Nell'ultimo decennio, oltre con una grande e lunga crisi economica, le imprese si sono confrontate con una fase storica che ha segnato il passaggio dal "mondo degli orologi al mondo delle nuvole". Questo passaggio richiede lo sviluppo di nuovi paradigmi di analisi per valutare gli effetti dei fenomeni di discontinuità riguardanti i modelli di shopping, la competizione tra i canali, il posizionamento delle marche, i rapporti verticali tra produttori e distributori

Fornari, D., Trade Marketing & Sales Management, Egea, Milano, MILANO -- ITA 2018: 356 [http://hdl.handle.net/10807/128729]

Trade Marketing & Sales Management

Fornari, Daniele
2018

Abstract

Nell'ultimo decennio, oltre con una grande e lunga crisi economica, le imprese si sono confrontate con una fase storica che ha segnato il passaggio dal "mondo degli orologi al mondo delle nuvole". Questo passaggio richiede lo sviluppo di nuovi paradigmi di analisi per valutare gli effetti dei fenomeni di discontinuità riguardanti i modelli di shopping, la competizione tra i canali, il posizionamento delle marche, i rapporti verticali tra produttori e distributori
2018
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Egea, Milano
Fornari, D., Trade Marketing & Sales Management, Egea, Milano, MILANO -- ITA 2018: 356 [http://hdl.handle.net/10807/128729]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Trade-Marketing-and-Sales-Management-FORNARI-pdf.pdf

non disponibili

Tipologia file ?: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 9.87 MB
Formato Unknown
9.87 MB Unknown   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/128729
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact