Nell'ultimo decennio, oltre con una grande e lunga crisi economica, le imprese si sono confrontate con una fase storica che ha segnato il passaggio dal "mondo degli orologi al mondo delle nuvole". Questo passaggio richiede lo sviluppo di nuovi paradigmi di analisi per valutare gli effetti dei fenomeni di discontinuità riguardanti i modelli di shopping, la competizione tra i canali, il posizionamento delle marche, i rapporti verticali tra produttori e distributori
Fornari, D., Trade Marketing & Sales Management, Egea, Milano, MILANO -- ITA 2018: 356 [http://hdl.handle.net/10807/128729]
Trade Marketing & Sales Management
Fornari, Daniele
2018
Abstract
Nell'ultimo decennio, oltre con una grande e lunga crisi economica, le imprese si sono confrontate con una fase storica che ha segnato il passaggio dal "mondo degli orologi al mondo delle nuvole". Questo passaggio richiede lo sviluppo di nuovi paradigmi di analisi per valutare gli effetti dei fenomeni di discontinuità riguardanti i modelli di shopping, la competizione tra i canali, il posizionamento delle marche, i rapporti verticali tra produttori e distributoriFile in questo prodotto:
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