handle.net/10807/23126]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/23126
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact